Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Anthony Steffen
ficcanaso



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.12

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Gen 24, 2012 7:01 pm

Cazzo,porca puttana,minchia,figa,porca troia...

Esordisco con questa carrellata di innocenti parolacce ( e vi garantisco che vi posso fare scuola e doposcuola su questo vostro modo di esprimervi) tanto per ambientarmi in questa specie di bettola chiamata forum,covo di tanti infelici e malinconici texiani.Non voglio soffermarmi sulle tante accuse che lanciate quotidianamente nei confronti degli utenti del TWF e non solo,visto che campate con le frasi e i commenti provenienti da li'.Ma desidero solo dire ad Azteco e ad Ermafrodite'child di non farsi il sangue cattivo perche' sono stati strabannati dal TWF,visto il loro modo molto colorito di esprimersi.Vedete,quel posto di "preticelli" come lo definite voi,ha un regolamento dove vieta qualsiasi tipo di parolacce.E' una linea che si e' sempre adottata,visto che siamo in un luogo pubblico (anche se virtuale) e dove si suppone ci siano persone civili.Ma se voi mi promettete di fare i bravi bambini vi prometto di impegnarmi nel dire una buona parola allo staff per farvi rientrare,ok?pero' fatemi un piacere,non piangete piu'.Sono una persona molto sensibile e mi si strazia il cuore vedervi cosi' afflitti.

Citazione :
io l'ho capito, almeno penso, che cosa abbiamo che non va. è che siamo vecchi (parlo per me e forse per l'azteco, che è un precolombiano), vecchi e nostalgici come dicono in quell'altro scombinato forum da educande che risponde al nome di twf che se dici una parolaccetta vanno dal prete a confessarsi e poi se ti incontrano per la strada si girano dall'altra parte

Ermafrodite'child purtroppo vivo in Sicilia e non ho modo di partecipare alle tante fiere di fumetti del Nord Italia,ma se un giorno mi decidero' di vederne qualcuna ti faro' sapere e se avrai la bonta' di farti riconoscere ti giuro che non mi girero' da un altra parte.

Comunque,porca puttana,siete un vero spasso.

Adesso,cazzo,questa mia unica escursione in questo bettola si e' conclusa.Adesso ritorno in quel forum di "educande".

Statemi bene,porcaccia troia.Vi voglio sempre in salute.

So long. MESCALERO - Pagina 31 414523937
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Gen 24, 2012 7:16 pm

guarda che puoi anche restare: la regola è però non offendersi!

se non ci tieni a partecipare, grazie di aver partecipato
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Gen 24, 2012 7:30 pm

ma guarda un po' chi è arrivato, l'utente dormer in persona, e già si è preso la libertà di dire parolacce. che stile! e dire che io ne avevo detta una sola innocentissima e per questo sono stato messo all'indice. ma lui no! ha voluto fare un'entrée di quelle spettacolari (del tipo "mo' spacco tutto") e in più ha storpiato il mio onorato nick! è proprio vero amici: dategli una mano e si prendono il braccio! così va il mondo e poi dovrei farmi riconoscere alle fiere da uno così, ma piuttosto vado a nascondermi sotto il letto (anzi, mando avanti l'azteco che mi mette sempre in questi casini). mammamiacheimpressione!

è proprio vero, prima o poi le educande fanno questa fine: troppe comunioni!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Gen 24, 2012 7:34 pm

infatti c'è un errore marchiano nel post di dormer, e a cui nessuno si prende la briga di rispondere
come mai l'utente supecazzola umana ha fatto un post pieno di parolacce ed invece di essere richiamato è stato addirittura elogiato?

riporto dal post dormer
Vedete,quel posto di "preticelli" come lo definite voi,ha un regolamento dove vieta qualsiasi tipo di parolacce.E' una linea che si e' sempre adottata,visto che siamo in un luogo pubblico (anche se virtuale) e dove si suppone ci siano persone civili
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Gen 24, 2012 7:39 pm

è evidente che esistono lettori di Tex che non hanno più patria, se mai ne abbiano mai avuta una, e lettori buoni.
Forse nasce da qui la definizione di "preticelli" affibiata da azteco70?
i buoni e i cattivi
noi siamo i cattivi, abitiamo in una bettola, leggiamo storie ingenue e banali, non ci aggiorniamo, siamo vecchi e colpiti da senilità precoce, ci facciamo le pippe mentali, dobbiamo aggiornarci sul tex bonelliano etc etc

poi reagiamo e gli altri si offendono
non va bene
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Gen 24, 2012 7:48 pm

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

L'UTENTE APHRODITE'S CHILD NON CREDO FREQUENTI FIERE DEL FUMETTO, LO AVREI SAPUTO E CONOSCIUTO, CHE MI RISULTI NON ABITA A NORD.... E A QUESTO PUNTO è POSSO ESSERE CERTO CHE SIA RINTRACCIABILE SOLO IN QUESTO BETTOLA DI FORUM.
L'UTENTE AZTECO70, LO CONOSCO DA POCO... E CREDO SIA UN TIPO POCO RACCOMANDABILE Rolling Eyes PER LO PIù GIOVANE
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 9:38 am

Anthony Steffen ha scritto:
Cazzo,porca puttana,minchia,figa,porca troia...

Esordisco con questa carrellata di innocenti parolacce ( e vi garantisco che vi posso fare scuola e doposcuola su questo vostro modo di esprimervi) tanto per ambientarmi in questa specie di bettola chiamata forum,covo di tanti infelici e malinconici texiani.Non voglio soffermarmi sulle tante accuse che lanciate quotidianamente nei confronti degli utenti del TWF e non solo,visto che campate con le frasi e i commenti provenienti da li'.Ma desidero solo dire ad Azteco e ad Ermafrodite'child di non farsi il sangue cattivo perche' sono stati strabannati dal TWF,visto il loro modo molto colorito di esprimersi.Vedete,quel posto di "preticelli" come lo definite voi,ha un regolamento dove vieta qualsiasi tipo di parolacce.E' una linea che si e' sempre adottata,visto che siamo in un luogo pubblico (anche se virtuale) e dove si suppone ci siano persone civili.Ma se voi mi promettete di fare i bravi bambini vi prometto di impegnarmi nel dire una buona parola allo staff per farvi rientrare,ok?pero' fatemi un piacere,non piangete piu'.Sono una persona molto sensibile e mi si strazia il cuore vedervi cosi' afflitti.

Citazione :
io l'ho capito, almeno penso, che cosa abbiamo che non va. è che siamo vecchi (parlo per me e forse per l'azteco, che è un precolombiano), vecchi e nostalgici come dicono in quell'altro scombinato forum da educande che risponde al nome di twf che se dici una parolaccetta vanno dal prete a confessarsi e poi se ti incontrano per la strada si girano dall'altra parte

Ermafrodite'child purtroppo vivo in Sicilia e non ho modo di partecipare alle tante fiere di fumetti del Nord Italia,ma se un giorno mi decidero' di vederne qualcuna ti faro' sapere e se avrai la bonta' di farti riconoscere ti giuro che non mi girero' da un altra parte.

Comunque,porca puttana,siete un vero spasso.

Adesso,cazzo,questa mia unica escursione in questo bettola si e' conclusa.Adesso ritorno in quel forum di "educande".


Statemi bene,porcaccia troia.Vi voglio sempre in salute.

So long. MESCALERO - Pagina 31 414523937

MESCALERO - Pagina 31 Images11
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 10:12 am

Admin ha scritto:
infatti c'è un errore marchiano nel post di dormer, e a cui nessuno si prende la briga di rispondere
come mai l'utente supecazzola umana ha fatto un post pieno di parolacce ed invece di essere richiamato è stato addirittura elogiato?

riporto dal post dormer
Vedete,quel posto di "preticelli" come lo definite voi,ha un regolamento dove vieta qualsiasi tipo di parolacce.E' una linea che si e' sempre adottata,visto che siamo in un luogo pubblico (anche se virtuale) e dove si suppone ci siano persone civili

vedi, la cazzata più grossa di dormer, ODDIO son tutte grosse non voglio far torto ad alcuna Laughing , è stata quella di dire che questo forum campa con le frasi e i commenti che arrivano dal twf
Pensate che io mi ci ero registrato al tempo della loro Era Dormiente, quando in mancanza di argomenti CITAVANO baci e spari e scoppiava il pandemonio.
PER CORTESIA, ANDATE A VEDERE. NON DICO CAZZATE! INTERVENNE ANCHE BOSELLI, E LE DISCUSSIONI ERANO SU "VEGAS" E L'ALMANACCO, tanto per citarne un PAIO.
Dunque ADMIN al signor DORMER consiglierei di mettere un vestito elegante prima di entrare in questa bettola e di saper coglierne l'ambiente canZonereccio, invece di fare la figura meschina che ha fatto.
OOOOH ma poi che brutta mania quella di minacciare: degli istruiti energumeni VS malinconici ed infelici vecchietti pippaioli.
Mi hanno segnalato,signo dormer, un link del vostro forum "da educande", dove c'è mancato poco che ve le suonaste anche tra voi! Ma che ci state a piglià pe il culo MESCALERO - Pagina 31 3956458433

Però mi offro di seppellire l'ascia di guerra: chiudere questo appassionante conflitto con la pace..........concedendo repliche anche pesanti a cui, giurin giuretto, non ri-replicherò più MESCALERO - Pagina 31 414523937
azteco


Ultima modifica di azteco70 il Lun Gen 30, 2012 11:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 10:21 am

Aphrodite's child ha scritto:
ma guarda un po' chi è arrivato, l'utente dormer in persona, e già si è preso la libertà di dire parolacce. che stile! e dire che io ne avevo detta una sola innocentissima e per questo sono stato messo all'indice. ma lui no! ha voluto fare un'entrée di quelle spettacolari (del tipo "mo' spacco tutto") e in più ha storpiato il mio onorato nick! è proprio vero amici: dategli una mano e si prendono il braccio! così va il mondo e poi dovrei farmi riconoscere alle fiere da uno così, ma piuttosto vado a nascondermi sotto il letto (anzi, mando avanti l'azteco che mi mette sempre in questi casini). mammamiacheimpressione!

è proprio vero, prima o poi le educande fanno questa fine: troppe comunioni!

ehi,ti ricordi il film lo squalo? quando i due bambini con la pinna di legno metteno in subbuglio la spiaggia e vengono beccati dalla guardia costiera?
ehheheehh mi pari uno dei due, quello più piccolo, che non trova altro che addossare le colpe al compare.
Se fanno un film su Tex ti prendono come Carson
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 10:45 am

Admin ha scritto:
INFORMAZIONE DI SERVIZIO

L'UTENTE APHRODITE'S CHILD NON CREDO FREQUENTI FIERE DEL FUMETTO, LO AVREI SAPUTO E CONOSCIUTO, CHE MI RISULTI NON ABITA A NORD.... E A QUESTO PUNTO è POSSO ESSERE CERTO CHE SIA RINTRACCIABILE SOLO IN QUESTO BETTOLA DI FORUM.
L'UTENTE AZTECO70, LO CONOSCO DA POCO... E CREDO SIA UN TIPO POCO RACCOMANDABILE Rolling Eyes PER LO PIù GIOVANE


davvero poco raccomandabile
MESCALERO - Pagina 31 Images13
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 12:30 pm

le discussioni sono, al solito, compulsive: Passerà anche questa ed ognuno di noi riprenderà il ritmo di sempre.
Domani se ne svilupperà un'altra da un'altra parte e così via...
ma meglio così. La "strana quiete", che a volte esplode cattiva e rabbiosa, non mi piace proprio (ho visto su altri forum, evidentemente con la malaerba in seno, non texiani, tirarsi addosso di quelle robe che è meglio tacere)
ma mo beccateve 'sta pappa... Noi col sito ci siamo posti l'obiettivo di lavorare, all'interno del mondo texiano, su temi come censure, cronologie, collezionismo, disegni, storia del personaggio. Cercando, di tanto in tanto, di cimentarci in ART che coinvolgano anche altri personaggi dei fumetti ed il loro settore di appartenenza, vedi Erotici, Fumetti di guerra, altri Bonelli, Giornali anteguerra, supereroi etc etc., ospitando firme "esterne" come quelle di Ymalpas, P. Caniparoli, R. Doi, Tahzay, M. Rega, F. D'amelia, G. Gaeta e altri che ora sicuramente dimentico. Abbiamo parlato di Tavole Originali, di Mercato del fumetto da collezione, gadget, fatto schede sugli autori, raccontato aneddoti raccolti dagli stessi protagonisti (ed io ne avrei ancora un milone da raccontare, visto che frequento i vecchi disegnatori ed i vecchi antiquari) e continueremo a fare sempre e solo questo.
le funzioni di un forum io non so quali siano, credo che ognuno si crei in testa le proprie, ma non penso quelle specifiche di cambiare il modo di disegnare di quell'autore o il modo di intendere Tex di quell'altro scrittore... tanto ognuno vorrebbe un proprio Tex, un Tex fatto su misura: stamattina, ad esempio, ho letto la storia scritta da Faraci e l'ho trovata... povera, senza un briciolo di emozione che mi attraversasse l'animo, disegnata per benino ma lontana dal mio Tex. Può darsi che da qualche altra parte se ne parli come una grande storia disegnata magistralmente. é già successo!
Il forum di BS è stato aperto per dar modo, a chi ne aveva voglia, di replicare a certe malsane critiche che ci sono piovute addosso nell'ultimo anno, agli sfottò degli intellettuali da poltrona e, soprattutto, con l'intento di replicare in un certo modo.
avanti così
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 1:32 pm

Due sole cose e veloci. La prima: dopo la figura di tale Steffen Sleep credo che il punto più basso sia stato toccato e che con tali personaggi è meglio adottare l'antico detto delle mie parti "a parole sceme orecchie sorde". Più che sotterrare l'ascia di guerra li lascerei cuocere nel brodo della loro ignoranza e proporzionale presunzione, ampiamente dimostrata e dimostrabile. Da questo momento in poi, per quel che mi riguarda.
Secondo: rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro dello speciale BS MESCALERO - Pagina 31 2967643809 . L'ho letto con attenzione, respirando a pieni polmoni un'aria e un'atmosfera a lungo desiderata. Grazie a te, Admin e a tutti i collaboratori.

E a proposito di barman e ubriaconi, il vino della ditta GLB è di una tale qualità e gusto che l'assaggio di altri vini, peraltro buoni, non potrà mai darti le stesse soddisfazioni. Se c'è chi è soddisfatto con i vini attuali, buon per lui. Neutral Per quanto mi riguarda continuerò ad sorseggiare (anche grazie a voi) il buon vino etichetta GLB, gustandone il sapore e il profumo drunken drunken per ora, ahimè, unico e inimitabile. Avanti così Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 3:53 pm

Admin ha scritto:
ho letto la storia scritta da Faraci e l'ho trovata... povera, senza un briciolo di emozione che mi attraversasse l'animo, disegnata per benino ma lontana dal mio Tex. Può darsi che da qualche altra parte se ne parli come una grande storia disegnata magistralmente. é già successo!

ti seguo fino ad un certo punto..... quando le storie sono brutte sono brutte, come il ciarlatano, che è parecchio brutta!
vedi, se da qualche altra parte ne parlassero come una grande storia, comincerei a preoccuparmi seriamente per il genere umano.


Ultima modifica di aminoacid2000 il Mer Gen 25, 2012 3:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 3:57 pm

azteco70 ha scritto:
Admin ha scritto:
INFORMAZIONE DI SERVIZIO

L'UTENTE APHRODITE'S CHILD NON CREDO FREQUENTI FIERE DEL FUMETTO, LO AVREI SAPUTO E CONOSCIUTO, CHE MI RISULTI NON ABITA A NORD.... E A QUESTO PUNTO è POSSO ESSERE CERTO CHE SIA RINTRACCIABILE SOLO IN QUESTO BETTOLA DI FORUM.
L'UTENTE AZTECO70, LO CONOSCO DA POCO... E CREDO SIA UN TIPO POCO RACCOMANDABILE Rolling Eyes PER LO PIù GIOVANE


davvero poco raccomandabile
MESCALERO - Pagina 31 Images13

.....e dopo ciò, sono terribilmente preoccupato per il genere umano
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 6:09 pm

ragazzi anch'io rinnovo i miei complimenti dopo averli fatti privatamente a Frank Wink Speciale bellissimo, articoli interessanti. cheers MESCALERO - Pagina 31 2967643809 MESCALERO - Pagina 31 2967643809 MESCALERO - Pagina 31 2967643809 MESCALERO - Pagina 31 2967643809

passo ora a dire la mia sulla storia di Faraci e Danubio dell'almanacco: premettendo che costa troppo (5,70 affraid) anche se da leggere non vi è la sola storia ma una bella carrellata di articoli, peraltro ben fatti.
s
p
o
i
l
e
r

anche se l'azione non manca affatto. ..anzi si trtatta di una sceneggiatura molto movimentata dove le sparatorie la fanno da padrone, francamente un poco deludente. Il Ciarlatano è caratterizzato in maniera approssimativa e la banda che lo rapisce ha nei suoi uomini quasi tutte mezze cartucce....il che rende tutto come dire un pò troppo scivoloso. la lettura infatti si consuma in meno di venti minuti, che non sarebbe una pecca, con l'impressione che dopo altri venti passi nel dimenticatoio.
è come se sia stata scritta con l'idea che di più non si poteva fare, eppure Tex senza l'affiancamento dei pard era secondo me un a buona occasione da sfruttare. Trama molto prevedibile e finale Sleep
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Gen 25, 2012 7:19 pm

eh eh si ritorna alla "normalità"
vi siete fatti l'elisir dell'eterna giovinezza? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Gen 26, 2012 9:55 am

il giudice colt ha scritto:
è come se sia stata scritta con l'idea che di più non si poteva fare, eppure Tex senza l'affiancamento dei pard era secondo me un a buona occasione da sfruttare. Trama molto prevedibile e finale Sleep


si, il finale con l'ospitata di Carson mi ha deluso alquanto. Ma non sono d'accordo quando dici che è stata scritta con l'idea che non si poteva fare di meglio, perchè di sicuro si poteva fare di meglio! ad esempio, con la costruzione di dialoghi meno scontati e con una sceneggiatura un pochino piu studiata: si vedano le pagine da 91 a 95, dove la scazzottata a mio parere è "piatta" oltre che essere disegnata in maniera un po' legnosa.
Come sempre io metto l'accento sul disegnatore per la completa riuscita di una storia e Danubio, seppur migliorato rispetto al precedente almanacco, non mi convince ancora come "disegnatore da Tex". Non male nei fondali della vignetta e corretto nella prospettiva, specie quella dei paesaggi, ma sulle figure ha ancora molto lavoro da fare: manca di dinamica e di naturalezza
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Gen 26, 2012 10:10 am

navajo ha scritto:
Due sole cose e veloci. La prima: dopo la figura di tale Steffen Sleep credo che il punto più basso sia stato toccato e che con tali personaggi è meglio adottare l'antico detto delle mie parti "a parole sceme orecchie sorde". Più che sotterrare l'ascia di guerra li lascerei cuocere nel brodo della loro ignoranza e proporzionale presunzione, ampiamente dimostrata e dimostrabile. Da questo momento in poi, per quel che mi riguarda.
Secondo: rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro dello speciale BS MESCALERO - Pagina 31 2967643809 . L'ho letto con attenzione, respirando a pieni polmoni un'aria e un'atmosfera a lungo desiderata. Grazie a te, Admin e a tutti i collaboratori.

E a proposito di barman e ubriaconi, il vino della ditta GLB è di una tale qualità e gusto che l'assaggio di altri vini, peraltro buoni, non potrà mai darti le stesse soddisfazioni. Se c'è chi è soddisfatto con i vini attuali, buon per lui. Neutral Per quanto mi riguarda continuerò ad sorseggiare (anche grazie a voi) il buon vino etichetta GLB, gustandone il sapore e il profumo drunken drunken per ora, ahimè, unico e inimitabile. Avanti così Very Happy Very Happy Very Happy

grazie infinite navajo, in effetti ci stanno giungendo numerosi elogi per lo Speciale: quello tuo però lo prendo in particolare attenzione.
Ci sarà tempo e modo di parlare con gli utenti di questo e di altri forum per la programmazione di un secondo numero.

ps. visto che in privato qualcuno già chiede di stamparlo, dico che trattasi di un'iniziativa esclusivamente amatoriale.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Gen 26, 2012 12:22 pm

mah, io la storia dell'almanacco non l'ho trovata poi così brutta, anzi mi è piaciuta abbastanza. Semplice, con quello che ogni lettore chiede ad una storia di Tex ..qualche momento di divertimento e un Tex sempre presente Rolling Eyes
Forse mi sarei posto qualche dubbio se il soggetto fossestato sviluppato sulla pubblicazione mensile, infatti non tralascerei il fatto che siamo in un almanacco, e che questa pubblicazione non ha mai brillato per racconti capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Gen 26, 2012 7:02 pm

l'ho letta anch'io Very Happy
a parte che gli articoli di contorno alla storia sono poco interessanti, quasi un mix "riempitivo" Rolling Eyes la storia non brilla affatto Crying or Very sad il tema, molto zagoriano, dell'amicizia tra il ciarlatano e il suo amico è, tutto compreso, una valida idea, patetica nel senso buono della parola, ma portato troppo vicino alle sembianze di una novella a lieto fine.
Un Faraci senza particolare coinvolgimento e un Danubio inadatto a Tex
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyVen Gen 27, 2012 10:09 am

lupo ha scritto:
mah, io la storia dell'almanacco non l'ho trovata poi così brutta, anzi mi è piaciuta abbastanza. Semplice, con quello che ogni lettore chiede ad una storia di Tex ..qualche momento di divertimento e un Tex sempre presente Rolling Eyes
Forse mi sarei posto qualche dubbio se il soggetto fossestato sviluppato sulla pubblicazione mensile, infatti non tralascerei il fatto che siamo in un almanacco, e che questa pubblicazione non ha mai brillato per racconti capolavoro.

qualche momento di divertimento e tex sempre presente ... nella mia mente sono intesi in un'altra maniera. affraid Proprio tu lupo, che sei di palato difficile, mi dici ciò? affraid

invece lo sai che sono d'accordo col fatto che la specifica pubblicazione dovrebbe ospitare una specifica storia?

sono anni che lo dico ma mi ripeto, ma...

TEXONE: ospite grafico (purchè di valore, per me va bene anche uno completamente "fuori", alla Cavazzano per intenderci)
MAXI: ospite sceneggiatore (il Tex "visto" dalla penna di altri scrittori, com'è successo per Berardi)
ALMANACCO: ospite "l'azzardo" (una brutale sperimentazione texiana, una sorta di "TEX mai visto")

MENSILE: ospite TEX!!! quello di sempre MESCALERO - Pagina 31 3812501770


Ultima modifica di Admin il Ven Gen 27, 2012 4:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyVen Gen 27, 2012 3:16 pm

Admin ha scritto:
lupo ha scritto:
mah, io la storia dell'almanacco non l'ho trovata poi così brutta, anzi mi è piaciuta abbastanza. Semplice, con quello che ogni lettore chiede ad una storia di Tex ..qualche momento di divertimento e un Tex sempre presente Rolling Eyes
Forse mi sarei posto qualche dubbio se il soggetto fossestato sviluppato sulla pubblicazione mensile, infatti non tralascerei il fatto che siamo in un almanacco, e che questa pubblicazione non ha mai brillato per racconti capolavoro.

qualche momento di divertimento e tex sempre presente ... nella mia mente sono intesi in un'altra maniera. affraid Proprio tu lupo, che sei di palato difficile, mi dici ciò? affraid

invece lo sai che sono d'accordo col fatto che la specifica pubblicazione dovrebbe ospitare una specifica storia?

sono anni che lo dico ma mi ripeto, ma...

TEXONE: ospite grafico (purchè di valore, per me va bene anche uno completamente "fuori", alla Cavazzano per intenderci)
MAXI: ospite sceneggiatore (il Tex "visto" dalla penna di altri scrittori, com'è successo per Berardi)
ALMANACCO: ospite "l'azzardo" (una brutale sperimentazione texiana, una sorta di "TEX mai visto")

MENSILE: ospite TEX!!! quello di sempre MESCALERO - Pagina 31 3812501770
MESCALERO - Pagina 31 2967643809
La voce "azzardo" al punto "ALMANACCO" m'attizzerebbe non poco Twisted Evil cherry
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyVen Gen 27, 2012 7:34 pm

Anthony Steffen ha scritto:
Cazzo,porca puttana,minchia,figa,porca troia...

Adesso,cazzo,questa mia unica escursione in questo bettola si e' conclusa.Adesso ritorno in quel forum di "educande".



Statemi bene,porcaccia troia.Vi voglio sempre in salute.

So long. MESCALERO - Pagina 31 414523937

escursione?? Shocked eHI,Steffen? incursione, la tua è un incursione, vai va ti faccio lo spelling.... i-n-c-u-r-s-i-o-n-e-, non sei in montagna a far ciaspolate Wink

era un bel po' che si mancava di fare un giro da queste parti Laughing
VEDO che avete fatto proseliti Razz
vado a leggere tutta la discussione MESCALERO - Pagina 31 555644417
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptySab Gen 28, 2012 11:28 am

Admin ha scritto:
lupo ha scritto:
mah, io la storia dell'almanacco non l'ho trovata poi così brutta, anzi mi è piaciuta abbastanza. Semplice, con quello che ogni lettore chiede ad una storia di Tex ..qualche momento di divertimento e un Tex sempre presente Rolling Eyes
Forse mi sarei posto qualche dubbio se il soggetto fossestato sviluppato sulla pubblicazione mensile, infatti non tralascerei il fatto che siamo in un almanacco, e che questa pubblicazione non ha mai brillato per racconti capolavoro.

qualche momento di divertimento e tex sempre presente ... nella mia mente sono intesi in un'altra maniera. affraid Proprio tu lupo, che sei di palato difficile, mi dici ciò? affraid

invece lo sai che sono d'accordo col fatto che la specifica pubblicazione dovrebbe ospitare una specifica storia?

sono anni che lo dico ma mi ripeto, ma...

TEXONE: ospite grafico (purchè di valore, per me va bene anche uno completamente "fuori", alla Cavazzano per intenderci)
MAXI: ospite sceneggiatore (il Tex "visto" dalla penna di altri scrittori, com'è successo per Berardi)
ALMANACCO: ospite "l'azzardo" (una brutale sperimentazione texiana, una sorta di "TEX mai visto")

MENSILE: ospite TEX!!! quello di sempre MESCALERO - Pagina 31 3812501770

quoto Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptySab Gen 28, 2012 12:32 pm

MESCALERO - Pagina 31 Untitl10
Ecco un’altra storia breve, neanche tanto se è di 110 pagine, la seconda di Danubio sull’almanacco, che non mi ha entusiasmato, una storia scontata dove è anche parecchio scontato il finale, che è dolce come lo zucchero. Anch’io penso che l’idea di fondo è ottima, ma è non “lavorata” con la giusta partecipazione: si notano qua e la, un certo mestiere dell’autore e l’ eccessivo uso della terminologia “vintage”, che però non bastano a superare il PROBLEMA . Ripeto, interessante lo spunto, ma da Faraci ci aspettiamo qualcosa di più.. sempre che sia in grado di dare qualcosa di più, comincio seriamente a dubitarne.
Danubio è un buon disegnatore che fa Tex con la faccia dello Spirito con la scure: trovo che il suo tratto non sia il massimo per il Ranger, lo dico con estrema fatica (stiamo sempre parlando di un professionista che tenta di dare il suo meglio) ‘ e so che c’è di peggio, ma non mi sento di dare un giudizio di circostanza, piuttosto diciamo che ho dei grossi dubbi anche su di lui, per il prosieguo.
Gli articoli li ho direttamente saltati!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: