Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMar Ago 21, 2012 2:00 pm

MESCALERO - Pagina 13 Tex_ro10

romanini che qualcosa a che fare con magnus ce l'ha: popolare non popolare, maestro non maestro.....fate voi. Bello però
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMer Ago 22, 2012 9:09 am

mondaccio infame, Toppi noooo! che triste giornata Sad , non ci posso credere!!! Shocked Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMer Ago 22, 2012 9:29 am

il totem misterioso ha scritto:
mondaccio infame, Toppi noooo! che triste giornata Sad , non ci posso credere!!! Shocked Crying or Very sad

e invece ci devi credere, purtroppo Toppi era ammalato da tempo.

RIP Sergio
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMer Ago 22, 2012 12:08 pm

veramente una brutto colpo, ragazzi!! Eccolo un VERO ARTISTA INTERNAZIONALE: Sergio Toppi, uno che faceva mangiare la polvere a questi sopravvalutatissimi spagnoli. Si era parlato di lui per un texone se non sbaglio, ma io dubito che avesse mai accettato un incarico così "grosso", e poi che fosse riuscito a destreggiarsi bene con Tex.

Vai con Dio, nostro Sergio!!!!
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMer Ago 22, 2012 12:21 pm

MESCALERO - Pagina 13 Toppi-10

MESCALERO - Pagina 13 Toppi_10



colore o bn il magnifico Sergio era il magnifico Sergio
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMer Ago 22, 2012 9:57 pm

adios sergio, lasci un vuoto incredibile....Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyGio Ago 23, 2012 6:40 am

un saluto a Sergio Toppi e un pensiero alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptySab Ago 25, 2012 10:57 am

mi associo al cordoglio per la scomparsa di Sergio Toppi.
Con Lui se ne va un pezzo del fumetto italiano.
RIP Sergio
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptySab Ago 25, 2012 1:38 pm

Mi aggiungo anche io al comune cordoglio.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyDom Ago 26, 2012 8:27 am

E qui fa piacere leggere SOLO messaggi di cordoglio, in altri forum si sente la necessità di esprimere il cordoglio verso questo o quello.. insieme a IRREFRENABILI altre minchiate
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyGio Ago 30, 2012 12:03 pm

stamattina facendo il mio solito giro nei forum ho letto un post su TwF del residenziale monni MESCALERO - Pagina 13 151008227 , dove si attaccano "gli esperti" dei disegni di tex -i nomi neanche a parlarne- con quel suo modo così petulante, mò di pilotto ,con ditino puntato MESCALERO - Pagina 13 151008227. per la cronaca,si tratta del commento ai disegni della storia fuga da anderville di ticci e nizzi.
Secondo voi chi sarebbero "gli esperti" di cui parla l'illustrissimo?
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyGio Ago 30, 2012 1:50 pm

si tratta di un vecchio post scratch però effettivamente il sarcasmo non manca a questo Monni, secondo me parla degli amministratori di questo forum Rolling Eyes e di chi se no? l'Adimin non è il massimo esperto di disegni di Tex dalle alpi alla Sicilia?
MESCALERO - Pagina 13 1401541024

Fuga da Anderville una grande storia di Nizzi, in una discussione recente che verteva proprio su Nizzi ho letto di quelle stupidate da far venire la voglia di riavvitare la testa a certi individui, ma lasciamo stare..
MESCALERO - Pagina 13 856234906 ciapet
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyGio Ago 30, 2012 11:47 pm

RAGAZZI PER CURIOSITA' HO FATTO UN GIRO ANCHE IO SU TWF ED IN MEZZO A TANTE BELLE COSE HO TROVATO UNA SEZIONE DEDICATA AI PERSONAGGI CREATI DA BOSELLI ( http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=1677 ); LA COSA MI HA FATTO SORRIDERE PERCHE' FORSE NON LO SAPETE MA TROVO DEPRIMENTE MOLTI DEI SUOI LAVORI, ORA VOGLIO DIRE A PARTE L'ANALISI DEL PERSONAGGIO CHE VIENE A CHI HA PASSIONE PER QUESTE COSE, QUELLO CHE SI EVINCE DA QUESTA PAGINA DEL FORUM E' LA CONVINZIONE CHE BOSELLI STIA FACENDO UN LAVORO DA DIO CON TEX .....
STRANAMENTE PERO' PER GLORIFICARE IL LAVORO DI TALE MAESTRO PORTANO IN EVIDENZA I COMPRIMARI CHE GIRANO INTORNO A TEX NELLE SUE STORIE DESCRIVENDO NEI MINIMI PARTICOLARI LE TORSIONI PSICOLOGICHE DEL PERSONAGGIO DURANTE LA STORIA O IN PUNTO DI MORTE.
NON SO SE SI SONO ACCORTI CHE NON STIAMO PARLANDO DI ARTHUR C. CLARKE OPPURE DI STEPHEN KING, MA DI MAURO BOSELLI, IN UNA MEZZ'ORA CHE MI LEGGO IL FUMETTO NON POSSO STARE A CARPIRE DAI PERSONAGGI I LORO RISVOLTI PSICOLOGICI ALTRIMENTI VADO IN LIBRERIA E MI TROVO UN BEL LIBRO GIALLO CHE MI TIENE OCCUPATO PER UNA QUINDICINA DI GIORNI, SONO SOLDI SPESI BENE COSI'.
ARRIVARE AD OSANNARE IL LAVORO DI BOSELLI IN QUEL MODO PER ME VUOL DIRE NON CAPIRE NIENTE DI TEX, CERTO SONO DEI GRAN STUDIOSI CHE ESTRAPOLANO DA SCENE E DIALOGHI GRAN FRASONI MA TEX E' TEX, NON CI SONO COMPRIMARI CHE POSSANO TOGLIERGLI LA SCENA, NON CI SONO RIUSCITI GROS-JEAN, IL TENENTE BRANDON ( QUANDO LO CONOSCIUTO IO ERA TENENTE ), MEFISTO ( MA CHE FINE HA FATTO ???? ), MONTALES, EL MORISCO E TANTI ALTRI DI CUI CI SAREBBE DA PARLARE PER ORE ED ORA VOGLIAMO ANALIZZARE PERSONAGGI COME " IL MAESTRO ", " LA VEDOVA ", " RAY CLEMMONS " ED ALTRI ? COME SI DICE DA VOI ? DA NOI SI DICE " ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA " E A BREVE FORSE ARRIVEREMO AL CONTO.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyVen Ago 31, 2012 11:17 am

Sai da che cosa ti accorgi con chi hai a che fare? Dall' avatar MESCALERO - Pagina 13 3812501770 molti utenti hanno la strana tendenza di accaparrarsi nick e avatar di un comprimario di Tex Rolling Eyes
Chi lo sa, forse le generazioni nuove sono di per se stesse comprimariali. Suspect

Fare un paio di mila pagine l'anno di discussioni come accade in quel forum, approfondite, sempre educate MESCALERO - Pagina 13 3108105215 ma mancanti del Tex del vecchio GL, è una cosa non comune. Quasi un record MESCALERO - Pagina 13 3812501770
MESCALERO - Pagina 13 151008227
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyVen Ago 31, 2012 11:21 am

il totem misterioso ha scritto:
....... per la cronaca,si tratta del commento ai disegni della storia fuga da anderville di ticci e nizzi.
Secondo voi chi sarebbero "gli esperti" di cui parla l'illustrissimo?
ma senza meno gli amici di baci e spari! Wink non esistono altri esperti, mi pare MESCALERO - Pagina 13 151008227
ma poi, scusate, il nostro admin non scriveva sul twf magazine ( la "nostra rivista" MESCALERO - Pagina 13 151008227 MESCALERO - Pagina 13 151008227 )
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyVen Ago 31, 2012 12:38 pm

azteco70 ha scritto:
Sai da che cosa ti accorgi con chi hai a che fare? Dall' avatar MESCALERO - Pagina 13 3812501770 molti utenti hanno la strana tendenza di accaparrarsi nick e avatar di un comprimario di Tex Rolling Eyes
Chi lo sa, forse le generazioni nuove sono di per se stesse comprimariali. Suspect

Fare un paio di mila pagine l'anno di discussioni come accade in quel forum, approfondite, sempre educate MESCALERO - Pagina 13 3108105215 ma mancanti del Tex del vecchio GL, è una cosa non comune. Quasi un record MESCALERO - Pagina 13 3812501770
MESCALERO - Pagina 13 151008227


a proposito di discussioni approfondite... e dello spessore delle corazze in grado di fermare i proiettili, ne vogliamo parlare? MESCALERO - Pagina 13 3460750185
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyVen Ago 31, 2012 1:44 pm

Scusate, ma stiamo parlando di un Forum dove si discute animatamente sul fatto che Galep sia ancora da considerarsi un grande Shocked (40 post di risposta) e che, dopo anni e anni dalla sua apertura, vede ben 8 (otto) post di commento a "Il Tranello", pietra miliare della saga di Tex.......? Rolling Eyes
...........e ho detto tutto! (come Peppino nei film di Totò).
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptySab Set 01, 2012 9:01 am

GIANBART ha scritto:
Citazione :
DA QUESTA PAGINA DEL FORUM E' LA CONVINZIONE CHE BOSELLI STIA FACENDO UN LAVORO DA DIO CON TEX .....
sicuro come il sole sunny
Citazione :
STRANAMENTE PERO' PER GLORIFICARE IL LAVORO DI TALE MAESTRO PORTANO IN EVIDENZA I COMPRIMARI CHE GIRANO INTORNO A TEX
Boselli è per antonomasia il maestro del comprimariato texiano cheers
Citazione :
IN UNA MEZZ'ORA CHE MI LEGGO IL FUMETTO NON POSSO STARE A CARPIRE DAI PERSONAGGI I LORO RISVOLTI PSICOLOGICI ALTRIMENTI VADO IN LIBRERIA
argomento trito e ritrito. Si, ti conviene comprare un libro
Citazione :
ARRIVARE AD OSANNARE IL LAVORO DI BOSELLI IN QUEL MODO PER ME VUOL DIRE NON CAPIRE NIENTE DI TEX
quando c'è da osannare Boselli lo si osanni, che male c'è,: ha scritto grandi storie...... la realtà e che, a parte un paio di soliti noti, Boselli viene osannato troppo spesso e, cosa grave, quando viene criticato si prendono a pretesto delle stupidaggini come la corazza, così tanto per far vedere che non sempre si è d'accordo con lui, mai sui contenuti. "non capire niente di Tex" è una frase che aggiusterei in "non capire niente del vero Tex", quello scritto per decenni da Gianluigi Bonelli. Il Tex odierno lo capiscono fin troppo, secondo me.

Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptySab Set 01, 2012 9:03 am

navajo ha scritto:
azteco70 ha scritto:
Sai da che cosa ti accorgi con chi hai a che fare? Dall' avatar MESCALERO - Pagina 13 3812501770 molti utenti hanno la strana tendenza di accaparrarsi nick e avatar di un comprimario di Tex Rolling Eyes
Chi lo sa, forse le generazioni nuove sono di per se stesse comprimariali. Suspect

Fare un paio di mila pagine l'anno di discussioni come accade in quel forum, approfondite, sempre educate MESCALERO - Pagina 13 3108105215 ma mancanti del Tex del vecchio GL, è una cosa non comune. Quasi un record MESCALERO - Pagina 13 3812501770
MESCALERO - Pagina 13 151008227


a proposito di discussioni approfondite... e dello spessore delle corazze in grado di fermare i proiettili, ne vogliamo parlare? MESCALERO - Pagina 13 3460750185
e di come si estrae dalla fondina MESCALERO - Pagina 13 555350210
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptySab Set 01, 2012 12:51 pm

[quote="il totem misterioso"]
GIANBART ha scritto:
Citazione :

Citazione :
STRANAMENTE PERO' PER GLORIFICARE IL LAVORO DI TALE MAESTRO PORTANO IN EVIDENZA I COMPRIMARI CHE GIRANO INTORNO A TEX
Boselli è per antonomasia il maestro del comprimariato texiano cheers
Citazione :
IN UNA MEZZ'ORA CHE MI LEGGO IL FUMETTO NON POSSO STARE A CARPIRE DAI PERSONAGGI I LORO RISVOLTI PSICOLOGICI ALTRIMENTI VADO IN LIBRERIA
argomento trito e ritrito. Si, ti conviene comprare un libro
Citazione :
ARRIVARE AD OSANNARE IL LAVORO DI BOSELLI IN QUEL MODO PER ME VUOL DIRE NON CAPIRE NIENTE DI TEX
quando c'è da osannare Boselli lo si osanni, che male c'è,: ha scritto grandi storie...... la realtà e che, a parte un paio di soliti noti, Boselli viene osannato troppo spesso e, cosa grave, quando viene criticato si prendono a pretesto delle stupidaggini come la corazza, così tanto per far vedere che non sempre si è d'accordo con lui, mai sui contenuti. "non capire niente di Tex" è una frase che aggiusterei in "non capire niente del vero Tex", quello scritto per decenni da Gianluigi Bonelli. Il Tex odierno lo capiscono fin troppo, secondo me.


diciamo che gli osanna esagerati fanno il paio con la permalosità dell’autore, che alla minima critica arriva quasi ad rallegrarsi della chiusura del forum che lo critica... Shocked
al di là di questo, la tua definizione di boselli maestro del comprimariato texiano è semplicemente perfetta Laughing
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyDom Set 02, 2012 7:54 am

navajo ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
GIANBART ha scritto:


[size=15]diciamo che gli osanna esagerati fanno il paio con la permalosità dell’autore, che alla minima critica arriva quasi ad rallegrarsi della chiusura del forum che lo critica... Shocked
Shocked questo fa capire come le fazioni siano schierate: rallegrarsi della chiusura del forum che lo critica quando in two ci sono anche utenti di twf è un paradosso assurdo, è come se io mi augurassi la chiusura di collezionismo fumetti, un forum al quale partecipo, solo perchè c' è l'amministratore che mi sta sulle balle.
Mah! Neutral
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyDom Set 02, 2012 8:50 pm

Però devo dire che a questo punto do ragione ad ADMIN non possiamo sempre sparare sul pianista, se Boselli è convinto di fare delle grandi sceneggiature che rispondono al gusto della massa e la massa risponde ( vedi io che continuo a comprare tutte le uscite ) allora vuol dire o che siamo sadomasochisti ( come tutti gli italiani d'altronde ) o che inconsciamente non ci turba più di tanto essere stati espropriati del mitico Aquila della notte.
Borbottiamo il nostro disappunto ed entriamo in conflitto con chi ama le narrazioni boselliane ma qui ci fermiamo, l'astio tra amanti del fumetto classico non si confà a persone intelligenti, forse sarebbe il caso di smetterla con i rimbrotti ed entrare in una fase più confacente ad un sito dedicato a Tex tanto abbiamo appurato e determinato il nostro disappunto su Boselli che va per la sua strada e quindi non resta altro che o scendere dalla carrozza o restare a cassetta e sperare di non finire in qualche burrone visto il percorso in salita che ormai si appresta ad iniziare la nostra collana preferita.
La sezione testi sacri è ferma da un pò chi ha da proporre qualcosa da discutere ?
Por todos los diablos !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyDom Set 02, 2012 9:26 pm

GIANBART ha scritto:
La sezione testi sacri è ferma da un pò chi ha da proporre qualcosa da discutere ?
Por todos los diablos !!!!

Noi i testi sacri li conosciamo perfettamente, sembra quasi superfluo fare questo appunto Rolling Eyes ma sono altri DA ALTRI FORUM che devono dire la loro, se gli va. Secondo me, a leggere certi post non ci hanno capito un cazzo dei testi sacri: vedi il cavallo che scava o tutta la terminologia usata da certi asini che è un fantasioso quanto assurdo collage di termini come..... riempitivo, storiella ingenua tanto per citarne un paio!
A STUDIARE MESCALERO - Pagina 13 3460750185
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMar Set 04, 2012 2:54 pm

MESCALERO - Pagina 13 Dv10

sta per uscire il nuovo tex di P. DEL VECCHIO: che ne pensate del giovane disegnatore pugliese? non vi sembra uno di quelli da seguire come esempio per la grafica di Tex?
(speriamo in Faraci, che scriva una grande storia stavolta)
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 EmptyMar Set 04, 2012 8:52 pm

......che è bravo, sa darti il Tex che è un Tex
Sui paesaggi mostra una particolare bravura con eccellenza grafica per sassi e cespugliame Laughing se debbo dire di un difetto trovo che sia leggermente statico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: