Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
Pallino
ymalpas
Lehane
The Colour
francazzi
il totem misterioso
lupo
baci e spari
Condor2000
il giudice colt
azteco70
navajo
Admin
aminoacid2000
GIANBART
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 13, 2013 9:56 pm

io intanto metto qualche foto (se penso che da qualche altra parte per una roba del genere ti metterebbero in castigo per l'OT) Laughing 

MESCALERO - Pagina 18 Ns210
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 13, 2013 9:57 pm

lei è scomaprsa da poco... lui da tempo
MESCALERO - Pagina 18 Tumblr15
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 13, 2013 10:07 pm

Terpning
MESCALERO - Pagina 18 Terpni10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 13, 2013 10:20 pm

MESCALERO - Pagina 18 Tumblr17
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 13, 2013 10:55 pm

MESCALERO - Pagina 18 Img051
Provo a ritornare a cecio ..... anche se devo trova un pò di cose in magazzino ... bounce
Ohh io non so disegna per cui non copio ..... al massimo rubo .....


Ultima modifica di GIANBART il Mar Ago 13, 2013 11:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 13, 2013 10:56 pm

MESCALERO - Pagina 18 Photo
Echeccavolo Mefisto è tornato ....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Ago 19, 2013 2:24 pm

MESCALERO - Pagina 18 Pf_19410

i miei complimenti a quest'opera del maestro Pasquale Frisenda: mah... ho l'impressione che sia una vecchia mummia anche il buon Pasquale
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Ago 19, 2013 2:30 pm

Non amo postare anteprime ma di questa tavola si può fare uno strappo alla regola: GRANDIOSA!!
Un meraviglioso Tex moderno misto a quelle atmosfere di "Sotto il cielo del Messico" (una storia di KP della fine degli anni '70 disegnata dal MAESTRO Milazzo).
Tra le cinque esposte da Pasquale Frisenda, ho scelto questa:::::::::

MESCALERO - Pagina 18 Pf_bea10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 20, 2013 12:00 am

SOTTO IL CIELO DEL MESSICO (UN CAPOLAVORO!)

MESCALERO - Pagina 18 Kp_7a10

MESCALERO - Pagina 18 Kp_7_b10

MESCALERO - Pagina 18 Kp_7_b11

MESCALERO - Pagina 18 Kp_7_b12
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 20, 2013 9:14 pm

We ragazzi dopo aver postato i disegni,si è improvvisamente delineata una vacanzina di 7 giorni in quel di Rodi Garganico....appena me ripio ariposto qualcos'altro......meraviglioso quel Tex di Frisenda...Smile
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ago 20, 2013 9:38 pm

si decisamente milazziane le vignette di Frisenda ma l'inportante è che giri bene la storia......cheers
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMer Ago 21, 2013 7:04 pm

Devo dire che non sono entusiasta di Frisenda su Tex ma spero di essere smentito e di rimanere abbagliato dal suo lavoro, lo conosco da Magico Vento e lì aveva modo di esprimere forse meglio il suo tratto scuro con atmosfere fatte di ombre e visi cupi, con Tex tutto è molto più solare e forse non lo vedo corretto ma si vedrà ....  affraid 
Citazione :
ADMIN  SOTTO IL CIELO DEL MESSICO (UN CAPOLAVORO!)
Di chi: Berardi o Milazzo ?   MESCALERO - Pagina 18 1714303992 
Purtroppo qui mi attirerò gli strali di molti ma devo dire di non aver mai apprezzato appieno il tratto di Milazzo, sicuramente un gran maestro ma a me non mi ha dato mai emozione, non mi ha mai trasmesso niente nel leggerlo, diciamo che lo trovo tecnicamente di un grado elevato ma emozionalmente tiepido, non freddo ma costruito ad arte per non emozionare, preferisco 10 volte un Bignotti o un Muzzi che con il loro tratto leggero danno sempre un coinvolgimento quasi totale .....
Eh  si  proprio Gianbastian contrario ...... MESCALERO - Pagina 18 1146654684
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2013 10:27 am

Sicuramente Bignotti è tra i miei preferiti....

Una copia-omaggio a Gianluca Cestaro,matita e pennarello sintetico...

MESCALERO - Pagina 18 WmE96Zc

Ed una copia-omaggio al maestro Gallieno Ferri,tratto dalla copertina di "Odiseea americana"...interamente a matita...Smile

MESCALERO - Pagina 18 Bt2APRG
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2013 11:30 am

GIANBART ha scritto:

Citazione :
ADMIN  SOTTO IL CIELO DEL MESSICO (UN CAPOLAVORO!)
Di chi: Berardi o Milazzo ?   MESCALERO - Pagina 18 1714303992 
di tutti e due
no gli strali di molti ma gli strali dell'intero mondo del fumetto attirerai: mai sentito dire che KP non è un capolavoro (a tutti i livelli), sapevo che non ti garbava tantissimo KP e personalmente quando uno ha dei gusti fuori dal coro io dico che questi vanno rispettati, però ...........................................................ma vaffanculo MESCALERO - Pagina 18 3812501770 nun ce capisci 'na mazza MESCALERO - Pagina 18 3812501770.... e grazie del dito, tutto il web è ai tuoi piedi MESCALERO - Pagina 18 3460750185 

milazzo che non da emozioni? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid tu frequenti cattiva gente!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2013 11:31 am

Pallino ha scritto:
Sicuramente Bignotti è tra i miei preferiti....

Una copia-omaggio a Gianluca Cestaro,matita e pennarello sintetico...

MESCALERO - Pagina 18 WmE96Zc

Ed una copia-omaggio al maestro Gallieno Ferri,tratto dalla copertina di "Odiseea americana"...interamente a matita...Smile

MESCALERO - Pagina 18 Bt2APRG
sempre meglio, Pallì lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2013 4:48 pm

E dire che mi piacerebbe avere una KP completa.....ma in sta situazione economica,desidero troppo con troppo poco....non oso neanche pensare cosa costa una 1-59 Cepim....
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2013 7:08 pm

Se ti accontenti di una collezione buona/ottima con 150 euro la tiri via, la Ken Parker 1/59 e la oro 1/62 ormai hanno collassato commercialmente, regge un pò la colore 1/31, ma anche quella sta flettendo in basso.
admin ha scritto:
no gli strali di molti ma gli strali dell'intero mondo del fumetto attirerai: mai sentito dire che KP non è un capolavoro (a tutti i livelli), sapevo che non ti garbava tantissimo KP e personalmente quando uno ha dei gusti fuori dal coro io dico che questi vanno rispettati, però ...........................................................ma vaffanculo  nun ce capisci 'na mazza .... e grazie del dito, tutto il web è ai tuoi piedi  
milazzo che non da emozioni?  tu frequenti cattiva gente!!!!!!
Per la precisione ho detto che riconosco a Milazzo di essere un maestro e quindi in automatico quello che produce e sicuramente un opera di livello superiore, ma confermo la mia bassa emotività nel leggerlo, certamente bello e piacevole a leggere ma resta lì sulle pagine.
Questo accade anche per altri maestri blasonati di cui ho molto letto, faccio anche alcuni nomi tanto per essere esaustivo: Crepax, Manara, Moebius, Pazienza, Liberatore ....
Invece altri come per esempio: Toppi. Battaglia, Magnus, Bonvi, Jacovitti, Giardino, Pratt, hanno in un modo o nell'altro stimolato emozioni e sensazioni positive ed è sempre piacevole leggere qualcosa di loro.
Per le frequentazioni mi sto attrezzando, per adesso incontro gente strana che abita in certe zone piene de rumeni ... mah gentaglia proprio .... MESCALERO - Pagina 18 3812501770
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2013 7:57 pm

Se ti accontenti di una collezione buona/ottima con 150 euro la tiri via, la Ken Parker 1/59 e la oro 1/62 ormai hanno collassato commercialmente, regge un pò la colore 1/31, ma anche quella sta flettendo in basso. ha scritto:
Natale non è poi così lontano,....magari mi facco un regalino....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyVen Ago 23, 2013 12:59 pm

Bravo pallino complimenti anche da parte mia però perchè non provi a postare qualcosa di tuo? dovresti riuscire bene io credo perchè un minimo di talento non ti manca...
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyVen Ago 23, 2013 1:31 pm

Questi sono miei anche se come base ci sta sempre una fotografia.....fatti tempo fà e dedicati alle corse automobilistiche di un tempo....(anche in questo caso peferisco i piloti di un tempo)

Tazio Nuvolari

MESCALERO - Pagina 18 16589510


Alberto Ascari

MESCALERO - Pagina 18 18139511

Ed infine un capo indiano.....Smile

MESCALERO - Pagina 18 52772110
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ago 24, 2013 9:44 am

dopo aver letto stamani il pezzo relativo a tombstone epitaph curato dall'admin su suo fantastico sito, non posso far altro che segnalargli la pochezza del fumetto in generale in questo nostro paese. lui lo saprà certamente, ma io non so quanti di voi sanno che c'è in giro una discreta dose di autori che partoriscono soggetti quantomeno sgangherati e che hanno il coraggio di presentarsi in edicola attraverso il loro non meno ardito editore rilevando flop telefonatissimi.

avete mai letto Suore Ninja? Shocked Shocked MESCALERO - Pagina 18 555644417 

Ci lamentiamo dei nostri tex, dylan dog zagor eccetera e frse non dovremmo perchè in giro di quella roba che si fa fatica a credere che possa solo essere concepita.

negli ultimi mesi ho provato a cercare qualcosa di diverso consapevole che non sarei approdato a nulla ma non immaginavo che il livello fosse così basso, tra ninja, zombies, manga ed altro ho letto di quelle puttanate che dio solo sa, e porca troia disegnate tutte alla stessa maniera...
spero vivamente che il futuro non sia questo, che bonelli non si sposti su questo vacuo genere fantasy-horror-mangaka giacchè anche il serial drago nero mi sta lasciando inebetito scratch No tanto che smetterò di acquistarlo.
che conclusioni bisogna trarre? ehmm .....nu tempo si faceva il figlio di mefisto, la ballata del mare salato, lily e il cacciatore oggi queste cose assurdissime... e io mi rifiuto di credere che i giovani siano solo quelli devoti al fumetto fantasy-horror-mangaka se come ho letto da qualche parte la serie 'suore ninja' vende solo 4000 copie.

ricordo che anche paola barbato (anche sbe) ha provato con "Davvero" ma ha raccolto solo pochi intmi lettori Neutral 
il comunicato della Star comics dice: Le difficilissime condizioni del mercato e della distribuzione non hanno permesso a questo prodotto innovativo e di grande qualità di ricevere il successo che meritava. innovativo e di grande qualità......mmmm... e allora perche non ha venduto nulla?
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ago 24, 2013 10:10 am

il giudice colt ha scritto:
dopo aver letto stamani il pezzo relativo a tombstone epitaph curato dall'admin su suo fantastico sito, non posso far altro che segnalargli la pochezza del fumetto in generale in questo nostro paese. lui lo saprà certamente, ma io non so quanti di voi sanno che c'è in giro una discreta dose di autori che partoriscono soggetti quantomeno sgangherati e che hanno il coraggio di presentarsi in edicola attraverso il loro non meno ardito editore rilevando flop telefonatissimi.

avete mai letto Suore Ninja? Shocked Shocked MESCALERO - Pagina 18 555644417 

Ci lamentiamo dei nostri tex, dylan dog zagor eccetera e frse non dovremmo perchè in giro di quella roba che si fa fatica a credere che possa solo essere concepita.

negli ultimi mesi ho provato a cercare qualcosa di diverso consapevole che non sarei approdato a nulla ma non immaginavo che il livello fosse così basso, tra ninja, zombies, manga ed altro ho letto di quelle puttanate che dio solo sa, e porca troia disegnate tutte alla stessa maniera...
spero vivamente che il futuro non sia questo, che bonelli non si sposti su questo vacuo genere fantasy-horror-mangaka giacchè anche il serial drago nero mi sta lasciando inebetito scratch No tanto che smetterò di acquistarlo.
che conclusioni bisogna trarre? ehmm .....nu tempo si faceva il figlio di mefisto, la ballata del mare salato, lily e il cacciatore oggi queste cose assurdissime... e io mi rifiuto di credere che i giovani siano solo quelli devoti al fumetto fantasy-horror-mangaka se come ho letto da qualche parte la serie 'suore ninja' vende solo 4000 copie.

ricordo che anche paola barbato (anche sbe) ha provato con "Davvero" ma ha raccolto solo pochi intmi lettori Neutral 
il comunicato della Star comics dice: Le difficilissime condizioni del mercato e della distribuzione non hanno permesso a questo prodotto innovativo e di grande qualità di ricevere il successo che meritava. innovativo e di grande qualità......mmmm... e allora perche non ha venduto nulla?
E' condivisibile il ragionamento sopra esposto,il dubbio continua ad attanagliare la mente e giunge sempre lì.....l'unica soluzione possibile,anche perchè le cose non cambiano,sospendere ciò che leggiamo oggi e dedicarci con più dispendio economico,(almeno per chi come me ha ben poco),alla ricerca del fumetto di un tempo,impresa non facile ripeto,ma che probabilmente ci porterà ad apprezzare di più il nostro amato fumetto......,oppure continuare a sperare in una consapevolezza delle case editrici,...meno invasione in edicola e prodotti di qualità nettamente superiore,ma in un epoca in cui la quantità la fa da padrona,mi sembra,ci credo poco....
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ago 24, 2013 6:45 pm

Sì, per riprendere le parole dell'admin, e per riallacciarsi al discorso di Pallino, riprendete un vecchio albo sempliciotto sempliciotto: che so, "A sud di Nogales"......vedete come tutto tornerà a girare perfettamente, coitus compreso! MESCALERO - Pagina 18 82224086  
Comunque, leggo molta enfasi in un senso e nell'altro, vecchio mio: ma come, "Tombstone Epitaph" (discreta anzichéno, pur con i "soliti" peccati di scrittura boselliani) me la cestini così, e per "Lo sciamano bianco" mi tiri in ballo addirittura "Adah" Shocked.....di certo, non ti si potrà accusare di non prendere posizioni chiare e nette...MESCALERO - Pagina 18 2024295271
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ago 24, 2013 10:14 pm

Pallino ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
dopo aver letto stamani il pezzo relativo a tombstone epitaph curato dall'admin su suo fantastico sito, non posso far altro che segnalargli la pochezza del fumetto in generale in questo nostro paese. lui lo saprà certamente, ma io non so quanti di voi sanno che c'è in giro una discreta dose di autori che partoriscono soggetti quantomeno sgangherati e che hanno il coraggio di presentarsi in edicola attraverso il loro non meno ardito editore rilevando flop telefonatissimi.

avete mai letto Suore Ninja? Shocked Shocked MESCALERO - Pagina 18 555644417 

Ci lamentiamo dei nostri tex, dylan dog zagor eccetera e frse non dovremmo perchè in giro di quella roba che si fa fatica a credere che possa solo essere concepita.

negli ultimi mesi ho provato a cercare qualcosa di diverso consapevole che non sarei approdato a nulla ma non immaginavo che il livello fosse così basso, tra ninja, zombies, manga ed altro ho letto di quelle puttanate che dio solo sa, e porca troia disegnate tutte alla stessa maniera...
spero vivamente che il futuro non sia questo, che bonelli non si sposti su questo vacuo genere fantasy-horror-mangaka giacchè anche il serial drago nero mi sta lasciando inebetito scratch No tanto che smetterò di acquistarlo.
che conclusioni bisogna trarre? ehmm .....nu tempo si faceva il figlio di mefisto, la ballata del mare salato, lily e il cacciatore oggi queste cose assurdissime... e io mi rifiuto di credere che i giovani siano solo quelli devoti al fumetto fantasy-horror-mangaka se come ho letto da qualche parte la serie 'suore ninja' vende solo 4000 copie.

ricordo che anche paola barbato (anche sbe) ha provato con "Davvero" ma ha raccolto solo pochi intmi lettori Neutral 
il comunicato della Star comics dice: Le difficilissime condizioni del mercato e della distribuzione non hanno permesso a questo prodotto innovativo e di grande qualità di ricevere il successo che meritava. innovativo e di grande qualità......mmmm... e allora perche non ha venduto nulla?
E' condivisibile il ragionamento sopra esposto,il dubbio continua ad attanagliare la mente e giunge sempre lì.....l'unica soluzione possibile,anche perchè le cose non cambiano,sospendere ciò che leggiamo oggi e dedicarci con più dispendio economico,(almeno per chi come me ha ben poco),alla ricerca del fumetto di un tempo,impresa non facile ripeto,ma che probabilmente ci porterà ad apprezzare di più il nostro amato fumetto......,oppure continuare a sperare in una consapevolezza delle case editrici,...meno invasione in edicola e prodotti di qualità nettamente superiore,ma in un epoca in cui la quantità la fa da padrona,mi sembra,ci credo poco....
si, il problema è che oggi chi ha un minimo di presunzione porta progetti alle case editrici come quello di Suore Ninja (una cosa che non si può vedere affraid ) e l'editore le avalla pure. Basta vedere quattro ragazzini mascherati alle fiere per illudersi che il fumetto vada da "quelle" parti e basta. Meno male che così non è. Ma la "consapevolezza delle case editrici" è mirata a fare il botto con a culo. Dai, come si fa a scrivere cose di quel genere e disegnarle in quel modo ... 4000 copie di venduto? e ti credo! Rolling Eyes 

tra un pò vedremo come andrà Orfani ( mi auguro sinceramente bene, altrimenti ne risentirebbe tutta la linea sbe)
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ago 24, 2013 10:22 pm

Condor2000 ha scritto:
Sì, per riprendere le parole dell'admin, e per riallacciarsi al discorso di Pallino, riprendete un vecchio albo sempliciotto sempliciotto: che so, "A sud di Nogales"......vedete come tutto tornerà a girare perfettamente, coitus compreso! MESCALERO - Pagina 18 82224086  
Comunque, leggo molta enfasi in un senso e nell'altro, vecchio mio: ma come, "Tombstone Epitaph" (discreta anzichéno, pur con i "soliti" peccati di scrittura boselliani) me la cestini così, e per "Lo sciamano bianco" mi tiri in ballo addirittura "Adah" Shocked.....di certo, non ti si potrà accusare di non prendere posizioni chiare e nette...MESCALERO - Pagina 18 2024295271
Adah per le emozioni della scena in flash back. A me Tex non ha mai emozionato, ha sempre e solo divertito, e quelle scene con Edith mi hanno riportato alle insuperate emozioni kenparkeriane.

poi, oh, ci sono andato leggero su Tomb Ep MESCALERO - Pagina 18 3812501770 anche perchè in tutta sincerità PURE i disegni non mi hanno detto un granchè e se consideri che io a i disegni dò valore quasi fifty fifty con i testi...

comunque l'enfasi "non consona" è quella di chi definisce questa storia un capolavoro, permettimi.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: