Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
Pallino
ymalpas
Lehane
The Colour
francazzi
il totem misterioso
lupo
baci e spari
Condor2000
il giudice colt
azteco70
navajo
Admin
aminoacid2000
GIANBART
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyVen Ott 18, 2013 2:11 pm

'mazza, ora il Tex ingrugnito ce lo propinano anche in copertina........! pale 
(ogni riferimento al Color" n. 4 non é puramente casuale)
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyVen Ott 18, 2013 7:51 pm

davvero!!!
ma perchè?? perchè non una "faccia normale"???

forse gli girano per come lo raccontano Razz 

poi non capisco ma quella è la coda del cavallo o una gallina sbucata dalle rocce che becca tra le natiche del quadrupede What a Face ????

Almeno i colori, quelli mi piacciono .. e speriamo nelle storie silent 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyVen Ott 18, 2013 9:05 pm

Ho visto invece la tavola di Biglia? Genzianella? quella dell'aquila che attacca Tex....
Dio mio, già so che non riuscirò a sostenere il peso di una grafica del genere affraid 
e allora vi cito una frase del Vecchio GLB

"UN MEDIOCRE DISEGNO PUò AFFOSSARE QUALSIASI TESTO"

Io mangio pane e 'sta frase tutti i giorni, ecco perchè non mi capisco con i commentatori modernisti MESCALERO - Pagina 30 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptySab Ott 19, 2013 10:04 am

Admin ha scritto:
Ho visto invece la tavola di Biglia? Genzianella? quella dell'aquila che attacca Tex....
Dio mio, già so che non riuscirò a sostenere il peso di una grafica del genere affraid 
e allora vi cito una frase del Vecchio GLB

"UN MEDIOCRE DISEGNO PUò AFFOSSARE QUALSIASI TESTO"

Io mangio pane e 'sta frase tutti i giorni, ecco perchè non mi capisco con i commentatori modernisti MESCALERO - Pagina 30 414523937
Bhe dal canto mio,le tavole in anteprima del color semestrale non mi dispiacciono,se mai storco il naso per quanto riguarda la brevità dei racconti....MESCALERO - Pagina 30 1815330245 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptySab Ott 19, 2013 4:23 pm

sai, le storie brevi potrebbero essere fuori luogo oggi sul regolare, invece io trovo che l'inizitiva potrebbe essere molto interessante. Non solo sono "storie brevi" ma pure a "colori" quindi gli eventuali motivi di recriminazione, laddove ve ne fossero, potrebbero riguardare i "due" aspetti. Ed anche un terzo, che è rappresentato dalle copertine di Laura Zuccheri, che potrebbe continuare a farle-la prima mi sembra un centro perfetto!!!- in quello che mi sembra il Tex iconografico di un tempo:
No. va bene così, tanto più che io stesso in un post di qualche anno fa auspicavo la pubblicazione di fascicoli con storie brevi a colori, dedicati però ad ognuno dei quattro pards Wink
 
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptySab Ott 19, 2013 6:51 pm

Admin ha scritto:
sai, le storie brevi potrebbero essere fuori luogo oggi sul regolare, invece io trovo che l'inizitiva potrebbe essere molto interessante. Non solo sono "storie brevi" ma pure a "colori" quindi gli eventuali motivi di recriminazione, laddove ve ne fossero, potrebbero riguardare i "due" aspetti. Ed anche un terzo, che è rappresentato dalle copertine di Laura Zuccheri, che potrebbe continuare a farle-la prima mi sembra un centro perfetto!!!- in quello che mi sembra il Tex iconografico di un tempo:
No. va bene così, tanto più che  io stesso in un post di qualche anno fa auspicavo la pubblicazione di fascicoli con storie brevi a colori, dedicati però ad ognuno dei quattro pards Wink
 
La copertina della Zuccheri piace anche a me ed anche i colori se restano quelli sono piacevoli e non psichedelici come in alcuni casi,il fatto è che non parto con un giudizio negativo di storie o disegni,e non è una critica,perchè a me le storie brevi,seppur gradevoli,non sono mai piaciute proprio perchè a me le storie piacciono lunghe più ampie.....Lo comprerò solo per i disegni...( e per la collezione) che per me rappresenta l'affetto verso Tex,ma mi riservo di decidere di volta in volta...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptySab Ott 19, 2013 8:58 pm

lo so che qui si parla niente di sport ma, dato che sono in ferie, stasera sono riuscito a vedere una partita intera del Milan dopo molto tempo...
domanda n. 1 COME CAZZO SI FA A FAR GIOCARE IN SERIE A COSTAND? affraid affraid affraid affraid 
domanda n. 2 Ma Muntari ci sta con la testa? fa i giochini al 90° nella nostra meta campo.
domanda n. 3 ma è possibile che in tre anni di scontri con il Barcellona abbiamo sempre quella PIPPA di Abate a contrastare Messi e soci? meno male che se ne andato Antonini, un altro che non capisco come si faccia a far giocare in serie A.
i difensori del Milan oltre ad essere un bel gruppo di pippe hanno pure il vizietto di fare dribbling in difesa, compreso la lumaca Abbiati.
Ah... dimenticavo un'altra pippa conclamata: Nyang


mammamia che brutto calcio stasera affraid 

Certo, l'Udinese doveva rimanere in 10, contro il Napoli c'erano altri rigori, col Verona un rigore, con la Samp un rigore, col Torino un rigore ed esplusione per fallo su Kaka et etc... ma semo proprio una squadra de barattolari, senza gioco, penosa... in pratica inguardabile. Balotelli c'ha i colpi ma gioca per i cazzi suoi,,,,cioè il contrario del MITICO COLOMBO che però vinceva le coppe.
Beh, era meglio il Milan di serie B che vedevo a s.siro, quando vivevo a Milano!!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyDom Ott 20, 2013 12:15 am

Hai proprio tutti i vizi, pure masochista sei, ancora guardi il Milan di Allegri !!!
Quest'estate al pensiero che diventasse l'allenatore della Roma stavo per cambiare squadra ( ormai non si può più cambiare sport e darsi all'ippica, hanno chiuso gli ippodromi ), stavo per scegliere il mitico Gubbio ( giusto per sangue ), poi è arrivato Garcia e pensavo: ma Zorro 'ndo 'sta e invece guarda che spettacolo la magica .... infatti è solo magia altrimenti non si capisce come ha fatto 'sta squadra a fa 'sto miracolo ...
For mister Pallino : bello l'avatar che hai preso, cos'è nuovo ? Ah no è un Galleppini, madonna come sei demodè, potevi mettere un Biglia !!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyDom Ott 20, 2013 9:11 am

come tifoso sono parecchio blando, però siccome mi piace moltissimo il gioco del calcio quando posso mi guardo qualche partita, bello spaparanzato in poltrona. Della magica ho visto 25 minuti spettacolari nel derby: era tanto che non vedevo giocare una squadra a certi livelli Shocked 
Pero le altre partite, rigorini a favore a parte MESCALERO - Pagina 30 3812501770 , non mi hanno convinto: 'ste ripartenze... finiranno le scorte, no? pure col Napoli a un certo punto stavate "sotto"... e non col Napoli più bello della stagione!
Belle pippe ce l'avete pure voi...Castan, Florenzi, Balzaretti, Dodò e Gervinho e vedrai pure De Santis ... certo roba di lusso ripsetto a Constand, Abbiati, Abate, Muntari, Nocerino, Nyang... ma pur sempre non al livello dei Vidal, Hamsik, Pogba, Tevez e Higuain.
dai se scannamo a Roma Milan MESCALERO - Pagina 30 802774013  
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyDom Ott 20, 2013 9:58 am

Gianbart ha scritto:
For mister Pallino : bello l'avatar che hai preso, cos'è nuovo ? Ah no è un Galleppini, madonna come sei demodè, potevi mettere un Biglia !!
Quell'illustrazione faceva parte con altre due di un esempio di creazione del disegno finale ed era accompagnata dalla bozza e dalle matite,mostra il grande Galep nel fiore della sua abilità grafica,è un disegno eccelso,sia per lo stile che per la resa.Sfido oggi chiunque,e non è perchè sono un talebano-mummificato a confrontare certi disegnacci con l'arte del creatore grafico del ranger...poi qualcuno giustamente mi dirà,ma Ticci,Villa etc etc.??...Bravissimi ci mancherebbe altro,ma come Galep non ne vedremo nessuno mai,il suo stile ha viaggiato insieme alla nascita di Tex e lo ha accompagnato per decenni.L'impatto con la sua immagine del ranger è quello che ti fa dire..."Quello è Tex",altro che esperimenti vari ed esaltazioni esagerate.....MESCALERO - Pagina 30 3453313444

PS: quella dell'avatar è la matita...Smile
Torna in alto Andare in basso
marco_23
ficcanaso
marco_23


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 37
Località : Piacenza

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Ott 21, 2013 8:14 am

Admin ha scritto:
lo so che qui si parla niente di sport ma, dato che sono in ferie, stasera sono riuscito a vedere una partita intera del Milan dopo molto tempo...
domanda n. 1 COME CAZZO SI FA A FAR GIOCARE IN SERIE A COSTAND? affraid affraid affraid affraid 
domanda n. 2 Ma Muntari ci sta con la testa? fa i giochini al 90° nella nostra meta campo.
domanda n. 3 ma è possibile che in tre anni di scontri con il Barcellona abbiamo sempre quella PIPPA di Abate a contrastare Messi e soci? meno male che se ne andato Antonini, un altro che non capisco come si faccia a far giocare in serie A.
i difensori del Milan oltre ad essere un bel gruppo di pippe hanno pure il vizietto di fare dribbling in difesa, compreso la lumaca Abbiati.
Ah... dimenticavo un'altra pippa conclamata: Nyang


mammamia che brutto calcio stasera affraid 

Certo, l'Udinese doveva rimanere in 10, contro il Napoli c'erano altri rigori, col Verona un rigore, con la Samp un rigore, col Torino un rigore ed esplusione per fallo su Kaka et etc... ma semo proprio una squadra de barattolari, senza gioco, penosa... in pratica inguardabile. Balotelli c'ha i colpi ma gioca per i cazzi suoi,,,,cioè il contrario del MITICO COLOMBO che però vinceva le coppe.
Beh, era meglio il Milan di serie B che vedevo a s.siro, quando vivevo a Milano!!  
Admin, sono tempi duri per il Milan....come per il nostro Tex ! Wink 
Figuriamoci poi se sei texiano e milanista !!!!!! MESCALERO - Pagina 30 151008227 MESCALERO - Pagina 30 151008227 

PS: si ride per non piangere !!!! scratch No
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Ott 21, 2013 8:39 am

brutti tempi anche per noi interisti Twisted Evil Mazzarri fa il piangina come sempre e da sempre ma non si accorge che ha una difesa che fa acqua da tutte le parti, se non rientra in fretta Campagnano sono dolori

si prospetta un derby da coppa uefa, si coppa uefa, voglio fare il tradizionalista anche nel calcio delle ripartenze, possesso non possesso, esterno basso, il quarto di sinistra, i punti riferimento lol! 
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Ott 21, 2013 1:57 pm

E che dire della mia Juventus??....Buffon non vede una palla neanche a dargli il binocolo,la difes fa acqua da tutte le parti,Giaccherini è stato ceduto e pi perchè??....Invece di mandare via un Alex Del piero ancora prestante (e meglio di tanti altri),ci teniamo i ciechi da difesa.......sob.....4 pappe dalla Fiorentina.......MESCALERO - Pagina 30 1815330245 
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyLun Ott 21, 2013 4:45 pm

Se Atene piange, Sparta non ride e mi ci metto anche io nel coro dei lamentosi, con un Napoli che sta perdendo pezzi importanti per la strada e qualche giocatore accusato di fare la "bella vita" in città.
Marco, anche tu milanista come l'admin? Peccato che, per la tua giovane età, non hai potuto vedere il Milan più bello di tutti, ossia quello di Arrigo Sacchi!
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Ott 22, 2013 12:47 am

Ecchecavolo all'ottava giornata già state a piagne' con trenta ( 30 ) giornate davanti, e allora io della Roma che dovrei dire ? MESCALERO - Pagina 30 3956458433 
Vorreste che rida dall'alto dei nostri 24 punti ?  MESCALERO - Pagina 30 4218372137 
Nossignore perchè tanto lo sò che state a gufa' come dannati in attesa della caduta che prima o poi ci sarà, per cui non vi dò la soddisfazione di dire tra qualche settimana " tanto lo sapevo che non durava ", me la gufo da solo .... in attesa dello scudetto a fine anno !!!  MESCALERO - Pagina 30 3812501770
Torna in alto Andare in basso
marco_23
ficcanaso
marco_23


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 37
Località : Piacenza

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Ott 22, 2013 7:41 am

Condor2000 ha scritto:
Marco, anche tu milanista come l'admin? Peccato che, per la tua giovane età, non hai potuto vedere il Milan più bello di tutti, ossia quello di Arrigo Sacchi!
Ad ognuno le sue disgrazie ! Wink 
Vero, però non mi lamento dai, mi sono goduto quello di Ancelotti ! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Ott 22, 2013 8:43 am

GIANBART ha scritto:
Ecchecavolo all'ottava giornata già state a piagne' con trenta ( 30 ) giornate davanti, e allora io della Roma che dovrei dire ? MESCALERO - Pagina 30 3956458433 
Vorreste che rida dall'alto dei nostri 24 punti ?  MESCALERO - Pagina 30 4218372137 
Nossignore perchè tanto lo sò che state a gufa' come dannati in attesa della caduta che prima o poi ci sarà, per cui non vi dò la soddisfazione di dire tra qualche settimana " tanto lo sapevo che non durava ", me la gufo da solo .... in attesa dello scudetto a fine anno !!!  MESCALERO - Pagina 30 3812501770
a gufà? ma ve possa pià un colpo MESCALERO - Pagina 30 856234906 ... come posso non gufare se poi mi ritrovo un paio di anni di festeggiamenti in tutta la città e un miliardo di macchine con la mascotte giallorossa sul lunotto posteriore guidate da 'na massa de megalomani che pensano solo alla magica. Qui ancora non si è spenta l'eco dello scudetto del 2001 What a Face 
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Ott 22, 2013 9:11 am

er brucone.........MESCALERO - Pagina 30 151008227 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMar Ott 22, 2013 10:11 am

bravo ... er brucone, me scappava
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMer Ott 23, 2013 1:14 am

Admin ha scritto:
a gufà? ma ve possa pià un colpo  ... come posso non gufare se poi mi ritrovo un paio di anni di festeggiamenti in tutta la città e un miliardo di macchine con la mascotte giallorossa sul lunotto posteriore guidate da 'na massa de megalomani che pensano solo alla magica. Qui ancora non si è spenta l'eco dello scudetto del 2001 What a Face
Sana manifestazione del famoso detto romano " panem et circenses " ovvero non capite un beneamato ma nella vostra ignoranza vi accontentate del poco, funziona sempre da migliaia di anni, basta daje pane e pallone ..... Cool 
Eppoi vorresti levare a qualche milione di romani de fori porta di gioire di questa somma soddisfazione !!
Ma pensa se vincemo lo scudetto ( grat grat grat ) col rigore del PUPONE all'ultima giornata .....
La texmobile te la sei venduta ma minimo te dipingo il mitico 11 N.C. ( con RFW retro ) a strisce giallorosse indelebili a memoria perenne .....  MESCALERO - Pagina 30 3460750185 
Condor2000 ha scritto:
er brucone.........
P.S. for Condor auguri per la prossima de campionato .... MESCALERO - Pagina 30 3872186052
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMer Ott 23, 2013 9:22 am

come volevasi dimostrare, l'avevo appena scritto: i difensori del Milan dai piedi mitragliati (Zapata) si mettono a fare i fenomeni nel miglior momento della squadra, perdono la palla a cazzo ed è 1-1!!!
identica a Juve Milan di coppa italia di qualche tempo fa!! si dominava, poi quella sega di Mesbah (mamma mia, mettetece mi nonno che è meglio affraid ) si sente Cruijff all'altezza della nostra bandierina e il frittatone è fatto.
ieri sull'1-0 c'aveva provato pure Mexes, in quello che è un insano modo di tirarsi martellate sui testicoli - cosa "alla Buffon" per capirci, che di tanto in tanto gli piglia di dribblare gli avversari e poi fa la figura dello scemo- e che è comune a tutti i difensori del Milan. Boh, io 'sta cosa non la vedo fare nelle altre squadre... anche se il RE INCONTRASTATO de 'sta scemenza spetta a Pirlo, comunque ex Milan Rolling Eyes . Milan Shalke04, 1-1 all'andata, siamo al terzo e ultimo minuto di recupero e 3-2 per il Milan, e Pirlo che fa? veronica in area NOSTRA tra tre tedeschi a 10 secondi dal gong e... palla persa: para Dida e neanche uno dei compagni del pirla che va lì a strizzargli le palle, manco Stam Rolling Eyes ! MESCALERO - Pagina 30 1388604514 MESCALERO - Pagina 30 1388604514 MESCALERO - Pagina 30 1388604514 MESCALERO - Pagina 30 1853525303 MESCALERO - Pagina 30 1853525303 ma è chiaro: nessuno lo fa perche tutti in quel Milan erano abituati a farlo, quel giochino... e chissà perchè
Ok, vediamo Buffon stasera
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMer Ott 23, 2013 9:27 am

@gian:Eppoi vorresti levare a qualche milione di romani de fori porta di gioire di questa somma soddisfazione !!

aho ma che le gite fori porta durano un par d'anni? ma manco se lo vince il catanzaro, e daje!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMer Ott 23, 2013 9:44 am

Ieri al Milan è andata bene e nonostante il Barcellona sia la solita squadra che tutti sappiamo ha possibilità di passare il turno. Anche se al Camp Nou è dura.

Bah la Roma... ammetto: si merita il primo posto. Culo grande non avere la coppa cari capitolini, ammettetelo. E se venerdì Pandev da coglione che era segnava oggi parleremmo di altro (il Tex di Fernandez? Cazzo nella difesa del mio Napoli c'è un suo omonimo mi devo preocccupare? No c'è già l'amato capitan cannavaro Paolo a farci preoccupare!).

Insomma la Roma gioca bene ha un Totti fuoriclasse, per carità, ma il Napoli davvero è stato sfortunato. Il calcio è così. Non fai un tiro in porta e ti arriva una punizione alla fine del primo tempo per un fallo da coglionazzo? Succede. Stai subendo un secondo tempo in cui il goal è nell'aria e il tuo difensore atterra un attaccante senza che l'arbitro si accorga che era lui ad aver cominciato a tirare? Succede. Succede che l'arbitro dà un rigore che forse non c'è. Gioco chiuso si gioca in dieci e sotto di due goal. Però bisogna avere onestà. La Roma ha giocato bene ma non con il Napoli. Signfica che la mia squadra, cari signori, ha ancora delle cose da dire e le due pere al Marsiglia lo dimostrano è vero. Quindi attendiamo gli amici (spero che si ritorni a un gemellaggio tra tifoseria romana e napoletana come ai vecchi tempi, io lo asupico sinceramente) romanisti al San Paolo (no Cannavaro quello al momento non v'è disponibile); attendiamo Garcià (sì con l'accento) e i suoi ragazzi e vedremo.

Cosa dire? Ah, stasera c'è la Juventus... bah. Vedremo.

Come concludere? Sto praticamentr off topic ma il REEGOLAMENTO me lo concede. Giusto? Giusto. E aggiungo porco cazzo chi ha la busta paga di voi? Io non ce l'ho ma GIOITE: avrete ben quattordici euri in più MESCALERO - Pagina 30 4218372137 applausooooooooo! MESCALERO - Pagina 30 802774013
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMer Ott 23, 2013 2:54 pm

mmm...però il rigorazzo per la Roma mica c'era Evil or Very Mad
le partite si giocano sul filo ANCHE mentale, ieri sera il barcellona nei primi 20 minuti non c'ha capito un cazzo ( e contro una squadra di disastrati), s'è messa a giocare, autogratificata, dalla minchiata di Zapata! ci vuole poco per spostare gli equilibri mentali, senno come faceva gentile a disintegrare Zico e Maradona nel mondiale '82.... o la Danimarca a vincere l'Europeo da ripescata... o quella banda di sgangherati di Zaccheroni che al Milan ha vinto uno scudetto contro una delle squadre più forti d'europa dell'epoca : la Lazio.
ieri e, contro il Dortmund, il Napoli ha dominato la partita ma alla fine di entrambe le gare ha rischiato un pò... ma solo perchè sono girati gli equiibri mentali. Ecco, al Milan succede questo da SEMPRE:vedi la partita del famoso gol scudetto annullato Muntari che ha amazzato il proseguio del campionato rossonero.

14 euro? si aspetta un focolaio da dove iniziare una rivoluzione ma purtroppo il popolo si guarda il proprio cazzo di orticello: cioè, io pago più col bollo della mia vecchia "Fiat Uno" che di IMU, vedi se non ci stanno prendendo per il culo. In America comprai una macchina con 4 dollari di passaggio di proprietà e in tre secondi, la benza costava un cazzo e le telefonate statali ZERO dollari, in Inghilterra internet a seimila mega senza tutti sti Fiorello, Belen, Zingaretti e culi e tette all'aria per farti abbocare alle offerte capestro, poi quando devi disdire il contratto ti ci mettono un morto di fame come noi di operatore, a 400e al mese, che tutela molto spesso IL PADRONE!! luigi paragone da destra a sinistra, david sassoli da inviato di santoro a vice direttore del tg1 a parlare del papa, santoro che apparecchia la tavola a berlusconi, grillo che mette 800mila persone a s. giovanni e tre giorni dopo non è capace di portarne un quinto davanti al PALAZZO per l'affondo finale, Monti che fa lo schifato daLle tasse di Letta, Letta che fa il sinistrorso convinto con passato da democristiano, Gasparri che CAZZO ancora parla, Bossi e il trota che te lo dico a fare, Marino che priorizza la salvaguadia dei fori imperiali e se ne frega della disastratissima periferia romana, Bernabei che "fuoriesce" con qulache milone di euro dall'alitalia, Cimoli che fuoriesce con qualche milione di euro dalle ferrovie, il barbiere del senato a 150mila euro, i parlamentari mortacci loro lasciamo stare, Amato che in diretta non ricorda se la sua pensione base è di 11.300e o 11.800, fazio a 4 milioni pagati dalla "sua" pubblicità, Bonolis e quell'altro zagaglione con compensi perennemente sanremesi, Benigni e sto cazzo de Dante a 800mila a puntata, le trasmissioni pomeridiane di Barbara d'urso e Venier che ci sfasciano il cazzo con al bano e romina e valeria marini e madre, le prostitute minorenni del berlusca, i trans di Marrazzo, le sole di fiorito, le ruberie di lusi, le ruberie di milano, quelli di sinistra che pubblicano per mondadori, i bacia mani, i leccaculo, i terremotati dell'aquila con le case e quelli dell'irpinia ancora nei containers ( e quelli del belice?), i bilanci dei comuni con gli autovelox, i pippatori di cocaina che impazzano, le strisce la notizia che arrivano in ritardo per le barriere dei disabili (mai che denunciassero prima), gli auditorium della musica dove suonano gli amici degli amici, le trasmissioni "datemi una pistola", i calciatori delle primavere con i vetri delle loro auto oscurati, balotelli!!! aho, balotelli, uno dei cento cazzoni più influenti al mondo, ilaria d'amico che ti entra nelle orecchie come un 'ossessa, lele mora (ragazzi, LELE MORA!!!), i magistrati che mettono assassini fuori, operai che schiattano per 1000e al mese, la polverini che compra scarpe con la scorta, apicella che usa l'aereo di stato, statali deviate per favorire i centri commerciali dei palazzinari, i cinesi IMMUNI, i rumeni PURE, gli africani buttati a mare, i 14 euro e il MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Sò DUE LE COSE: o ci piace questo spettacolo... o ci piace questo spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 EmptyMer Ott 23, 2013 3:01 pm

dimenticavo

MANUELA ARCURI è INCINTA!!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: