Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 10:30 am

lawrence53 ha scritto:
mark il comandante ha scritto:
sarà anche questione di gusti personali ma il texone di Nizzi è un gran bel texone, e questa è la prima cosa che volevo dire.
Poi trovo semplicemente assurdo sentire un collaboratore della Bonelli criticare un altro collega Crying or Very sad .

beh, aspettiamo il giovane Boseli tra venti anni, vediamo che combina Basketball.. intanto ci ha già rifilato qualche terribile obrobrio Twisted Evil
Ha avuto la sua MOCTEZUMA
Beh, Claudio Nizzi mi ha criticato per vent'anni e io non l'ho fatto MAI. ( e nessuno l'ha mai richiamato all'ordine come tu, moralista non richiesto, ti arroghi di fare con me). E poi quale sarebbe la mia Moctezuma? Sono curioso.

Nizzi ha criticato un concetto di fare il Tex, non credo una tua specifica storia! ma forse mi sbaglio. Non ti sentire offeso, fosse arrivato Maradona Nizzi, da persona intelligente che è, avrebbe fatto pippa.
E non mi sembra questo il caso
Torna in alto Andare in basso
lawrence53
insinuatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.01.12

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 3:31 pm

azteco70 ha scritto:
lawrence53 ha scritto:
azteco70 ha scritto:
magari tra sordi
il soap lo hai tirato in ballo tu, e a me Lamont non è piaciuta. Si si magari tra sordi, mi pare che tu hai sempre una risposta per tutto

cazzo, quella della Cella della morte mi sorprende. Shocked

Perchè tu la risposta non ce l'hai mai, forse? In che senso ti sorrprende? Perchè mi dai ragione? Very Happy

ma guarda,per me puoi andare avanti con tutte le celle della morte che vuoi, nel senso di storie con pards protagonisti, solo che non è la stessa cosa. Non puoi fare un raffronto del genere. Li TEX "pesa" parecchio, nonostante il ruolo dei pards. in Caccia infernale non ho la stessa impressione e nemmeno su quella dei Trappers.

hai ragione! semplicemente perchè questo è il tuo modo di vedere le cose.
Per me la grafica di questo forum è azzurra (celeste-turchese-blu...fai tu) se la vedi marrone io che sto a fare qui? per caso a convincerti? No, non ci tengo proprio!
credo che la maggioranza veda quello che vedo io: un costante lavoro sui pards (e comprimari), e poco lavoro su Tex... che detto tra noi non può essere considerato cellamortistico
Una domanda, non impertinente, che esige una risposta sincera. Ma tu i Tex li hai letti TUTTI?
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 3:34 pm

lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

Mettiamola così: su Lamont in parte sono d'accordo con te ma non mi sembra che con Bethanie tu stesso ti sia tenuto lontano dalla soap, o no? Embarassed Una storia poco riuscita da parte di un Nizzi a fine carriera non cancella decenni di onorato scrivere, con lo sforzo di mantenersi il più fedele possibile al mandato di GLB, sforzo che a mio modo di vedere tu non eserciti. Il che è legittimo da parte tua.. Ma questo mi disturba del tuo ragionamento, che ti presenti come filo-bonelliano ad oltranza Shocked e poi scrivi delle storie che ne sono agli antipodi Evil or Very Mad . Non è un problema di risse, bistecche o fiammiferi nelle dita, è un problema di sostanza, tu scrivi delle storie nelle quali il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 4:19 pm

navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

... il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised
a parte che qualcuno di qua dentro ha già parlato dell' innovamento e della tradizione che convivono in Boselli Wink

Che vogliamo fare? per caso mettere l'accento sulla differenza di "peso" tra il Tex bonelliano e quello boselliano......quando il ranger è assente?

vi prego nooooo
Torna in alto Andare in basso
lawrence53
insinuatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.01.12

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 5:57 pm

navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

Mettiamola così: su Lamont in parte sono d'accordo con te ma non mi sembra che con Bethanie tu stesso ti sia tenuto lontano dalla soap, o no? Embarassed Una storia poco riuscita da parte di un Nizzi a fine carriera non cancella decenni di onorato scrivere, con lo sforzo di mantenersi il più fedele possibile al mandato di GLB, sforzo che a mio modo di vedere tu non eserciti. Il che è legittimo da parte tua.. Ma questo mi disturba del tuo ragionamento, che ti presenti come filo-bonelliano ad oltranza Shocked e poi scrivi delle storie che ne sono agli antipodi Evil or Very Mad . Non è un problema di risse, bistecche o fiammiferi nelle dita, è un problema di sostanza, tu scrivi delle storie nelle quali il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised

Per es nei Trappers e in Mondego Tex è quasi sempre in scena. E così in molte altre mie storie ("I colpevoli",Intrigo nel Klondike ecc...). . Se poi secondo voi quello non è Tex o non ha "peso specifico", beh, sono opinioni!


Torna in alto Andare in basso
lawrence53
insinuatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.01.12

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 5:57 pm

azteco70 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

... il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised
a parte che qualcuno di qua dentro ha già parlato dell' innovamento e della tradizione che convivono in Boselli Wink

Che vogliamo fare? per caso mettere l'accento sulla differenza di "peso" tra il Tex bonelliano e quello boselliano......quando il ranger è assente?

vi prego nooooo

Rispondi alle domande.
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 7:48 pm

boselli,
io l'ho capito, almeno penso, che cosa abbiamo che non va. è che siamo vecchi (parlo per me e forse per l'azteco, che è un precolombiano), vecchi e nostalgici come dicono in quell'altro scombinato forum da educande che risponde al nome di twf che se dici una parolaccetta vanno dal prete a confessarsi e poi se ti incontrano per la strada si girano dall'altra parte (bravi belli e buoni soprattutto tanto buoni). dicevo vecchi e anche un po' trogloditi (parlo per me) visto che non riusciamo a tenere il filo delle bellissime ultime storie e che dobbiamo tornare indietro ogni dieci pagine perché non ci ricordiamo come si chiamava il cognato del cugino della sorella di calamity jane e che a malapena sappiamo riconoscere i nordisti dai sudisti figurarsi i sottonordisti e i vicesudisti. ma tex, quello con la casacca gialla, c'è ancora (anche se arriva sempre qualcuno ancora più simpatico di lui e non parlo di carson), quello lo sappiamo ancora riconoscere e poi in copertina c'è scritto, appunto, "tex" e siamo sicuri che sia proprio lui, almeno lui c'è ancora (o quel che ne resta) in tutta quella confusione...
bisogna portare pazienza con gli anziani, anzi con i diversamente giovani
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 8:30 pm

Aphrodite's child ha scritto:

.... è che siamo vecchi (parlo per me e forse per l'azteco, che è un precolombiano), vecchi e nostalgici come dicono in quell'altro scombinato forum da educande che risponde al nome di twf che se dici una parolaccetta vanno dal prete a confessarsi e poi se ti incontrano per la strada si girano dall'altra parte (bravi belli e buoni soprattutto tanto buoni).

posso avere il link di coloro che stanno spargendo nella rete l'assunto che Tex si ferma a GL, senza il minimo rispetto ALMENO PER NIZZI? affraid affraid affraid affraid
HANNO RAGIONE AL TWF Twisted Evil . CHI SONO COSTORO CHE SI BATTONO IL PETTO ORGOGLIOSAMENTE,SENZA TENER CONTO CHE TEX CONTINUERA'!!!! Mad
FORZA!!!!HO GIA' IN MANO IL BAZOOKA. SPARERO' ALL'ALTEZZA DELLE PALLE, CAZZO!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
CHI HA OSATO TANTO?????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 9:25 pm

lawrence53 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

Mettiamola così: su Lamont in parte sono d'accordo con te ma non mi sembra che con Bethanie tu stesso ti sia tenuto lontano dalla soap, o no? Embarassed Una storia poco riuscita da parte di un Nizzi a fine carriera non cancella decenni di onorato scrivere, con lo sforzo di mantenersi il più fedele possibile al mandato di GLB, sforzo che a mio modo di vedere tu non eserciti. Il che è legittimo da parte tua.. Ma questo mi disturba del tuo ragionamento, che ti presenti come filo-bonelliano ad oltranza Shocked e poi scrivi delle storie che ne sono agli antipodi Evil or Very Mad . Non è un problema di risse, bistecche o fiammiferi nelle dita, è un problema di sostanza, tu scrivi delle storie nelle quali il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised

Per es nei Trappers e in Mondego Tex è quasi sempre in scena. E così in molte altre mie storie ("I colpevoli",Intrigo nel Klondike ecc...). . Se poi secondo voi quello non è Tex o non ha "peso specifico", beh, sono opinioni!


ora di casse di birra me ne servono due
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Gen 23, 2012 10:50 pm

azteco70 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

... il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised
a parte che qualcuno di qua dentro ha già parlato dell' innovamento e della tradizione che convivono in Boselli Wink

Che vogliamo fare? per caso mettere l'accento sulla differenza di "peso" tra il Tex bonelliano e quello boselliano......quando il ranger è assente?

vi prego nooooo

In altri forum dove si ama criticare Nizzi dalla mattina alla sera, si parlava di Diablero di Letteri, che è stata una sceneggiatura senza Tex per un sacco di pagine.

Ho capito il paragone ma mi sfuggono i significati.

Possiamo aspettarci anche una storia senza Tex ragionando a questa maniera
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 8:29 am

lawrence53 ha scritto:
azteco70 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

... il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised
a parte che qualcuno di qua dentro ha già parlato dell' innovamento e della tradizione che convivono in Boselli Wink

Che vogliamo fare? per caso mettere l'accento sulla differenza di "peso" tra il Tex bonelliano e quello boselliano......quando il ranger è assente?

vi prego nooooo

Rispondi alle domande.

e cioè se ho letto tutti i tex, tutti i tuoi?, tutti di tutti? o solo quelli di quell'ingenuone del Bonelli.
in tutti i casi si. Me ne mancano solo 3. a proposito di domande: Le didascalie che fine hanno fatto? perchè la scene di Nizzi sarebbero da soap e quelle di Boselli no?

Mah, non parliamo di quelle che dove ti si chiede più Tex, perché li mi pare che hai delle grosse cuffie con dentro Metal per non rispondere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 9:05 am

OKKKAAAYYYY!!!!
Admin stamattina ho visto che avete pubblicato "Texiani in libera uscita" con largo anticipo.
Complimenti, mi pare ben fatto Wink
nel pomeriggio comincia a leggerlo Smile
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
lawrence53
insinuatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.01.12

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 9:26 am

azteco70 ha scritto:
lawrence53 ha scritto:
azteco70 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Questo è un dialogo tra sordi. Parlate di soap... e poi apprezzate Lamont che altro non è che una supersoap (e mi prendo il diritto di dire che la trovo sbagliata e noiosa).- Nelle mie storie ci sono stati i calci nei denti, le partite a poker, i pestaggi e persino i fiammiferi tra le dita dei piedi.

... il peso specifico di Tex è notevolmente inferiore a quello stabilito da GLB e questo, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti, per chi lo vuole vedere. E' questo tuo tentativo di apparire al tempo stesso modernista E conservatore senza averne i titoli Twisted Evil . Tu hai "innovato" il personaggio Tex rispetto all'originale. Almeno riconoscere questo, cribbio... Surprised Surprised
a parte che qualcuno di qua dentro ha già parlato dell' innovamento e della tradizione che convivono in Boselli Wink

Che vogliamo fare? per caso mettere l'accento sulla differenza di "peso" tra il Tex bonelliano e quello boselliano......quando il ranger è assente?

vi prego nooooo

Rispondi alle domande.

e cioè se ho letto tutti i tex, tutti i tuoi?, tutti di tutti? o solo quelli di quell'ingenuone del Bonelli.
in tutti i casi si. Me ne mancano solo 3. a proposito di domande: Le didascalie che fine hanno fatto? perchè la scene di Nizzi sarebbero da soap e quelle di Boselli no?

Mah, non parliamo di quelle che dove ti si chiede più Tex, perché li mi pare che hai delle grosse cuffie con dentro Metal per non rispondere Very Happy

Le didascalie si sono estinte nel Giurassico. Le uso solo quando servono (e in tal caso le uso). La STORIA di Lamont è da soap, non le scene.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 9:30 am

The Colour ha scritto:
OKKKAAAYYYY!!!!
Admin stamattina ho visto che avete pubblicato "Texiani in libera uscita" con largo anticipo.
Complimenti, mi pare ben fatto Wink
nel pomeriggio comincia a leggerlo Smile
Giorgio

già faccio i complimenti anche io! lavorerò sul 2# numero parlando di quelle banali storie degli albori degli anni '50,quelle tanto "adorate" dai cosiddetti "nostalgici",quelle pubblicate nel formato a strisce,quelle tutte azioni,tutte sparatorie,quelle con una trama semplice e lasciatemelo dire,alcune anche molto banali,venissero pubblicate oggi avrebbero lo stesso effetto come cinquant'anni fa'?
(per inciso, io gran pippone nostalgico, sono più giovane del signor Dormer e del signor Ordonez).

e do a cesare ciò che è di cesare
Però Tex che sbatacchia un negro...

Però Tex che mette a ferro e a fuoco New Orleans...

Però Tex che usa la dinamite come se stesse usando petardi...

Però Tex alle prese con i musi gialli....

Però Tex e le bellissime dark ladies...

Però Tex che ride, Tex che fuma, Tex che si scola una bottiglia...

Però Tex che ne prende uno per il bavero e lo fa svolazzare dalla finestra ogni dieci pagine...

Però Tex che fa le sue battute con Carson, senza che queste sembrino pugnalate alla schiena...

Però Tex con il suo linguaggio colorito e hard boiled...

Però Tex che cavalca dieci, venti pagine, lungo un sentiero, con la scena sorretta soltanto dalla freschezza dei dialoghi...

Però Tex che è il personaggio numero uno della storia...

Però Tex che non deve dividere la scena con altri cento....

Però Tex che affronta avversari alla sua altezza...

Però Tex che affronta Mefisto e Yama....

Però Tex che se ne strafotte della sua stella di ranger...

E potrei continuare ancora a lungo....

Quel Tex se non è morto, è ricercato e bravo l'autore che riesce a mettergli il sale sulla coda.

firmato "il signor ymalpas"

Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 10:00 am

The Colour ha scritto:
OKKKAAAYYYY!!!!
Admin stamattina ho visto che avete pubblicato "Texiani in libera uscita" con largo anticipo.
Complimenti, mi pare ben fatto Wink
nel pomeriggio comincia a leggerlo Smile
Giorgio

Complimenti, Admn, mi sembra un ottimo, ottimo lavoro Very Happy Very Happy
Mi servirà per vedere ancora più chiaramente la differenza tra il Tex che era e quello che (purtroppo) è...

riprendo la bella citazione di Azteco70

.... Quel Tex se non è morto, è ricercato e bravo l'autore che riesce a mettergli il sale sulla coda.

Ah, trovarlo un autore così... Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 10:26 am

vediamo se ricordo bene Rolling Eyes
l'admin aveva aperto questo spazio perchè si intervenisse sulle osservazioni molto signorili del signor Ordonez ed altri megalomani come lui. le pippe mentali di ubc e di baci e spari, ed altre meraviglie dal forum che ha capito tutto.
il signor Ordonez ha chiesto spazio e lo spazio è qui, ma egli continua proditoriamente a prendersela da twf con i vecchi, la loro senilità, il loro attaccamento a quel NON TEX del primo centinaio affraid affraid affraid affraid affraid MORTACCI STRACCI, CHE CAZZO MI SONO FUMATO STANOTTE MESCALERO - Pagina 30 555644417
ECCHECAZZO, MIO FIGLIO HA 12 ANNI ED è IMPAZZITO PER QUELLE CAZZO DI STORIE BANALI DEL CAZZO PUBBLICATE CON COLLEZIONE STORICA CHE IL SIGNOR DORMER DICHIARA OGGI.......IMPUBBLICABILI MESCALERO - Pagina 30 3295746686
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI HANNO FATTO I MILIARDI CON QUELLE STORIE BANALI
Ma prosegue ORDONEZ...
il Tex faraciano non fuma nemmeno una sigaretta, cosa che il Tex originale di Bonelli ha sempre fatto: con questo vogliamo dire che il Tex di quella storia non è Tex?
esatto MESCALERO - Pagina 30 3956458433 quella non è una storia di Tex, perchè nella cultura dell'ammodernamento il Tex si dovrebbe fare dei gran razzi MESCALERO - Pagina 30 3812501770 eppoi consumare bistecche a dismisura e patate fritte per i famosi cali da calata. nO, NIENTE SCOPATE , NIENTE ALCOOL, NIENTE DI NIENTE......PERO UNA BELLA CAMICIA BIANCA GLIELA SI POTREBBE PROCURARE, TOGLIERE QUEL FOULARD CHE STA TANTO SUI COGLIONI AI MODERNISTI, METTERLO IN POLITICA A REFERENDARE L'ACQUA, boh che altro potrebbe fare dato che noi proprio nulla possiamo suggerire?
Siamo seri paco, io saro pure vecchio ma te sei l'ultimo arrivato e secondo me di Tex non capisci proprio nulla.
chi ha scritto che il Tex è morto? noi? e chi ha scritto che seppelliamo Nizzi? noi?Comunque sia in passato Nizzi è stato un grandissimo manierista, ma non tutti hanno questo pregio- attenzione: di regola il termine manierista, accostato a un artista, è tutt’altro che dispregiativo, checché se ne pensi! ma non mi dire, giovanotto di belle speranze: ancora un'analisi di questa portata e ti danno il nobel.
....... anche se di Nizzi hai capito ben poco MESCALERO - Pagina 30 414523937


il Tex originale di Bonelli? scratch
esiste un Tex non originale di Bonelli? MESCALERO - Pagina 30 3956458433

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 1:15 pm

azteco70 ha scritto:
vediamo se ricordo bene Rolling Eyes
l'admin aveva aperto questo spazio perchè si intervenisse sulle osservazioni molto signorili del signor Ordonez ed altri megalomani come lui. le pippe mentali di ubc e di baci e spari, ed altre meraviglie dal forum che ha capito tutto.
il signor Ordonez ha chiesto spazio e lo spazio è qui, ma egli continua proditoriamente a prendersela da twf con i vecchi, la loro senilità, il loro attaccamento a quel NON TEX del primo centinaio affraid affraid affraid affraid affraid MORTACCI STRACCI, CHE CAZZO MI SONO FUMATO STANOTTE MESCALERO - Pagina 30 555644417
ECCHECAZZO, MIO FIGLIO HA 12 ANNI ED è IMPAZZITO PER QUELLE CAZZO DI STORIE BANALI DEL CAZZO PUBBLICATE CON COLLEZIONE STORICA CHE IL SIGNOR DORMER DICHIARA OGGI.......IMPUBBLICABILI MESCALERO - Pagina 30 3295746686
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI HANNO FATTO I MILIARDI CON QUELLE STORIE BANALI
Ma prosegue ORDONEZ...
il Tex faraciano non fuma nemmeno una sigaretta, cosa che il Tex originale di Bonelli ha sempre fatto: con questo vogliamo dire che il Tex di quella storia non è Tex?
esatto MESCALERO - Pagina 30 3956458433 quella non è una storia di Tex, perchè nella cultura dell'ammodernamento il Tex si dovrebbe fare dei gran razzi MESCALERO - Pagina 30 3812501770 eppoi consumare bistecche a dismisura e patate fritte per i famosi cali da calata. nO, NIENTE SCOPATE , NIENTE ALCOOL, NIENTE DI NIENTE......PERO UNA BELLA CAMICIA BIANCA GLIELA SI POTREBBE PROCURARE, TOGLIERE QUEL FOULARD CHE STA TANTO SUI COGLIONI AI MODERNISTI, METTERLO IN POLITICA A REFERENDARE L'ACQUA, boh che altro potrebbe fare dato che noi proprio nulla possiamo suggerire?
Siamo seri paco, io saro pure vecchio ma te sei l'ultimo arrivato e secondo me di Tex non capisci proprio nulla.
chi ha scritto che il Tex è morto? noi? e chi ha scritto che seppelliamo Nizzi? noi?Comunque sia in passato Nizzi è stato un grandissimo manierista, ma non tutti hanno questo pregio- attenzione: di regola il termine manierista, accostato a un artista, è tutt’altro che dispregiativo, checché se ne pensi! ma non mi dire, giovanotto di belle speranze: ancora un'analisi di questa portata e ti danno il nobel.
....... anche se di Nizzi hai capito ben poco MESCALERO - Pagina 30 414523937


il Tex originale di Bonelli? scratch
esiste un Tex non originale di Bonelli? MESCALERO - Pagina 30 3956458433


quoto il fatto che quel Tex ingenuo e banale permette oggi di leggere le molte pubblicazioni della Bonelli, e a noi di discutere su un forum.
Peccato che ci sia gente che questo non lo riconosce.

Tex non è morto, noi non dobbiamo difenderci da niente, Nizzi è stato un grande autore (e sfido qualcuno a dimostrare il contrario), e Boselli lo è. Lo diventerà Faraci, lo diventerà Manfredi, lo è stato Segura ... però i gusti son gusti: se al Dormer non piace il Ticci degli ultimi anni può andare a controllare tutti i post di TWF e scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica alla sua presa di posizione, semmai è arrivata dai suoi colleghi "interni", se, ancora al Dormer, non è piaciuta la produzione boselliana dell'ultimo o penultimo Tex, scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica e nessun avallo alla sua presa di posizione. Se al Paco piace Ginosatis scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica alla sua presa di posizione. se, ancora al Paco, non è piaciuta la produzione Nizziana dell'ultimo o penultimo Tex, scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica e nessun avallo alla sua presa di posizione.
Se a questi utenti, al quale ricordo una bella frase del GLB "SONO UN ROMANTICO MA SE MI DANNO UNA SBERLA NE RESTITUISCO DUE", non va bene che ci sia gente legata al Tex degli anni '50-'60-'70, vecchia e con problemi di senilità che compra l'albo per affetto dico: OK, abbiamo problemi di senilità e compriamo l'albo per affetto!
Va bene così?
Ora spero di non essere più tirato in ballo in topic francamente ridicoli

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 1:21 pm

ringrazio per i complimenti che avete fatto allo SPECIALE BS

e ringrazio pubblicamente gli utenti Sciurtato e Tahzay per il lavoro svolto.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 1:35 pm

Admin ha scritto:
ringrazio per i complimenti che avete fatto allo SPECIALE BS

e ringrazio pubblicamente gli utenti Sciurtato e Tahzay per il lavoro svolto.

bellissimo lavoro, complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 1:39 pm

Admin ha scritto:
azteco70 ha scritto:
vediamo se ricordo bene Rolling Eyes
l'admin aveva aperto questo spazio perchè si intervenisse sulle osservazioni molto signorili del signor Ordonez ed altri megalomani come lui. le pippe mentali di ubc e di baci e spari, ed altre meraviglie dal forum che ha capito tutto.
il signor Ordonez ha chiesto spazio e lo spazio è qui, ma egli continua proditoriamente a prendersela da twf con i vecchi, la loro senilità, il loro attaccamento a quel NON TEX del primo centinaio affraid affraid affraid affraid affraid MORTACCI STRACCI, CHE CAZZO MI SONO FUMATO STANOTTE MESCALERO - Pagina 30 555644417
ECCHECAZZO, MIO FIGLIO HA 12 ANNI ED è IMPAZZITO PER QUELLE CAZZO DI STORIE BANALI DEL CAZZO PUBBLICATE CON COLLEZIONE STORICA CHE IL SIGNOR DORMER DICHIARA OGGI.......IMPUBBLICABILI MESCALERO - Pagina 30 3295746686
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI HANNO FATTO I MILIARDI CON QUELLE STORIE BANALI
Ma prosegue ORDONEZ...
il Tex faraciano non fuma nemmeno una sigaretta, cosa che il Tex originale di Bonelli ha sempre fatto: con questo vogliamo dire che il Tex di quella storia non è Tex?
esatto MESCALERO - Pagina 30 3956458433 quella non è una storia di Tex, perchè nella cultura dell'ammodernamento il Tex si dovrebbe fare dei gran razzi MESCALERO - Pagina 30 3812501770 eppoi consumare bistecche a dismisura e patate fritte per i famosi cali da calata. nO, NIENTE SCOPATE , NIENTE ALCOOL, NIENTE DI NIENTE......PERO UNA BELLA CAMICIA BIANCA GLIELA SI POTREBBE PROCURARE, TOGLIERE QUEL FOULARD CHE STA TANTO SUI COGLIONI AI MODERNISTI, METTERLO IN POLITICA A REFERENDARE L'ACQUA, boh che altro potrebbe fare dato che noi proprio nulla possiamo suggerire?
Siamo seri paco, io saro pure vecchio ma te sei l'ultimo arrivato e secondo me di Tex non capisci proprio nulla.
chi ha scritto che il Tex è morto? noi? e chi ha scritto che seppelliamo Nizzi? noi?Comunque sia in passato Nizzi è stato un grandissimo manierista, ma non tutti hanno questo pregio- attenzione: di regola il termine manierista, accostato a un artista, è tutt’altro che dispregiativo, checché se ne pensi! ma non mi dire, giovanotto di belle speranze: ancora un'analisi di questa portata e ti danno il nobel.
....... anche se di Nizzi hai capito ben poco MESCALERO - Pagina 30 414523937


il Tex originale di Bonelli? scratch
esiste un Tex non originale di Bonelli? MESCALERO - Pagina 30 3956458433


quoto il fatto che quel Tex ingenuo e banale permette oggi di leggere le molte pubblicazioni della Bonelli, e a noi di discutere su un forum.
Peccato che ci sia gente che questo non lo riconosce.

Tex non è morto, noi non dobbiamo difenderci da niente, Nizzi è stato un grande autore (e sfido qualcuno a dimostrare il contrario), e Boselli lo è. Lo diventerà Faraci, lo diventerà Manfredi, lo è stato Segura ... però i gusti son gusti: se al Dormer non piace il Ticci degli ultimi anni può andare a controllare tutti i post di TWF e scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica alla sua presa di posizione, semmai è arrivata dai suoi colleghi "interni", se, ancora al Dormer, non è piaciuta la produzione boselliana dell'ultimo o penultimo Tex, scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica e nessun avallo alla sua presa di posizione. Se al Paco piace Ginosatis scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica alla sua presa di posizione. se, ancora al Paco, non è piaciuta la produzione Nizziana dell'ultimo o penultimo Tex, scoprirà che dal sottoscritto non è arrivata nessuna critica e nessun avallo alla sua presa di posizione.
Se a questi utenti, al quale ricordo una bella frase del GLB "SONO UN ROMANTICO MA SE MI DANNO UNA SBERLA NE RESTITUISCO DUE", non va bene che ci sia gente legata al Tex degli anni '50-'60-'70, vecchia e con problemi di senilità che compra l'albo per affetto dico: OK, abbiamo problemi di senilità e compriamo l'albo per affetto!
Va bene così?
Ora spero di non essere più tirato in ballo in topic francamente ridicoli

c'è qualcosa che non mi torna e manifesto il mio disagio facendo questa domanda:
Ho 26 anni, devo stare alla larga dal TEX classico pena senilità precoce? alien
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 1:58 pm

aminoacid2000 ha scritto:
Admin ha scritto:
ringrazio per i complimenti che avete fatto allo SPECIALE BS

e ringrazio pubblicamente gli utenti Sciurtato e Tahzay per il lavoro svolto.

bellissimo lavoro, complimenti Wink

grazie aminoacid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 2:01 pm

lurkando

"A me Galleppini come disegnatore non piace molto" (un utente su TWF)

Anche se ritengo che questa affermazione sia un eresia allo stato puro,cerco di darti anch'io il consiglio di aspettare e di leggere qualche altra storia disegnata dal grande Galep prima di dare giudizi un po' affrettati (la risposta di Dormer: della serie o ti allinei o sei un eretico).
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 2:32 pm

lurkando 2

Non mi piacciono i disegnatori che non hanno un proprio stile o una propria personalità.
Se volevamo un'altra storia di Galep bastava fare un collage delle vignette più adatte e voilà, così Sergione non avrebbe speso neppure i soldi per pagare Torricelli.

Per quanto riguarda Galep, tenetevelo pure... a me non è mai piaciuto, anzi. (un utente su TWF)


è quel "tenetevelo pure" che potevi risparmiarti. (mia risposta)


... e io Galep lo ritengo anche sottovalutato rispetto al suo effettivo valore.
L'ho conosciuto.
L'ho amato.
è morto nel giorno del mio compleanno.
Ha fatto il suo disegno di Tex per me.

eppure non sono andato a dare dell'eretico al tipo.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 4:58 pm

aminoacid2000 ha scritto:
Admin ha scritto:
azteco70 ha scritto:

c'è qualcosa che non mi torna e manifesto il mio disagio facendo questa domanda:
Ho 26 anni, devo stare alla larga dal TEX classico pena senilità precoce? alien

Non ancora Cool
io sono alla fine della pista, e ne ho 34. Sono ridotto veramente male.

La mano rossa
MESCALERO - Pagina 30 Images10
e i capelli bianchi
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Gen 24, 2012 6:18 pm

preso e letto Il ciarlatano, è una storia ben fatta che non annoia per niente. Smile
Bravi gli autori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: