Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
Pallino
ymalpas
Lehane
The Colour
francazzi
il totem misterioso
lupo
baci e spari
Condor2000
il giudice colt
azteco70
navajo
Admin
aminoacid2000
GIANBART
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 7:53 am

Pallino ha scritto:
Admin ha scritto:
eccolo là, come ti discosti dai classici cominci a perdere colpi pure tu wink
Azz vero allora ritorno al classico e anche se non è Tex questo è Classico!!

MESCALERO - Pagina 29 54760110
l'UM, uno dei personaggi amati da Sergio, lo vedo più nella tua penna!
sul Tex ti sei affernandazzato Laughing 
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 8:01 am

Admin ha scritto:
'UM, uno dei personaggi amati da Sergio, lo vedo più nella tua penna!
sul Tex ti sei affernandazzato Laughing  
Dopo questa affermazione mi vedi costretto a pubblicarmi in versione disegnatore-talebano....cheers 

MESCALERO - Pagina 29 12353110
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 9:05 am

pallino ha scritto:
Caso paragone Galep-Fernandez.....non è neanche da menzionare,certo si cerca di spiegare il come e il perchè...,è una spiegazione superflua io capirei se paragonassimo Cazzarolo a Fernandez,nel caso specifico,ma Galep....e dopo la critica sul disegno ricalcato,dobbiamo pure sorbirci questa del confronto......chiedo scusa io al maestro,non sanno ciò che dicono.......
Tex è ancora di Galep e Galep non è stato un disegnatore al soldo della Bonelli, quindi anche quando Ticci, Villa & C si avvieranno verso il declino artistico a prescindere da questi vituperati ritiri a "testa alta" nel rispetto di non si sà quale regola, le considerazioni che dovranno farsi saranno sempre diverse da quelle che coinvolgono Galep e sono anche diverse da quelle che videro lo stesso Letteri affrontare Tex al tramonto della sua carriera.
Non sarà per caso più grave vedere ultraottantenni come Ortiz, paradossalmente ancora in grado di dire la propria, scarabocchiare tavole... quelle si veramente inguradabili? o il "giovame" Font lavorare il Tex a zeppa di legno?
e perchè il vecchio Repetto, del quale almeno si apprezza l'impegno, dovrebbe ritirarsi quando mi pare che renda più di qualche giovanotto nel pieno delle forze?
Sentirsi toccati nell'anima dall' "inguardabile" Galep del "400" o delle ultime 2-3 o 4 storie e sparare a vanvera significa vivere alla giornata con un certo distacco dalla realtà.
credimi, sarebbe meglio stare zitti quando non si è a conoscenza dei fatti: "ah... io mi sarei ritirato" ... "bravo Fusco" ... "è meglio lasciare in grande stile" ...
Poi facciamo gli appelli pubblici per aiutare Calegari, in gravi difficoltà, ma non lo accettiamo più come disegnatore perchè è inguardabile, storpia i nostri amati personaggi ...

ancora su Galep, conosco bene i retroscena della vicenda e posso testimoniare che c'era ancora una sceneggiatura di Sergio a cui lui stava lavorando (lasciamo perdere se poi quella sceneggiatura Sergio gliela aveva scritta per tenerlo impegnato durante la malattia), il punto è però che paragonare Fernandez a Galep, o Galep a Letteri, o Ortiz a Repetto, comprende una serie di considerazioni un pochettino meno avventate.
Molti disegnatori di Tex mi hanno detto che Tex è una prigione dorata ma non per questo non si sono impegnati. per Fernandez & soci è, speriamo è stata, solo una prigione dorata... purtroppo a nostre spese.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 9:07 am

Pallino ha scritto:
Admin ha scritto:
'UM, uno dei personaggi amati da Sergio, lo vedo più nella tua penna!
sul Tex ti sei affernandazzato Laughing  
Dopo questa affermazione mi vedi costretto a pubblicarmi in versione disegnatore-talebano....cheers 

MESCALERO - Pagina 29 12353110
ma ancora giri col capotasto??
che vecchia mummia che sei!!!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 9:36 am

Admin ha scritto:
ma ancora giri col capotasto??
che vecchia mummia che sei!!!
In questo caso la mummia è il mio figliolo,la chitarra era lì per caso.......

A volte mi piacerebbe sapere con quale criterio si ricordi sempre di Galep e solo del suo declino grafico......,direi che nessuno fno ad ora è arrivato alla sua grandezza,...certo Ticci è un grande,ma Galep a mio parere è inarrivabile,non fosse altro per l'atmosfera che i suoi diegni ti creano nell'anima quando leggi un suo albo......,voglio al più presto dimenticarmi di questi paragoni inesistenti....certo è che anche a me ha fatto tenerezza le sue ultime prestazioni....ma la sua grandezza non si paragona.....
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 11:11 am

molto Moore questo Uomo Mascherato, Pallino. E complimenti per il bel primo piano di Tex che mostri nella foto. (Ma è tuo figlio quello? Leggerà Tex giusto? Giusto).

Su Galep mi sono espresso su ogni forum. Niente da aggiungere soltanto che che è un mito. Già lo dissi? Beh lo ripeto. Prendete storie come "La Città D'Oro" e osservate quellemagnifiche tavole. Oppure le splendide copertine per le raccolte a strisce,albi d'oro,Tex Gigante e chi più ne ha più ne metta. Un vecchio albo della mitica Collana Rodeo che porta la sua firma quel Rick Master se non erro si dovrebbe studiare nelle scuole. Parlare di Galep e di Bonelli Gianluigi è come entrare nella natività:il mondo del fumetto ha i suoi dei.
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 9:12 pm

Ulzana ha scritto:
Ma è tuo figlio quello? Leggerà Tex giusto? Giusto
Ah Ulza.... ma che te sei bevuto??...Quello so io,e sì che son vecchio ma il papà di quell'uomo Afhgo-talebano doveva minimo essere Matusalemme ballerino.....lol! 

Il Tex di Dotti è ripreso da un suo schizzo ed è veramente difficile....ho fatto del mio meglio e come dice Admin mi sono affernandazzato....ma comunque rende l'idea...,l'avessi disegnato io il Maxi di Ottobre al limite avrei fatto la stessa figuraccia di Fernandez,azz...c'è qualcosa in comune nel nome mio (Fernando) e Fernandez......ahahahah....

Il capotasto sulla chitarra è di mio figlio che usa suonarla ancora intorno ad un bel falò strimpellando allegramente come Guitar Jim.spero non percorra la stessa strada...Smile

Torna in alto Andare in basso
marco_23
ficcanaso
marco_23


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 37
Località : Piacenza

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Ott 15, 2013 11:50 pm

Scusate il ritardo ma essendo nuovo ho preferito rileggermi tutti i post vecchi ! study 

...e guarda un po' cos'ho trovato:
Admin ha scritto:
però Gian, avevo sentito di un paio di giovani avvicinatisi di recente al collezionismo texiano: uno 23 e l'atro 25 anni. 
@Admin, sono forse uno dei due ?? Suspect Wink 
Ah, scusate la maleducazione...ciao a tutti, io sono Marco ! MESCALERO - Pagina 29 1714303992
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 12:55 am

benvenuto Marco, giovane marco da quello che ho capito Wink 
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 8:22 am

anche da parte mia benvenuto in questo forum di vecchie e giovani mummie, al giovane collezionista Marco!!! MESCALERO - Pagina 29 414523937 

Però....... vi ricordo di gente di questo sito che non è di così tarda età, come si vuole far credere...... !!!!!! Basketball geek 
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 8:34 am

Benvenuto Marco nel mondo delle "vecchie" mummie....cheers 
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 8:37 am

marco_23 ha scritto:
Scusate il ritardo ma essendo nuovo ho preferito rileggermi tutti i post vecchi ! study 

...e guarda un po' cos'ho trovato:
Admin ha scritto:
però Gian, avevo sentito di un paio di giovani avvicinatisi di recente al collezionismo texiano: uno 23 e l'atro 25 anni. 
@Admin, sono forse uno dei due ?? SuspectWink 
Ah, scusate la maleducazione...ciao a tutti, io sono Marco ! MESCALERO - Pagina 29 1714303992
evvai MESCALERO - Pagina 29 555350210 giovani in berbe che si avvicinano al collezionismo dei non censurati. Che meraviglia MESCALERO - Pagina 29 2967643809 
nessuna maleducazione ragazzo, qui non ci si presenta... si agisce MESCALERO - Pagina 29 3460750185 
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 8:40 am

Pallino ha scritto:
Ulzana ha scritto:
Ma è tuo figlio quello? Leggerà Tex giusto? Giusto
Ah Ulza.... ma che te sei bevuto??...Quello so io,e sì che son vecchio ma il papà di quell'uomo Afhgo-talebano doveva minimo essere Matusalemme ballerino.....lol! 

Il Tex di Dotti è ripreso da un suo schizzo ed è veramente difficile....ho fatto del mio meglio e come dice Admin mi sono affernandazzato....ma comunque rende l'idea...,l'avessi disegnato io il Maxi di Ottobre al limite avrei fatto la stessa figuraccia di Fernandez,azz...c'è qualcosa in comune nel nome mio (Fernando) e Fernandez......ahahahah....

Il capotasto sulla chitarra è di mio figlio che usa suonarla ancora intorno ad un bel falò strimpellando allegramente come Guitar Jim.spero non percorra la stessa strada...Smile

....... e lo volevo dire pure io: ah Ulza, ma che te sei bevuto? Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 8:42 am

Marco, benvenuto, ma devi pronunciare la formula di impegno: "accetto il regolamento", altrimenti non puoi essere ammesso.........MESCALERO - Pagina 29 3460750185 
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 9:08 am

Pallino ha scritto:
In questo caso la mummia è il mio figliolo,la chitarra era lì per caso.......
Ahhhhh...ecco la frase che ha tradito Ulzana....la chitarra è di mio figlio,ma quello sono io,...errata corrige.....però cavolo si vede che quel losco figuro è un vecchio polemico e sempre incacchiato....come poteva essre un giovin figliuolo....?....lol! 
Torna in alto Andare in basso
marco_23
ficcanaso
marco_23


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 37
Località : Piacenza

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 9:32 am

Condor2000 ha scritto:
Marco, benvenuto, ma devi pronunciare la formula di impegno: "accetto il regolamento", altrimenti non puoi essere ammesso.........MESCALERO - Pagina 29 3460750185 
Condor2000, come promesso a Bologna ho portato anche io la mia bara da "vecchia" mummia sul forum !?! MESCALERO - Pagina 29 555350210 Laughing 

Accetto il regolamento (nuovo di pacca !) ! Suspect  MESCALERO - Pagina 29 856234906
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 9:45 am

marco_23 ha scritto:
Condor2000 ha scritto:
Marco, benvenuto, ma devi pronunciare la formula di impegno: "accetto il regolamento", altrimenti non puoi essere ammesso.........MESCALERO - Pagina 29 3460750185 
Condor2000, come promesso a Bologna ho portato anche io la mia bara da "vecchia" mummia sul forum !?! MESCALERO - Pagina 29 555350210 Laughing 

Accetto il regolamento (nuovo di pacca !) ! Suspect  MESCALERO - Pagina 29 856234906
Tu ci scherzi, ma l'"ingresso in società" di una vecchia mummia della tua età può sconvolgere molte delle certezze assolute di certi personaggi........scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
marco_23
ficcanaso
marco_23


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 37
Località : Piacenza

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 10:06 am

Condor2000 ha scritto:
Tu ci scherzi, ma l'"ingresso in società" di una vecchia mummia della tua età può sconvolgere molte delle certezze assolute di certi personaggi........scratch scratch scratch 
Per ora (anche se non sono poi così giovane ! Wink ) credo che il mio contributo sarà pressoché irrisorio a confronto con "mummie sacre" del vostro calibro !
Devo ancora mangiarne di pastasciutte ! study 
Ma sono qui apposta per imparare ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 10:43 am

Insomma cari pards, vecchie e nuove mummie! MESCALERO - Pagina 29 555350210 questi proiettili sono per voi! E' vero @Pallino ho sbagliato senza bere niente lol! pensa te quando bevo che cosa sono in grado di fare!

Benvenuto a Marco! E aggiungo alle vecchie cariatidi di questo forum che noi "ciofani" (ebbene sì anch'io sono "ciofane") abbiamo la stessa passione che ci avete voi per l'immenso Tex. E a me piace il Tex sanguigno e vero di GLB, quello arrogante e sicuro di sé, tanto per intenderci... quindi dovete sopportare l'idea che qualche giovincello che legga Tex ci sia eh eh eh eh!

Certo Marco 23 è proprio giovane!! Cavolo io ormai sto sui trent'anni!! Però sono venticinque che leggo Tex. Una parte importante della mia vita, aggiungerei. E ringrazio tre perone, anzi quattro. Mio padre, che mi fece avvicinare ai fumetti e mi regalò i miei primi Tex, al mitico GLB e alle sue storie che t'incollavano alla sedia, al Galep che non si discute MAI e a Nolitta-Sergio Bonelli, dapprima competente editore, poi autore di capolavori zagoriani come "Odissea Americana" e "Sulle Orme di Titan", di un personaggio innovativo come Mister No e di tante storie di Tex "alternative", diverse, ma dannatamente avventurose e uniche!

Anzi su Nolitta avrei da dire altro, ma mi riserbo prossimamente di sviscerare meglio le sue storie, magari in un topic adatto.
MESCALERO - Pagina 29 2024295271 
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 11:42 am

Benvenuto a Marco, il post che avevi quotato era tra me ed admin perchè all'epoca obiettavo sulla possibilità che ci fossero giovani di 19 anni che collezionavano Tex non censurati, col tempo mi sono dovuto ricredere ed ho capito che in questo meraviglioso mondo del fumetto tutto e possibile.
Citazione :
Ulzana Certo Marco 23 è proprio giovane!! Cavolo io ormai sto sui trent'anni!!
E' io che so arrivato a 50 ???? Che devo fa' la mummia ? Mica mi ci arrabbio, tanto col cervello sono rimasto infantile, me lo dicono sempre ! MESCALERO - Pagina 29 3812501770 
Torna in alto Andare in basso
marco_23
ficcanaso
marco_23


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 37
Località : Piacenza

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 12:13 pm

Ulzana ha scritto:
E aggiungo alle vecchie cariatidi di questo forum che noi "ciofani" (ebbene sì anch'io sono "ciofane") abbiamo la stessa passione che ci avete voi per l'immenso Tex. 
Quoto Ulzana ! MESCALERO - Pagina 29 3639159875 

GIANBART ha scritto:
Benvenuto a Marco, il post che avevi quotato era tra me ed admin perchè all'epoca obiettavo sulla possibilità che ci fossero giovani di 19 anni che collezionavano Tex non censurati, col tempo mi sono dovuto ricredere ed ho capito che in questo meraviglioso mondo del fumetto tutto e possibile. 
GIANBART, abbiamo anche avuto modo di parlarne giusto sabato in fiera, l'ostacolo principale per un giovane sono i prezzi, soprattutto di 'sti tempi ! Non tanto l'interesse e il fascino di un Tex non censurato, quello è fuori discussione ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 12:34 pm

marco_23 ha scritto:


GIANBART ha scritto:
Benvenuto a Marco, il post che avevi quotato era tra me ed admin perchè all'epoca obiettavo sulla possibilità che ci fossero giovani di 19 anni che collezionavano Tex non censurati, col tempo mi sono dovuto ricredere ed ho capito che in questo meraviglioso mondo del fumetto tutto e possibile. 
GIANBART, abbiamo anche avuto modo di parlarne giusto sabato in fiera, l'ostacolo principale per un giovane sono i prezzi, soprattutto di 'sti tempi ! Non tanto l'interesse e il fascino di un Tex non censurato, quello è fuori discussione ! Wink
'o vedi, Gianfrà, il giovanotto fa già discorsi sensati MESCALERO - Pagina 29 3460750185 . Però pure per i vecchietti l'ostacolo principale sono i prezzi, anzi a noi ci maltrattano ancor di più. La mummia Condor ha dovuto aspettare un'anno per vedersi calata di un centozzo la sua cara vecchia IV° serie a striscia di Tex e io stesso sono uscito da Bologna con solo un "Evasi" di Zagor.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 12:40 pm

Ulzana ha scritto:
Insomma cari pards, vecchie e nuove mummie! MESCALERO - Pagina 29 555350210 questi proiettili sono per voi! E' vero @Pallino ho sbagliato senza bere niente lol! pensa te quando bevo che cosa sono in grado di fare!



Certo Marco 23 è proprio giovane!! Cavolo io ormai sto sui trent'anni!!
pure te?

guarda come va a finì, eh? Rolling Eyes  
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 1:48 pm

Admin ha scritto:
Ulzana ha scritto:
Insomma cari pards, vecchie e nuove mummie! MESCALERO - Pagina 29 555350210 questi proiettili sono per voi! E' vero @Pallino ho sbagliato senza bere niente lol! pensa te quando bevo che cosa sono in grado di fare!



Certo Marco 23 è proprio giovane!! Cavolo io ormai sto sui trent'anni!!
pure te?

guarda come va a finì, eh? Rolling Eyes 
Beh ao voglio dire che non son vecchio però mi piaceva tanto quando avevo sui venti anni...

Discorso censura: mi piacerebbe anche a me leggere certi albi privi di censure però costano troppo... quando divento milionario provvedrò a infoltire le mie collezioni con prezzi pregiati.
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMer Ott 16, 2013 3:00 pm

Admin ha scritto:
La mummia Condor ha dovuto aspettare un'anno per vedersi calata di un centozzo la sua cara vecchia IV° serie a striscia di Tex e io stesso sono uscito da Bologna con solo un "Evasi" di Zagor.
La V, non la IV......ma il problema non é quello, il dramma é che se non c'ero io, quella prestigiosa (e storica) serie, si faceva la quinta fiera consecutiva invenduta......e parliamo di Bologna/Reggio (al netto di tutte le altre occasioni di esposizione)........allora forse un problemino-prezzi c'é.....una giovane mummia, come le inizia le collezioni non censurate, in epoca Euro? MESCALERO - Pagina 29 618390649
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: