Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Giu 21, 2012 6:46 pm

azteco70 ha scritto:
affraid mamma mia Civitelli proprio non lo sopporto affraid
Rolling Eyes sta passando per un grosso capolavoro civitelliano, questo Texone.
bè, civitelli piace o non piace
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Giu 21, 2012 9:36 pm

CAVALCATA DEL MORTO

l'ho finita! non affatto male, ma proprio per niente!! Rimane un bel sapore di classic Tex fino alla fine. L'unica cosa che mi ha un poco spiazzato è stata la sequenza della lotta con i finti morti in quell'infernale tugurio: non mi ha suonato come doveva, semplicemente.

Per il resto, siccome non mi piace spaccare il capello e (manco il caxxo a chi scrive le sceneggiature, chiunque esso sia!), non ho trovato male l'idea di concepire un texone per Civitelli in questa maniera. Mi pare che il Bos abbia scritto in estrema scioltezza questa avventura! ed è quello che ci vuole in Tex...

Poi, BOH, ognuno la pensi come vuole... ma io vado controcorrente e secondo me il tenore da mantenere è proprio questo MESCALERO - Pagina 8 2024295271

ciao, mi sono divertito!

ps. 10, 20 o quaranta pagine senza Tex, nella fattispecie, questa volta sono concepite bosellianamente!! se utenti disorganizzati vedono altre cose (interpretando alla viva il parroco i messaggi, Diableri a prescindere MESCALERO - Pagina 8 3460750185 ) ce ne faremo una ragione. Nel Web non c'è una storia CHE UNA che non sia sistematicamente sezionata, fatta a pezzettini e esposta a critiche assurde: sinceramente due palle così.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Giu 22, 2012 7:55 am

Citazione :
mi sono divertito!

ed io incuriosito Suspect

Citazione :
ps. 10, 20 o quaranta pagine senza Tex, nella fattispecie, questa volta sono concepite bosellianamente!!.........Diableri a prescindere .........

sono contento che dici questo; si scambia spesso l'assenza di Tex dalle pagine della storia giudicandola un sacrilegio e banalizzando il discorso sul fatto che la cosa succedeva anche col vecchio Glb. Niente di più ridicolo, Tex non potra mai essere misurato "a pagine di presenza" MESCALERO - Pagina 8 414523937
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Giu 22, 2012 3:34 pm

Citazione :
al capolavoro.....al capolavoro uh

il giudizio è sempre personale .. “questa storia di Tex fa schifo” equivale a.. “questa storia di Tex è bellissima”, se così non fosse saremmo di fronte ad un clamoroso paradosso . Secondo le regole, allora, l’autore o gli autori dovrebbero risentirsi anche quando alcuni gridano al capolavoro per storie mediamente criticare dalla maggior parte degli osservatori. E questo non succede praticamente mai!



eppoi una storia ha sempre pregi e difetti..per fortuna

letto il texone , me lo hanno passato afro MESCALERO - Pagina 8 3108105215 in tutta la mia vita ne avrò comprati 3 e letti 10 afro MESCALERO - Pagina 8 2024295271 , di tutto quello che è stato scritto l'unica cosa non vera è che è lento. Mi chiedo come si possa scrivere una storia sul filone esoterico-realistico accellerando la sceneggiatura. Questa della lentezza è mediamente una cazzata tanto per dire. Credo che le critiche da fare siano altre.. come la presenza immancabile dello spiegazionismo
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Giu 22, 2012 3:51 pm

Admin ha scritto:
io invece questa breve intervista la conoscevo. Non voglio dire che Ticci interpreti perfettamente il mio pensiero, dal momento che i suoi vecchi disegni io li apprezzo tantissimo, ma ci siamo vicini.

ho cominciato a leggere il Texone La Cavalcata del Morto, l' inizio è proprio un bel classico targato gbl che strizza l'occhio ai Diablero e ai Barrera (Il Tagliatore di Teste): soggetto però originale e scritto con passo spedito e sicuro. Finora la più bella storia di Boselli dell'ultimo periodo. I disegni, che avevo già visto in anteprima dalla cartella di Civitelli con il quale mi ero soffermato a lungo a chiacchierare sulla sperimentazione di nuovi tecniche soprattutto nei notturni delle scene esterne, mi convincono di più nelle scene interne... in casa di El Morisco, per capirci.

Mi si dice che debbo aspettare la fine del racconto per tirare un giudizio: e questo perche il mio amico Max Laconi, avendolo letto per intero e possibile recensore prossimamente su BS, non lo ha trovato il massimo. Vedremo!

l'unica cosa che non ho ben capito, è che Civitelli accenna al fatto che la storia nasce come Texone... mah, a me non risulta... le tavole che vidi io erano in f.to "serie regolare"

..e devo fare i complimenti all'admin di questo covo di scannati vecchiacci della malora. Prima del post da egli scritto, in giro si parlava di un texone scialbo e lento ..pure non se ne parlava affatto Rolling Eyes .bah, un caso?

non è un caso che me lo sono fatto prestare per curiosità
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptySab Giu 23, 2012 11:27 am

il nostro admin se hai notato, ha anticipato questo ed altro: CHI OSAVA CRITICARE FONT? MESCALERO - Pagina 8 618390649 E CHI GOMEZ E SUAREZ? MESCALERO - Pagina 8 618390649 MESCALERO - Pagina 8 618390649 E MASTANTUONO E CESTARO? affraid affraid affraid

ma stavolta ha preso una stecca MESCALERO - Pagina 8 3812501770 perchè questo texone e davvero infantile MESCALERO - Pagina 8 414523937
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Giu 25, 2012 8:54 am

Citazione :
..e devo fare i complimenti all'admin di questo covo di scannati vecchiacci della malora. Prima del post da egli scritto, in giro si parlava di un texone scialbo e lento ..pure non se ne parlava affatto Rolling Eyes .bah, un caso?

non è un caso che me lo sono fatto prestare per curiosità


ti ringrazio aminoacid2000, ma del resto ho fatto da apripista gridando all'ottimo lavoro anche per altre storie: su qualcuna c'è mancato poco che mi linciassero Laughing . In effetti su La Cavalcata del Morto vi erano in giro solo commenti negativi, anche pesanti, e non ne capivo il motivo:per un attimo ho anche pensato che mi stessi sbagliando io, ma ero solo alle prime 50/60 pagine e quindi dovevo finirlo , ma anche quando ho terminato la lettura ho notato che la storia teneva alla grande e aveva dentro di se quello che io più o meno mi aspetto da una sceneggiatura di Tex...

ripeto, il miglior Boselli di questi ultimi anni (superiore a Caccia infernale e al 600)! Un texone che, pur trattandosi di una pubblicazione "riservata" all'ospite grafico (guest graphic- special guest- guest star... dove Civitelli, per chi è appassionato del maestro aretino -a me non ha entusiasmato- , fa un lavoro da Guest Star, diverso da Galep, Ticci e Capitanio... ma anche da Giolitti MESCALERO - Pagina 8 3812501770 ) veicolato da uno degli sceneggiatori della testata, supera per gradimento cseneggiature come I ribelli di Cuba e Oregon.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Giu 25, 2012 8:57 am

il totem misterioso ha scritto:
il nostro admin se hai notato, ha anticipato questo ed altro: CHI OSAVA CRITICARE FONT? MESCALERO - Pagina 8 618390649 E CHI GOMEZ E SUAREZ? MESCALERO - Pagina 8 618390649 MESCALERO - Pagina 8 618390649 E MASTANTUONO E CESTARO? affraid affraid affraid


e la lotta continua
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Giu 25, 2012 9:11 am

il totem misterioso ha scritto:
ma stavolta ha preso una stecca MESCALERO - Pagina 8 3812501770 perchè questo texone e davvero infantile MESCALERO - Pagina 8 414523937

che fai come quello che scrisse ...mi pare proprio su Twf... : " mi sembra una storia scritta per bambini di 10 anni...!"

qualcuno deve spiegarmi, porca puttanaccia infame, se allora esiste il tex solo per forumisti. Ma perchè i bambini di 10 anni non hanno diritto?? e quelli che stanno al mare e tra due rigatoni e un pezzo di pizza, ugualmente? e l'autista dell'Atac tra una sosta e l'altra?

Se pensiamo che i 200.000 clienti siano solo gli spacca palle dei forum, stiamo freschi. (ecco spiegato il motivo per cui NON PARLO mai con gli autori, non li vorrei mai vederli sui forum... e non mi vanto come il signor dormer di averne a bizzeffe nel suo forum). Il Tex è un'altra cosa. Proprio un'altra cosa: La cavalcata del morto è tex, non oregon! oregon non va bene coi rigatoni, coi ragazzini, con l'autista... oregon va bene per i sofistical chic che si mettono a sinistra e so peggio dei razzisti.MESCALERO - Pagina 8 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Giu 25, 2012 2:46 pm

Admin ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
ma stavolta ha preso una stecca MESCALERO - Pagina 8 3812501770 perchè questo texone e davvero infantile MESCALERO - Pagina 8 414523937

che fai come quello che scrisse ...mi pare proprio su Twf... : " mi sembra una storia scritta per bambini di 10 anni...!"

qualcuno deve spiegarmi, porca puttanaccia infame, se allora esiste il tex solo per forumisti. Ma perchè i bambini di 10 anni non hanno diritto?? e quelli che stanno al mare e tra due rigatoni e un pezzo di pizza, ugualmente? e l'autista dell'Atac tra una sosta e l'altra?

Se pensiamo che i 200.000 clienti siano solo gli spacca palle dei forum, stiamo freschi.
perfetta analisi Twisted Evil ma quella sporca dozzina di spaccapalle chic non può vedere la cosa se non dal punto di vista intellettuale, sarebbe bello vederli uniti nello (s)contento in un forum tutto loro: sai che gioia vederli chiacchiericciare del texone Oregon e il suo serial killer..
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Giu 25, 2012 3:25 pm

MAH.... io sono più tiepido nel giudizio Neutral , un texone che ha messo in evidenza un grande civitelli ma sostanzialmente privo del vero fascino morischiano. Ma che ci sta a fare nella storia el morisco?capisco eusebio che ha la sua parte che boselli sviluppa pure bene ma el mitico brujo non puo essere messo in disparte in quella maniera.

perciò dico: sempre troppa gente nelle storie di boselli! troppo dampyresca la sceneggiatura! struttura pure classica ma superverbosa!

civitelli per me fa alla grande il suo lavoro MESCALERO - Pagina 8 82224086 , però il morisco proprio non mi piace come lo caratterizza troppo agile , magroe mancante di quel pizzico di buffezza che vi era nel tratto di letteri. voto 6 alla storia 8 ai disegni. La copertina neanche la commento per quanto è orrida Mad
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Giu 26, 2012 11:17 am

un texone molto mediocre e mi permetto di dire che Civitelli non è capace a fare Tex, sembra una femmina!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Giu 26, 2012 9:26 pm

a regà, 'n c'avete capito 'na ceppa Laughing , io l'ho premiata voi fate come vi pare, questo in fin de conti è un forum libero(la prossima vi banno MESCALERO - Pagina 8 3812501770 ), ma sbagliate a liquidarla in quattro e quattr'otto. Siete altro che prevenuti MESCALERO - Pagina 8 3108105215
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Giu 26, 2012 9:38 pm

il giudice colt ha scritto:
però il morisco proprio non mi piace come lo caratterizza troppo agile , magroe mancante di quel pizzico di buffezza che vi era nel tratto di letteri. voto 6 alla storia 8 ai disegni. La copertina neanche la commento per quanto è orrida Mad

vero quello che dici sul Morisco ma penso che avvicinare il personaggio tratteggiato da Letteri è impossibile. Si, anche la copertina fa c....
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Giu 26, 2012 9:44 pm

tex85 ha scritto:
un texone molto mediocre e mi permetto di dire che Civitelli non è capace a fare Tex, sembra una femmina!

ciao

una voce autorevole mi diceva tempo fa che il Tex di Civitelli aveva la faccia da bambolotto Laughing Laughing

a me ti dirò non è piaciuta Sarita, troppo MontanarGrassani dei fumetti erotici dell'epoca. Io non parlo mai di INCONGRUENZE (terribili) ma Sarita è troppo terribilmente moderna MESCALERO - Pagina 8 2602854630
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 1:27 pm

eheh dalla balistica, alle pozze vulcaniche. Dai processi americani ai giubbotti antiproiettile: ma che intessanti discussioni. Facciamone anche noi jocolor

MESCALERO - Pagina 8 Catalo10

questo è il mio paracoglioni quando faccio combattimenti: si chiama in gergo conchiglia e ferma anche qualsiasi pisellata ....da dietro. Difatti il mio l'ho modificato ci ho messo una femmina di piranha
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 1:44 pm

azteco70 ha scritto:
.... ci ho messo una femmina di piranha

preservativi alla fragola? MESCALERO - Pagina 8 3295746686
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 2:05 pm

VENIAMO ALLE COSE SERIE!!! torno or ora dal cartonstudio del mio amico romano: ecco un Letteri Pre-Tex

MESCALERO - Pagina 8 Lett_511

MESCALERO - Pagina 8 Lett_711
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 2:08 pm

MESCALERO - Pagina 8 Lett_810
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 3:56 pm

@azteco70.... Il problema dell'armatura e affini è stato affrontato correttamente a mio avviso poichè siamo tutti daccordo che la storia non sfocia nell'irreale come vuole una storia con il Morisco ma in una spiegazione reale e terra terra che alla fine non convince.

La discussione è giusta, amico: non sono pertinenti le tue osservazioni; almeno su questo punto! MESCALERO - Pagina 8 414523937
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 6:17 pm

del disegnatore Letteri non è facile vedere qualcosa ante tex.Ci sono delle storie, importate in italia dall'argentina e dall'inghilterra, che non riportano neanche il suo nome nei credits Crying or Very sad
belle tavole, Letteri è stato un disegnatore che ha incantato i lettori del ranger Surprised
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Giu 28, 2012 7:54 am

mister-no ha scritto:
@azteco70.... Il problema dell'armatura e affini è stato affrontato correttamente a mio avviso poichè siamo tutti daccordo che la storia non sfocia nell'irreale come vuole una storia con il Morisco ma in una spiegazione reale e terra terra che alla fine non convince.

La discussione è giusta, amico: non sono pertinenti le tue osservazioni; almeno su questo punto! MESCALERO - Pagina 8 414523937

ciao MESCALERO - Pagina 8 414523937 , fai per caso parte del club dei spaccapelisti? degli incongruentisti?

le mie osservazioni sono più che pertinenti dato che ho sempre ben preciso nella testa il fatto che Tex è un personaggio di fumetto e come tale ha "facoltà" di fare tutto quello che vuole, persino di trovare durante una passeggiatina un passaggio attraverso il quale si proietterà nel mondo dei dinosauri. Mi meraviglio di te che non arrivi a pensare che i dinosauri, in quella storia piena di incongruenze MESCALERO - Pagina 8 3812501770 , sono fatti di carne ed ossa e non hanno nessuna attinenza col mondo esoterico; proprio come quella del texone.

Ah è vero! molti neanche conosceranno quella storia coi mostri dell'abisso, oppure l'avranno liquidata in un banale,,, "storia ingenua del tempo", una delle tante storie ingenue del Bonelli

nella bella saga di Tex ci sono le automobili, anacronistico non trovi? non vedo perchè Sarita non possa portare un bel giubbotto di Kevlar geek solo perchè il materiale è stato inventato nel 1965?

bisogna piuttosto chiedersi se è pertinente la discussione generale che esiste intorno a Tex....... se poi la discussione è affrontata con questi argomenti: tex è un fumetto ed un fumetto non ha attinenza con la realtà, non è tenuto a dare spiegazioni: Almeno in questo i vecchiacci sono più scafati dei Veri pippisti mentali MESCALERO - Pagina 8 414523937


Ultima modifica di azteco70 il Gio Giu 28, 2012 7:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Giu 28, 2012 7:58 am

MESCALERO - Pagina 8 Pensat10

un bel pensatoio Laughing
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Giu 28, 2012 9:44 am

Admin ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
ma stavolta ha preso una stecca MESCALERO - Pagina 8 3812501770 perchè questo texone e davvero infantile MESCALERO - Pagina 8 414523937

che fai come quello che scrisse ...mi pare proprio su Twf... : " mi sembra una storia scritta per bambini di 10 anni...!"

qualcuno deve spiegarmi, porca puttanaccia infame, se allora esiste il tex solo per forumisti. Ma perchè i bambini di 10 anni non hanno diritto?? e quelli che stanno al mare e tra due rigatoni e un pezzo di pizza, ugualmente? e l'autista dell'Atac tra una sosta e l'altra?

Se pensiamo che i 200.000 clienti siano solo gli spacca palle dei forum, stiamo freschi. (ecco spiegato il motivo per cui NON PARLO mai con gli autori, non li vorrei mai vederli sui forum... e non mi vanto come il signor dormer di averne a bizzeffe nel suo forum). Il Tex è un'altra cosa. Proprio un'altra cosa: La cavalcata del morto è tex, non oregon! oregon non va bene coi rigatoni, coi ragazzini, con l'autista... oregon va bene per i sofistical chic che si mettono a sinistra e so peggio dei razzisti.MESCALERO - Pagina 8 414523937

guarda! allora uso un termine diverso. Va bene "stupidata" ( per piccoli e grandi)? è andato il tempo in cui si scriveva il tex per i bambini di 10 anni o per gli autisti dell'atam, in buona sostanza per quelli che se ne infischiavano dei personaggi del west realmente vissuti, delle ricostruzioni storiche.. con Tex a far da fondale Mad , ciò che fa regolarmente Boselli. Avrebbe fatto meno spavento se avesse scritto una delle sue lunghe e complesse trame, piene di personaggi..senza Tex. Questa è un'insulsa storiellina da quattro soldi, scritta con la solita sovrabbondanza di dialoghi con la compartecipazione dell'altro sovrabbondatore.. Civitelli. Sleep Per me tutto ciò è l'esatto opposto del criterio glbonelliano di concepire le storie.. la fumosità al posto dell'essenzialità e.. gli "altri" al posto di Tex.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Giu 28, 2012 1:41 pm

il totem misterioso ha scritto:
Admin ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
ma stavolta ha preso una stecca MESCALERO - Pagina 8 3812501770 perchè questo texone e davvero infantile MESCALERO - Pagina 8 414523937

che fai come quello che scrisse ...mi pare proprio su Twf... : " mi sembra una storia scritta per bambini di 10 anni...!"

qualcuno deve spiegarmi, porca puttanaccia infame, se allora esiste il tex solo per forumisti. Ma perchè i bambini di 10 anni non hanno diritto?? e quelli che stanno al mare e tra due rigatoni e un pezzo di pizza, ugualmente? e l'autista dell'Atac tra una sosta e l'altra?

Se pensiamo che i 200.000 clienti siano solo gli spacca palle dei forum, stiamo freschi. (ecco spiegato il motivo per cui NON PARLO mai con gli autori, non li vorrei mai vederli sui forum... e non mi vanto come il signor dormer di averne a bizzeffe nel suo forum). Il Tex è un'altra cosa. Proprio un'altra cosa: La cavalcata del morto è tex, non oregon! oregon non va bene coi rigatoni, coi ragazzini, con l'autista... oregon va bene per i sofistical chic che si mettono a sinistra e so peggio dei razzisti.MESCALERO - Pagina 8 414523937

guarda! allora uso un termine diverso. Va bene "stupidata" ( per piccoli e grandi)? è andato il tempo in cui si scriveva il tex per i bambini di 10 anni o per gli autisti dell'atam, in buona sostanza per quelli che se ne infischiavano dei personaggi del west realmente vissuti, delle ricostruzioni storiche.. con Tex a far da fondale Mad , ciò che fa regolarmente Boselli. Avrebbe fatto meno spavento se avesse scritto una delle sue lunghe e complesse trame, piene di personaggi..senza Tex. Questa è un'insulsa storiellina da quattro soldi, scritta con la solita sovrabbondanza di dialoghi con la compartecipazione dell'altro sovrabbondatore.. Civitelli. Sleep Per me tutto ciò è l'esatto opposto del criterio glbonelliano di concepire le storie.. la fumosità al posto dell'essenzialità e.. gli "altri" al posto di Tex.

ma sai della "storiellina insulsa" l'ho sentito da parecchi...

il texone è completo. Completo per quello che intendo io: Tex calato in una struttura classica, dialoghi veloci... e condimento "western" che, per certi aspetti è la parte più "tosta" e attraente della storia. I disegni possono non piacere: anch'io sono tra quelli che pensano che il Civitelli più bello sta nel Il presagio e altre storie, ma qui ci sta come il cacio sui maccheroni. Uno sceneggiatore serio inventa il suo racconto in funzione del disegnatore che gli toccherà!!... e qui secondo me Boselli ha azzeccato il soggetto. Non mi sembra una cosa di poco conto!

Non sono mai stato tenero con Boselli, ma non posso non notare che questo è la sua storia più avvincente degli ultimi anni
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: