Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+12
Admin
Pallino
The Colour
Ulzana
Aphrodite's child
Lehane
lupo
navajo
il giudice colt
francazzi
Condor2000
borden2
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyDom Gen 04, 2015 8:37 pm

C'è un blocco che va dal n. 121 fino al 153 che presenta questa incongruenza. I motivi della mancanza delle stelle non è noto ma probabilmente si tratta di uno dei soliti ingarbugliamento della Bonelli che mise in circolo successivamente ai tre stelle ufficiali questo blocco anomalo.
Se ne è parlato anni fa su un forum e credo che sia stata una certa unanimità nell'accreditare la tesi che ti ho appena citato.
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyDom Gen 04, 2015 9:15 pm

The Colour ha scritto:
C'è un blocco che va dal n. 121 fino al 153 che presenta questa incongruenza. I motivi della mancanza delle stelle non è noto ma probabilmente si tratta di uno dei soliti ingarbugliamento della Bonelli che mise in circolo successivamente ai tre stelle ufficiali questo blocco anomalo.
Se ne è parlato anni fa su un forum e credo che sia stata una certa unanimità nell'accreditare la tesi che ti ho appena citato.

Ah ecco grazie della spiegazione,...nell'indemoniato mondo delle ristampe su ristampe allora c'è pure questa particolarità..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 05, 2015 9:31 am

The Colour ha scritto:
C'è un blocco che va dal n. 121 fino al 153 che presenta questa incongruenza. I motivi della mancanza delle stelle non è noto ma probabilmente si tratta di uno dei soliti ingarbugliamento della Bonelli che mise in circolo successivamente ai tre stelle ufficiali questo blocco anomalo.
Se ne è parlato anni fa su un forum e credo che sia stata una certa unanimità nell'accreditare la tesi che ti ho appena citato.

quel 121 me lo ricordavo pure io, quello che non sapevo è che arrivavano al 153
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 05, 2015 3:07 pm

MESCALERO - Pagina 29 3e177d10

Thank You, Pinù
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 05, 2015 3:08 pm

R.I.P. Pino.....Sad
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 05, 2015 6:06 pm

Oh e meno male che ci auguravamo un anno migliore, fine 2014 scompaiono il povero Mango, Virna Lisi e Joe Cocker, appena inizia il 2015 'sta bella notizia di Pino Daniele a 59 anni.
Che dire, mi lascia attonito la notizia specialmente dopo aver visto il suo concerto intervista poche sere fa sulla Rai, c'era il grande Pino; un mesto saluto " vayas con Dios "
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Gen 06, 2015 10:26 am

una perdita grande è un'eco alla notizia della sua morte che francamente non mi aspettavo. Nel cuore mi rimane "Anna verrà" e tante altre canzoni Sad
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyMar Gen 06, 2015 11:05 am

Buona Befana a tutti.....quà abbiamo linfluenza...uff.....
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyGio Gen 08, 2015 4:40 pm

è difficile parlare quando se ne va un artista come lui... ascolto la sua musica ora. Io da napoletano stranamente non amo il caffè però questo pezzo ti fa venire voglia di prenderne uno:



questa poi è una che ascoltavo sempre e ascolto ancora...





ciao Pino.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyVen Gen 09, 2015 10:37 am

anch'io da napoletano mezzosangue non amo il caffè, ne prendo qualcuno solo quando sono in compagnia.
Pino: ieri in sala di registrazione abbiamo a lungo parlato di lui invece che lavorare. Qualcuno di noi lo aveva incrociato in Svizzera mentre provava le registrazioni di Nero a Metà e ci ha raccontato le emozioni vissute.
Per la verità anch'io lo ho "incrociato" dal vivo, visto che feci nel '91 bozzetti di un murales per la sua casa di via Angelico a Roma.
Eh, grave perdita.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyVen Gen 09, 2015 1:13 pm

letta l'ultima parte dell'avventura morischiana ......
l'universo del mistero boselliano è di indispensabile per mantenere alta una saga che generalmente mantiene connotati western, perciò più spazio a queste storie che hanno una funzione di rottura col genere e che a mio avviso sono il vero pane della scrittura di Boselli.
Quando tex si scontra con la magia e il mistero ha peraltro anche la possibilità di mettere in risalto la sua ironia: sa bene che il piombo è la migliore medicina contro ogni maleficio

Luna insanguinata sinora mi appassiona di meno e poi Mastantuono continuo a non vederlo da Tex
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyVen Gen 09, 2015 5:16 pm

Il finale della "Stirpe dell'abisso" è un susseguirsi intenso di accadimenti,ben gestiti da Tex protagonista e dall'intero quartetto dei pards.Un Kit Willer che agisce e non smentisce il buon sangue da cui proviene.Ottima gestione di una storia ben scritta,e son d'accordo con The Colour,nelle corde di Boselli,che la fà scivolare via tenendoti attaccato alla lettura.Ottimo il personaggio di Sandoral che spia i nostri da un braciere stile Yama.Un grande Piccinelli che gestisce bene i disegni di questo finale......che lascia in sospeso una fine dubbia ( Sandoral e Sebastian )....che magari possiamo pensare di poter ritrovare e ripescare eventualmente per un altra storia da destinarsi.....

"Linea insanguinata" non l'ho nemmeno sfiorata attualmente,...voglio ancora sentirmi soddisfatto da questa ottima storia appena letta....,anche se ho adocchiato i disegni di Mastantuono che apprezzo molto per il suo segno originale....
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptySab Gen 10, 2015 5:43 pm

Bhe che dire ci siamo un altra volta....come nel 2001 in questi giorni assistiamo all'esecuzione della scena teatrale....che ha visto protagonisti gli orribili avvenimenti francesi....Troppe cose non tornano...se non ci fossero tutti quei morti,alcuni particolari appaiono comici....ci obbiamo aspettare un vero sviluppo della vicenda,sull'onda del "pretesto" sfruttato e sapientemente speculato in Europa,per poter avere il diritto di odiare gli altri...Sento una marea di commenti che si schierano,ma dico io ancora oggi nel 2015 non abbiamo ancora approfondito i meccanismi del potere occulto??....E' così scontato dire chi ha ragione e chi meno?...Rimane indifesa solo la vita di tutti,alla mercè di coloro che vogliono farti pensare a senso unico....Dare per scontato che i due terroristi finissero uccisi era una scommessa facile,fare nostre le affermazioni e la storia costruita dal potere era prevedibile,...nel frattempo....( suona come una didascalia... cheers ),dietro le quinte ci stanno preparando un nuovo scenario da digerire senza dover avere il minimo dubbio...senza doversi informare,ma facendosi trasportare dall'onda mediatica....bah....sto cacchio di mondo è diventato insopportabile....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyDom Gen 11, 2015 10:23 pm

... personalmente ho scritto 2 righe in un forum ma qualcuno ha subito voluto capire male, mettendomi tra i "travisatori" e allora ho smesso al primo post.
Mi ripeto anche qui: in mezzo alla "guerra" tra una redazione satirica (satirica?) e tre esaltati c'hanno rimesso dei poveracci che niente c'entravano!!!
Mo' so tutti Charlie. Beh, io sono io non Charlie. E non mi si venga a dire che gli uomini sono tutti uguali perché io spezzerei le gambe -e altro- a quelle merde che mandano una bambina di 10 anni a esplodersi (con il loro telecomando) in mezzo ad un mercato. Io sarei come quegli infami?
In nome di cosa poi si pubblicano vignette da cinquemila lire che, si sa, possono mettere a repentaglio la vita di chi non c'entra nulla: forse quelle vignette spostano gli equilibri verso la libertà? Qui da noi, in piccolo, abbiamo Vauro e Vincino che oltre ad essere due pessimi disegnatori partoriscono vignette che fanno cagare e che non spostano equilibri (se non qualche valigetta di soldi nelle loro tasche). Sono vent'anni che la satira della Guzzanti furoreggia e sono vent'anni che piangiamo miserie pagandola: sono convinto che la tipa vota Berlusconi, altrimenti non lavorerebbe (ed infatti è sparita assieme!!) Vabbè, io sono particolarmente indolente ma la satira la vedo come una sorta di sciacallaggio. Crozza mi ha rotto il cazzo dopo 3 minuti e c'ha pure i coglioni che vanno a vedere i suoi spettacoli.... riusciamo a pagare questi furbetti (lui, Benigni, Littizzetto etc) con palate di milioni... come palate di milioni li paghiamo
Ai ben pensanti vorrei chiedere se gli sarebbe stata bene che la redazione di Charlie Hebdo fosse stata impiantata nel loro condominio.
Secondo me è tutto preordinato dalle solite 10 famiglie che controllano il mondo: non ci scordiamo Bush, Bin Laden e il PETROLIO!!!!
Comunque: musulmani, cattolici, guerrafondai, pacifisti, destra e sinistra... il culo è sempre il nostro.

ps: sinceramente ho terrore dei musulmani bravi, quelli integrati, che ti rassicurano a parole ma intanto te lo mettono nel culo con la cremina. Tra un po' purtroppo si parlerà di pena di morte in questo paese... e di armi in mano ai cittadini che sono un business quasi più dei telefonini
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 10:30 am

Caro Admin sarei d'accordo con te se non fosse che poi si spendono miliardi di euro per divertimenti come il calcio; la satira è un elemento di divertimento su cui alcuni speculano ed altri pagano come per tutte le varie altre forme di svago, la vignetta satirica di Vauro fa sorridere ma il lunedì non mi tocca subire il lavaggio di cervello tra tifosi che si fa in tutti i luoghi di lavoro in Italia e non solo, oggi a Roma per il derby di ieri si spenderanno milioni di ore di discussioni varie ed allora ?
Di quelli che te lo mettono in culo con o senza cremina devi star attento da quando sei nato perchè stai in Italia e quello che imparano gli immigrati che arrivano qui sono insulti, parolacce e come metterlo in culo agli altri ....
Non sono un benpensante ma se invece della redazione del giornale satirico mi mettessero un supermercato Kosher starei attento visto la fine che fanno .....
Sono più in accordo con la disamina di Pallino che ha capito già quello che succederà ... e poi hai ragione anche tu: c'è lo metteranno li dietro senza cremina chiaramente.
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 11:21 am

c'è anche una classe politica che da sempre si è scagliata contro la libertà di stampa e di satira quando ironizzava sui suoi padroni e, oggi, scopro che ne sono diventati estremi difensori.

Intanto se la libertà di farti sfottere senza prendertela dovrebbe essere sinonimo di intelligenza e se alle volte la penna fa più vittime della spada la coerenza sarebbe gradita. E noi cristiani ne abbiamo bruciato di eretici quando eravamo incolti e incivili. Per quanto riguarda Parigi, ma anche quello che succede nel mondo come quegli infami che hanno usato una bimba come bomba a orologeria, questo è un chiaro segnale di come la guerra, o meglio, i modi di fare guerriglia siano cambiati. Non è un caso che i terroristi usino i social e internet per pubblicizzare le loro malefatte. L'isis è un esempio e, tra selfie e video di propaganda miete il terrore anche così. E fa proseliti.

Anche a me fanno un po' paura quei musulmani che dicono di essere per la pace e, in una puntata di Annozero, fscevano pari e dispari per bruciare la bandiera dello stato dell'Isis. Dicevano che per farlo bisognava consultarsi. Ma consultarsi di cosa? L'Isis è merda e tu ne prendi le distanze senza riunioni di condominio. Bruci la bandiera e stop. Io vivo a Napoli ma se mi dicessero: "cosa ne pensi della Camorra?" direi che è tutta merda, mica devo pensare che i Di Lauro "so bbuoni guaglioni" o "che il lavoro non ci sta e quindi per questo c'è la delinquenza e nascono certe famiglie malavitose". Col cazzo. Ne prendo subito distanza senza sé e senza ma. Ma nei quartieri popolari si tende a giustificare i camorristi e ciò, cazzo, è SBAGLIATISSIMO. Giustificare è come revisionare la storia e dire... ma sai in fondo di ebrei durante l'olocausto mica ne sono poi morti tanti...

Intanto il mondo sta rotolando ma rotolava già da tempo. Scricchiola. Più di conflitti e guerra mi sembra che ci sia una mania di protagonismo eccesso tanto che oggi l'amplificazione su fatti ignobili come quelli di Parigi crea un'onda d'urto: i terroristi che volevano diventare rapper e che fanno proseliti su internet, difendono Maometto e si scagliano contro dei poveri disegnatori: ecco la guerra si fa anche così'. E si fa con il computer, tra una partita ai videogame e una connessione su Facebook. Entrare in una redazione e uccidere chi usa la satira, bene o male, è indegno. A me non me ne frega niente né del Corano né di Maometto e se qualcuno li prende per il culo chi sono io per indignarmi? Che sfottessero anche Dio a me che importa? Se ci credi è un fatto tuo personale ma se ti offendi e imbracci i fucili allora qualcosa non va. E nello stesso tempo non vanno, e non sono andate, nemmeno le guerre per "esportare" la democrazia. Ma chi diavolo voleva esportare niente? Chi ha deciso di destabilizzare certi paesi? Perché imporre la democrazia a certe nazioni quando ne volevamo soltanto le risorse naturali?

L'occidente queste domande se le deve porre. Gli integralisti c'erano da sempre ma li abbiamo amplificati e ora li teniamo in seno tra di noi. Bene. Ne prendiamo atto. Però ora chi fermerà milioni di persone che vogliono e vorranno vivere come noi, quella gente che dall'Africa parte per giungere in Europa e che vuole vivere avendo tv, tablet e internet arrapandosi la sera vedendo lo stacchetto delle Veline? E' questo il mondo che vogliono. Non solo il cibo ma anche il nostro modo di vivere e noi come faremo a negarglielo?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 1:09 pm

GIANBART ha scritto:
Caro Admin sarei d'accordo con te se non fosse che poi si spendono miliardi di euro per divertimenti come il calcio; la satira è un elemento di divertimento su cui alcuni speculano ed altri pagano come per tutte le varie altre forme di svago, la vignetta satirica di Vauro fa sorridere ma il lunedì non mi tocca subire il lavaggio di cervello tra tifosi che si fa in tutti i luoghi di lavoro in Italia e non solo, oggi a Roma per il derby di ieri si spenderanno milioni di ore di discussioni varie ed allora ?
Di quelli che te lo mettono in culo con o senza cremina devi star attento da quando sei nato perchè stai in Italia e quello che imparano gli immigrati che arrivano qui sono insulti, parolacce e come metterlo in culo agli altri ....
Non sono un benpensante ma se invece della redazione del giornale satirico mi mettessero un supermercato Kosher starei attento visto la fine che fanno .....
Sono più in accordo con la disamina di Pallino che ha capito già quello che succederà ... e poi hai ragione anche tu: c'è lo metteranno li dietro senza cremina chiaramente.
Stiamo parlando dei fatti della Francia, poi quando ci sarà da parlare di calcio parleremo anche di quello, vuoi che che non sia d'accordo?: er coriere do' sport è 'na religione da sempre ma ammazza altre cose.

per il resto mi basta essere d'accordo con me stesso: Anno Zero non lo vedo ma ogni volta che ci passo, in quella trasmissione e in Piazza Pulita c'è SEMPRE qualcuno che parla male degli italiani in nome della nostra mancata tolleranza.
Ripeto ho paura che saranno proprio quei "silenziosi moderati religiosi" che ci faranno la festa
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 1:52 pm

è uscita la dotta recensione del dotto Oliva riguardo LA STIRPE DELL'ABISSO, se avete voglia di leggerla è qui: http://www.ubcfumetti.com/tex/?29034
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 1:56 pm

ADMIN ha scritto:
er coriere do' sport è 'na religione da sempre ma ammazza altre cose.

pronto pronto: qui TUTTOSPORT!!!!!!! MESCALERO - Pagina 29 3812501770
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 2:22 pm

in quella puntata di Annozero mi ricordo che davvero i tizi nella moschea (non ricordo di quale città) si guardavano attorno per capire se bruciare quella bandiera di dovesse fare. Intendiamoci, non cambiava niente ma avrei gradito che loro, i cosiddetti moderati, avessero subito, prontamente, fatto un gesto simbolico per dire noi con questi non ci vogliamo avere niente a che fare. Magari anche prendendoci per il culo facendolo e poi, in gran segreto, masturbarsi davanti alle foto del capo dell'Isis... ma quel consultarsi, quel decideremo la prossima volta è davvero inquientante, Francè.

per il resto non parliano di calcio... No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 2:56 pm

Ulzana ha scritto:
in quella puntata di Annozero mi ricordo che davvero i tizi nella moschea (non ricordo di quale città) si guardavano attorno per capire se bruciare quella bandiera di dovesse fare. Intendiamoci, non cambiava niente ma avrei gradito che loro, i cosiddetti moderati, avessero subito, prontamente, fatto un gesto simbolico per dire noi con questi non ci vogliamo avere niente a che fare. Magari anche prendendoci per il culo facendolo e poi, in gran segreto, masturbarsi davanti alle foto del capo dell'Isis... ma quel consultarsi, quel decideremo la prossima volta è davvero inquientante, Francè.

per il resto non parliano di calcio... No
Mah, io vedo sempre più donne velate in quelle trasmissioni:
Allora, invitano 3-4 politici che se le suonano, i rappresentanti delle veri comunità rom e musulmane, condisco tutto con un Vauro e le sue vignette da pianto e fanno condurre ad uno che è tutta la vita che "protesta" a suon di milioni (da RAI a Canale 5 a La7 e pure alle private). Poi invitano un pubblico radical chic che applaude all'intolleranza degli italiani.
Poi vi racconto dei "moderati" che ti sussurrano ALLAH quando ti incrociano per strada: a me è successo mentre buttavo la rumenta ai secchioni dell'immondizia. E non solo a me, qui da noi è iniziata questa moda.

ps è Gianbart che la voleva buttare sul Pupone e la doppietta di ieri alla Lazio, mica io MESCALERO - Pagina 29 3108105215
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 3:07 pm

Admin ha scritto:
Ulzana ha scritto:
in quella puntata di Annozero mi ricordo che davvero i tizi nella moschea (non ricordo di quale città) si guardavano attorno per capire se bruciare quella bandiera di dovesse fare. Intendiamoci, non cambiava niente ma avrei gradito che loro, i cosiddetti moderati, avessero subito, prontamente, fatto un gesto simbolico per dire noi con questi non ci vogliamo avere niente a che fare. Magari anche prendendoci per il culo facendolo e poi, in gran segreto, masturbarsi davanti alle foto del capo dell'Isis... ma quel consultarsi, quel decideremo la prossima volta è davvero inquientante, Francè.

per il resto non parliano di calcio... No
Mah, io vedo sempre più donne velate in quelle trasmissioni:
Allora, invitano 3-4 politici che se le suonano, i rappresentanti delle veri comunità rom e musulmane, condisco tutto con un Vauro e le sue vignette da pianto e fanno condurre ad uno che è tutta la vita che "protesta" a suon di milioni (da RAI a Canale 5 a La7 e pure alle private). Poi invitano un pubblico radical chic che applaude all'intolleranza degli italiani.
Poi vi racconto dei "moderati" che ti sussurrano ALLAH quando ti incrociano per strada: a me è successo mentre buttavo la rumenta ai secchioni dell'immondizia. E non solo a me, qui da noi è iniziata questa moda.

ps è Gianbart che la voleva buttare sul Pupone e la doppietta di ieri alla Lazio, mica io MESCALERO - Pagina 29 3108105215


e che ci vuoi fare... ma Grillo non diceva che i talk sono morti? Forse c'ha ragione. E se i moderati incominciano a far paura si capisce dove sta andando a finire sto mondo.

P.s. sai che cos'è Francè e che io accetto che la Juventus sia forte, vinca e ok... sono loro i mitici e la sconfitta di Doha mica l'hanno digerita (sti cazzi se l'hanno digerita ah ah ah ah ehm) ma a proposito di cazzi mi sta sul cazzo che si fanno sempre gli stessi errori arbitrali e uno manco si deve lamentare se no poi "ci attacchiamo alle scioccezze"... e poi, vabbeh, la Roma con un Totti stratosferico poteva sperare nella vittoria del Napoli per raggiungere la Juventus. Non ci siamo riusciti, pazienza. Poi non capisco perché la tifoseria della Roma debba cantare ogni domenica "Vesuvio lavali col fuoco" ma altre canzoni??? Che amarezza detto da me che rimpiango i tempi in cui tra Napoli e Roma c'era il gemellaggio...

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 3:40 pm

ah , Grillo a cui ho dato pure il voto l'ho capito poco, ma del pinocchione Renzi ancor di meno. Sento puzza di bruciato (e te credo stiamo bruciando MESCALERO - Pagina 29 1401541024 )

Ieri il Napoli aveva ragione a protestare ma quando tu parli dell'episodio accaduto nel contesto della partita gli altri tirano fuori le cose "vecchie"... e non si finisce più! Cioè è come quando stai parlando del problema dell'invasione degli stranieri in Italia e gli altri ti tirano fuori i nostri mafiosi in America. Stiamo parlando di questo e parliamo di questo, poi quando ci sarà da parlare delle famiglie newyorkesi parleremo anche di quelle. Ecchecazzo mi devo incollare la mafia ogni volta che esprimo un'opinione; allora non parlo più MESCALERO - Pagina 29 256184655
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 3:48 pm

il totem misterioso ha scritto:
è uscita la dotta recensione del dotto Oliva riguardo LA STIRPE DELL'ABISSO, se avete voglia di leggerla è qui: http://www.ubcfumetti.com/tex/?29034

quest'altro spreca serate intere a comporre le sue critiche: ha più parole la sua recensione che l'intera storia di Tex: è un fenomeno, ma come farà?
ma dai? abbiamo scoperto, grazie a lui, che il Tex di Nizzi e Boselli è "leggermente" diverso da quello di GLB: un'analisi che ci mancava da morire
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 EmptyLun Gen 12, 2015 4:24 pm

Bhe ragazzi alla fine dei conti mi sa tanto che nessuno siprenderà le nostre parti,ma tutte queste distrazioni politico-religiose,sembrano il momento prima dell'ingresso della supposta.... cheers


Se un povero diavolo come me vorrebbe accaparrarsi qualche strisciolina texiana:
!) Da dove inizia?
2) Quanto ci spende?

certo non sono un collezionista,..ma poter avere na striscia del nostro Tex mi renderebbe felice...... MESCALERO - Pagina 29 555350210
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: