Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 28, 2012 4:01 pm

Admin ha scritto:


il texone è completo. Completo per quello che intendo io: Tex calato in una struttura classica, dialoghi veloci... e condimento "western" che, per certi aspetti è la parte più "tosta" e attraente della storia. I disegni possono non piacere: anch'io sono tra quelli che pensano che il Civitelli più bello sta nel Il presagio e altre storie, ma qui ci sta come il cacio sui maccheroni. Uno sceneggiatore serio inventa il suo racconto in funzione del disegnatore che gli toccherà!!... e qui secondo me Boselli ha azzeccato il soggetto. Non mi sembra una cosa di poco conto!

Non sono mai stato tenero con Boselli, ma non posso non notare che questo è la sua storia più avvincente degli ultimi anni


sottoscrivo in pieno, parola per parola, la tua valutazione. vedendo la firma di boselli avevo deciso di non acquistarlo, ma mi ha incuriosito la diversità di valutazione nel forum. letto con attenzione e... sorpresa! boselli stavolta l'ha azzeccata. non è un capolavoro ma è decisamente ben scritto e originale. un boselli in buona forma, secondo me e quindi, almeno per questa volta MESCALERO - Pagina 9 1714303992
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 28, 2012 7:51 pm

MA CHE SCHIFO! NEL 2012 ANCORA SI CENSURANO I MESSAGGI DI UTENTI DEI FORUM!

ROBA DA MEDIO EVO! E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA! UBRIACONI CHE NON HANNO NEANCHE GLI ALBI CHIAVE NELLA LORO COLLEZIONE
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Giu 29, 2012 9:11 am

azteco70 ha scritto:
MA CHE SCHIFO! NEL 2012 ANCORA SI CENSURANO I MESSAGGI DI UTENTI DEI FORUM!

ROBA DA MEDIO EVO! E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA! UBRIACONI CHE NON HANNO NEANCHE GLI ALBI CHIAVE NELLA LORO COLLEZIONE

ieri a 36° di temperatura e una umidità altissima, vedevo donne musulmane in giro per la città vestite di nero e coperte fino al collo, mentre i loro compagni erano scamiciati e assandalati. "ROBA DA TEMPI MODERNI"

Voglio dire: quando sei dentro un forum dove ti censurano a piacimento, 'che continui a starci? vattene e buonanotte! se la cantassero a suonassero come pare a loro. Io ho fatto così
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Giu 29, 2012 11:45 am

il signor Boselli ha dato dei biliosi e ignoranti a quelli di baci &Spari Sleep MESCALERO - Pagina 9 856234906 scrive l'intelligente e coltissimo sceneggiatore di Tex: Se puoi qualcuno vuole togliere dall'ignoranza anche i menosi di TWO e gli insopportabili biliosi di Baci & Spari (escludo Admin che è un esperto vero e non si merita certe compagnie) faccia pure. Io in quei posti non posto. (Anche perchè non ricordo mai le password...)

è chiaro che si riferisce al forum di b&s e non al sito e fa specie sentire uno lamentarsi della biliosità altrui, dov'è poi la vede la biliosità se qui ci si prende per i fondelli, quando il primo a farsi venire il mal di fegato è proprio lui al minimo commento negativo delle sue storie.

è proprio vero che a volte il mondo gira al contrario MESCALERO - Pagina 9 151008227 . Se poi qualcuno di tWf vuole togliere dall'ignoranza i twotiani e i bacisparisti si accomodi MESCALERO - Pagina 9 1401541024 siamo tutto orecchi a riguardo delle armature MESCALERO - Pagina 9 151008227
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Giu 29, 2012 12:25 pm

certo che... caro admin... ricevere un pubblico elogio da boselli in persona e in un forum al di sopra di ogni sospetto come TWF... NON HA PREZZO!
pensa quanti rosicamenti da quelle parti, non se l'aspettavano, un duro colpo all'autostima...

(comunque il livoroso è il precolombiano, io non c'entro niente, dillo al bose per piacere)
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Giu 29, 2012 3:43 pm

il giudice colt ha scritto:
il signor Boselli ha dato dei biliosi e ignoranti a quelli di baci &Spari Sleep MESCALERO - Pagina 9 856234906 scrive l'intelligente e coltissimo sceneggiatore di Tex: Se puoi qualcuno vuole togliere dall'ignoranza anche i menosi di TWO e gli insopportabili biliosi di Baci & Spari (escludo Admin che è un esperto vero e non si merita certe compagnie) faccia pure. Io in quei posti non posto. (Anche perchè non ricordo mai le password...)

è chiaro che si riferisce al forum di b&s e non al sito e fa specie sentire uno lamentarsi della biliosità altrui, dov'è poi la vede la biliosità se qui ci si prende per i fondelli, quando il primo a farsi venire il mal di fegato è proprio lui al minimo commento negativo delle sue storie.

è proprio vero che a volte il mondo gira al contrario MESCALERO - Pagina 9 151008227 . Se poi qualcuno di tWf vuole togliere dall'ignoranza i twotiani e i bacisparisti si accomodi MESCALERO - Pagina 9 1401541024 siamo tutto orecchi a riguardo delle armature MESCALERO - Pagina 9 151008227


scusate, non sono pratico altro sito. dove trovo la discussione di cui parlate?
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Giu 29, 2012 4:44 pm

nel fondo di questa pagina

http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Giu 29, 2012 6:31 pm

il giudice colt ha scritto:
il signor Boselli ha dato dei biliosi e ignoranti a quelli di baci &Spari Sleep MESCALERO - Pagina 9 856234906 scrive l'intelligente e coltissimo sceneggiatore di Tex: Se puoi qualcuno vuole togliere dall'ignoranza anche i menosi di TWO e gli insopportabili biliosi di Baci & Spari (escludo Admin che è un esperto vero e non si merita certe compagnie) faccia pure. Io in quei posti non posto. (Anche perchè non ricordo mai le password...)

è chiaro che si riferisce al forum di b&s e non al sito e fa specie sentire uno lamentarsi della biliosità altrui, dov'è poi la vede la biliosità se qui ci si prende per i fondelli, quando il primo a farsi venire il mal di fegato è proprio lui al minimo commento negativo delle sue storie.

è proprio vero che a volte il mondo gira al contrario MESCALERO - Pagina 9 151008227 . Se poi qualcuno di tWf vuole togliere dall'ignoranza i twotiani e i bacisparisti si accomodi MESCALERO - Pagina 9 1401541024 siamo tutto orecchi a riguardo delle armature MESCALERO - Pagina 9 151008227


caduta nel solito stile, quella di boselli Sleep . dopo avergli fatto i complimenti per l'ultimo texone (a conferma di una certa mancanza di pregiudizio nei suoi confronti, cosa che non ritrovo diciamo mai nel forum di casa sua), sono costretto a condividere il tuo giudizio dell'eccessiva permalosità dello stesso e conseguente tendenza all'incazzo. su ignoranza e giudizi vari sui forum rivela una certa boriosità e in generale esprimo un liberissimo, convintissimo chissenefrega MESCALERO - Pagina 9 856234906 , pensi a scrivere belle storie invece di girare per il forum di casa... mi scuso per l'improntitudine ma sta' storia dei forum ignoranti o biliosi merita una risposta all'altezza MESCALERO - Pagina 9 3108105215

p.s. caro Admin, boselli ha scoperto che le cattive compagnie sono in questo forum... in quello di casa sua sono notoriamente tutti intelligentoni e ben educati, personcine a modo, insomma... mica quei trogloditi ignorantoni (tranne te, naturalmente) di un altro forum MESCALERO - Pagina 9 3460750185
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptySab Giu 30, 2012 7:50 am

MESCALERO - Pagina 9 3460750185
navajo ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
il signor Boselli ha dato dei biliosi e ignoranti a quelli di baci &Spari Sleep MESCALERO - Pagina 9 856234906 scrive l'intelligente e coltissimo sceneggiatore di Tex: Se puoi qualcuno vuole togliere dall'ignoranza anche i menosi di TWO e gli insopportabili biliosi di Baci & Spari (escludo Admin che è un esperto vero e non si merita certe compagnie) faccia pure. Io in quei posti non posto. (Anche perchè non ricordo mai le password...)

è chiaro che si riferisce al forum di b&s e non al sito e fa specie sentire uno lamentarsi della biliosità altrui, dov'è poi la vede la biliosità se qui ci si prende per i fondelli, quando il primo a farsi venire il mal di fegato è proprio lui al minimo commento negativo delle sue storie.

è proprio vero che a volte il mondo gira al contrario MESCALERO - Pagina 9 151008227 . Se poi qualcuno di tWf vuole togliere dall'ignoranza i twotiani e i bacisparisti si accomodi MESCALERO - Pagina 9 1401541024 siamo tutto orecchi a riguardo delle armature MESCALERO - Pagina 9 151008227


caduta nel solito stile, quella di boselli Sleep . dopo avergli fatto i complimenti per l'ultimo texone (a conferma di una certa mancanza di pregiudizio nei suoi confronti, cosa che non ritrovo diciamo mai nel forum di casa sua), sono costretto a condividere il tuo giudizio dell'eccessiva permalosità dello stesso e conseguente tendenza all'incazzo. su ignoranza e giudizi vari sui forum rivela una certa boriosità e in generale esprimo un liberissimo, convintissimo chissenefrega MESCALERO - Pagina 9 856234906 , pensi a scrivere belle storie invece di girare per il forum di casa... mi scuso per l'improntitudine MESCALERO - Pagina 9 3108105215

p.s. caro Admin, boselli ha scoperto che le cattive compagnie sono in questo forum... in quello di casa sua sono notoriamente tutti intelligentoni e educati MESCALERO - Pagina 9 3460750185

Bravo navajo Laughing Nessuno di noi qui ha detto che il texone è brutto Suspect e nessuno si è messo a parlare di armature MESCALERO - Pagina 9 151008227 . Forse non ha neanche capito che le vere cattiverie io personalmente gliel'ho educatamente risparmiate... non esprimendomi sulle sue ultime storie, li si che gli sarebbero piovute addosso valanghe di simpatica bile "sottoDonegan"... MESCALERO - Pagina 9 3460750185
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptySab Giu 30, 2012 5:04 pm

Bah capisco sempre meno Boselli Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyDom Lug 01, 2012 7:22 am

Citazione :
Non sono mai stato tenero con Boselli, ma non posso non notare che questo è la sua storia più avvincente degli ultimi anni



ok Francesco, a questo punto credo proprio che non ci sia più discussione MESCALERO - Pagina 9 3812501770
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyDom Lug 01, 2012 7:32 am

il giudice colt ha scritto:
nel fondo di questa pagina

[url=http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135[/quote[/url]]

e scommetterei che ce l'ha proprio con me Sleep... che sono il solo a vedere su questo forum una boiata colossale il suo texone Rolling Eyes ( MESCALERO - Pagina 9 856234906)

OKKKAY OKKKAY, è un capolavoro, così non scoppia un incidente diplomatico MESCALERO - Pagina 9 3812501770 criticare Boselli? ma SCHERZIANO affraid affraid ?
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyDom Lug 01, 2012 8:32 pm

MA MARCHISIO????

QUESTO è PAZZO TOGLIE MONTOLIVO E METTE THIAGO MOTTA, MA CHE TI PORTI A FARE NOCERINO, OGBONNA E ALTRI, SI VEDEVA CHE ERAVAMO SCOPPIATI GIà DOPO 10 MINUTI
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyDom Lug 01, 2012 9:01 pm

se vuoi ti spiego io il calcio visto dagli italiani: Prandelli come tutti quelli che oggi incontravi in giro davano la nostra nazionale vincente senza riserve Wink e siccome il calcio è anche saper giocare psicologicamente gli spagnoli ce la hanno messa nel di dietro nella vigilia, con quella vecchia volpe di Del Bosque, che ha fatto capire che potevamo farcela.MESCALERO - Pagina 9 151008227 MESCALERO - Pagina 9 151008227

Prandelli è un allenatore modesto, Abate e Balzaretti due mezze tacche, De Rossi perde delle palle davanti la difesa che è una bellezza, Pirlo deve fare 35 veroniche prima di dare la palla (pallone d'oro? MESCALERO - Pagina 9 151008227 MESCALERO - Pagina 9 151008227 MESCALERO - Pagina 9 151008227 MESCALERO - Pagina 9 151008227 MESCALERO - Pagina 9 151008227 MESCALERO - Pagina 9 151008227 ), Di Natale è un cannoniere da paesello, Marchisio un bluff vero e proprio di calciatore e chiellini ci ha fatto perdere la partita meno male in fretta.

i telecronisti della RAI affraid affraid affraid cazzo, paghiamo ancora il canone???
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 02, 2012 2:05 pm

come corre questa spagna Rolling Eyes MESCALERO - Pagina 9 3812501770 MESCALERO - Pagina 9 414523937
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 02, 2012 4:26 pm

il giudice colt ha scritto:
nel fondo di questa pagina

[url=http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135[/quote[/url]]

ma sai, in fondo non è proprio offensivo dare degli ignoranti, dei menosi e dei biliosi alla gente . Lo penso davvero Wink
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Lug 03, 2012 7:42 am

[quote="aminoacid2000"]
il giudice colt ha scritto:
nel fondo di questa pagina

http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135[/quote]

ma sai, in fondo non è proprio offensivo dare degli ignoranti, dei menosi e dei biliosi alla gente . Lo penso davvero Wink

eh no caro aminoacid non si può rispondere alle critiche mettendola sul piano personale. Dicci pure che non si è capito niente della storia, dicci che quello che vuoi, ma non darmi dell'ignorante o del bilioso...... è troppo comodo!

Si continui a parlare delle armature antiproiettile con chi ne è interessato MESCALERO - Pagina 9 856234906che Tex ha bisogno di queste illuminanti discussioni MESCALERO - Pagina 9 3812501770 MESCALERO - Pagina 9 414523937
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Lug 03, 2012 8:37 am

Aphrodite's child ha scritto:
certo che... caro admin... ricevere un pubblico elogio da boselli in persona e in un forum al di sopra di ogni sospetto come TWF... NON HA PREZZO!
pensa quanti rosicamenti da quelle parti, non se l'aspettavano, un duro colpo all'autostima...

(comunque il livoroso è il precolombiano, io non c'entro niente, dillo al bose per piacere)

io pure non c'entro niente MESCALERO - Pagina 9 3295746686 !! .. e poi mica sono violate le norme del codice penale ad essere livorosi!!!! Nei forum sono tutti incazzatissimi, tutti bannatissimi, tutti sbeffeggiatissimi (meno che in quello ecumenico dove è ospitato il nostro Boselli),un po di livore .. non farà scandalo,buon dio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Laughing

afrociaild, per una volta che il texone raccoglie anche il mio consenso te mi bacchetti geek
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Lug 03, 2012 10:10 am

[quote="il totem misterioso"]
aminoacid2000 ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
nel fondo di questa pagina

http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135[/quote]

ma sai, in fondo non è proprio offensivo dare degli ignoranti, dei menosi e dei biliosi alla gente . Lo penso davvero Wink

eh no caro aminoacid non si può rispondere alle critiche mettendola sul piano personale. Dicci pure che non si è capito niente della storia, dicci che quello che vuoi, ma non darmi dell'ignorante o del bilioso...... è troppo comodo!

Si continui a parlare delle armature antiproiettile con chi ne è interessato MESCALERO - Pagina 9 856234906che Tex ha bisogno di queste illuminanti discussioni MESCALERO - Pagina 9 3812501770 MESCALERO - Pagina 9 414523937

condivido la sostanza del tuo pensiero ma penso che reagendo così non si fa altro che il gioco di boselli, che pare goderci un mondo nel provocare... la migliore reazione, e qui mi ripeto, è bel chissenefrega MESCALERO - Pagina 9 856234906 che lo rimette al posto che gli compete... d'altronde le illuminanti discussioni sulle armature Shocked attestano un girare a vuoto che continua a non promettere niente di buono sul fronte tex... evidentemente ha tempo da perdere MESCALERO - Pagina 9 3460750185
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Lug 04, 2012 8:31 am

[quote="navajo"]
il totem misterioso ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
nel fondo di questa pagina

http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3461&st=135[/quote]

ma sai, in fondo non è proprio offensivo dare degli ignoranti, dei menosi e dei biliosi alla gente . Lo penso davvero Wink

eh no caro aminoacid non si può rispondere alle critiche mettendola sul piano personale. Dicci pure che non si è capito niente della storia, dicci che quello che vuoi, ma non darmi dell'ignorante o del bilioso...... è troppo comodo!

Si continui a parlare delle armature antiproiettile con chi ne è interessato MESCALERO - Pagina 9 856234906che Tex ha bisogno di queste illuminanti discussioni MESCALERO - Pagina 9 3812501770 MESCALERO - Pagina 9 414523937

condivido la sostanza del tuo pensiero ma penso che reagendo così non si fa altro che il gioco di boselli, che pare goderci un mondo nel provocare... la migliore reazione, e qui mi ripeto, è bel chissenefrega MESCALERO - Pagina 9 856234906 che lo rimette al posto che gli compete... d'altronde le illuminanti discussioni sulle armature Shocked attestano un girare a vuoto che continua a non promettere niente di buono sul fronte tex... evidentemente ha tempo da perdere MESCALERO - Pagina 9 3460750185

EHHMM .. e si dire che la copertina del secondo colorTex mi lascia qualche dubbio, oppure si fa lesa maestà?

MESCALERO - Pagina 9 Tex_co10

sperando che Villa sia meno permaloso io trovo che la canoa è piccina (l'avran fatta accorciare per mettercela tutta nella copertina?!), plasticosa nella scelta dei colori e poi visto che Carson pagaia due ondineai lati non ci stavano male
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Lug 04, 2012 2:58 pm

ma che non lo vedi che hanno l'incedere di due gattoni di montagna? Very Happy ma quale ondine Rolling Eyes

Le cose a colori non mi piacciono!Evil or Very Mad Ma questa si. ............Bravo Villa cheers .........bravo bravo,ma è anche il primo e ultimo complimento che ti faccio........ dovessi pensare che ti devi superare ogni volta, e qui finisce la carriera con una valanga di pallosissime cover Razz e poco bianchennero MESCALERO - Pagina 9 2602854630
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Lug 05, 2012 1:51 pm

vista la veste editoriale va benissimo questo tipo di copertina. Io le preferisco al tratto

complimenti a Claudio:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 8:02 am

il totem misterioso ha scritto:
Citazione :
Non sono mai stato tenero con Boselli, ma non posso non notare che questo è la sua storia più avvincente degli ultimi anni



ok Francesco, a questo punto credo proprio che non ci sia più discussione MESCALERO - Pagina 9 3812501770

la discussione c'è sempre, magari non dentro questo sgangherato forum Wink , ma c'è. Anche a me non piacciono alcuni capolavori di Glb, o almeno non li definisco tali ma semplicemente bellissime storie, come Tra due bandiere-Il Passato di Tex-Il giuramento e La sconfitta... ma ne discuto sempre volentieri

In cuor mio credo sempre di avere dei motivi validi ed "incoscienti" per giudicare una storia, una mia regola dice che il primo che può dire se una storia è un capolavoro o una mezza ciofeca o una buonissima storia.. è l'autore. Io credo che lo stesso Glb non sia stato tanto entusiasta del Passato di Tex come pure, in tono minore, de La sconfitta e di Tra due Bandiere... allo stesso modo credo che Boselli sia soddisfatto de la CDM di CI e di TM e magari meno di TDY OBS. Puoi leggerle come sigle, ma significano cavalcata del morto, caccia infernale, trapper yell, omicidio in bs
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 8:10 am

azteco70 ha scritto:
ma che non lo vedi che hanno l'incedere di due gattoni di montagna? Very Happy ma quale ondine Rolling Eyes

Le cose a colori non mi piacciono!Evil or Very Mad Ma questa si. ............Bravo Villa cheers .........bravo bravo,ma è anche il primo e ultimo complimento che ti faccio........ dovessi pensare che ti devi superare ogni volta, e qui finisce la carriera con una valanga di pallosissime cover Razz e poco bianchennero MESCALERO - Pagina 9 2602854630

quoto, ne parlavo con l'amico Emilio sabato scorso di fronte ad un piatto di spaghetti e strisce di Tex della prima serie. La sensazione è che se Villa non molla gli ormeggi ci ritroveremo senza sue storie. Produrre questi affreschi secondo me lascia il tempo che trova. Non aggiunge!

Tutta la collezione storica di Rep poteva risparmiarsela... o potevano risparmiargliela. Cover dimenticabili e non certo per l'incapacità di Villa
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyVen Lug 06, 2012 8:19 am

Admin ha scritto:


quoto, ne parlavo con l'amico Emilio sabato scorso di fronte ad un piatto di spaghetti e strisce di Tex della prima serie

Occhio, che qualcuno leggendo distrattamente potrà pensare che hai brevettato una nuova ricetta..... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: