IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

MESCALERO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Gio Nov 09, 2017 2:44 pm

scusami Mauro ma quell'Alex non potrebbe essere Alessandro Bottero? Lui è in perenne polemica con la Bonelli e in modo speciale con il Recchioni.
Santi numi,ci potrebbe essere una talpa qui a Milano, nella vostra azienda intendo? un origlione canaglia che si vende i dati calando i numeri per dispetto Smile
Non cagarli è meglio, fattene una ragione tanto cagheranno sempre fuori dal vaso, loro........ perdureranno
Tornare in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Gio Nov 09, 2017 2:49 pm

ops...... fontismo accettabile e storia decisamente buona quella dell'amico Ruju.
borden2
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Gio Nov 09, 2017 3:34 pm

azteco70 ha scritto:
scusami Mauro ma quell'Alex non potrebbe essere Alessandro Bottero? Lui è in perenne polemica con la Bonelli e in modo speciale con il Recchioni.
Santi numi,ci potrebbe essere una talpa qui a Milano, nella vostra azienda intendo? un origlione canaglia che si vende i dati calando i numeri per dispetto Smile
Non cagarli è meglio, fattene una ragione tanto cagheranno sempre fuori dal vaso, loro........ perdureranno  

Ma che talpa è quella che non dà i dati giusti oppure ne dà alcuni quasi giusti e altri molto sbagliati? Togliere mille copie a Dampyr ci sta, ma toglierne diciottomila a Tex?
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Gio Nov 09, 2017 6:46 pm

borden2 ha scritto:
Admin ha scritto:
ah si, il Pennacchioli ti ha detto che lui è un giornalista e te no e che quindi non puoi parlare? A me non ha detto nulla, mi aveva chiamato un amico per chiedermi di intervenire sulla sua pagina quando il Sauro faceva discendere Tex da Dick Tracy ma dopo un paio di battute si è dileguato: lui conosce bene i valori del fascismo e io no, ma lui non conosce affatto Tex e glielo fatto notare - tra parentesi ha detto delle cose su Tex assolutamente campate in aria, luoghi comuni, insomma-... Stesso concetto che non appartiene solo a lui, purtroppo: presupposto sbagliato=conclusioni da azzerare.

A furia di dar cifre sballate, hanno finito per far dubitare anche me. Sono salito a controllare e i dati di LUGLIO (di lì non mi schiodo, perché non intendo solleticare le fantasie negative di quei rompicoglioni e non ho il diritto di darne altri) sono esattamente quelli che avevo comunicato!!!
Admin, sai per caso chi cazzo sia quell'Alex, altro rompicoglioni che mette in dubbio i miei dati di prima mano e dice che Tex è a 159 o 156.000, non ricordo? Com'è che qui chiunque spara cifre a caso con l'aria di saperla lunghissima e di essere il più gran fico del bigoncio? Con Comix Archive che rilancia ogni stronzata. Davvero irritante.
papale papale Bos, ci sta che un'azienda gonfi un pochino i propri dati, dimmene una che non lo fa, e diciamo pure che possiamo anche essere a 170mila, ma il tuo "collega" Toninelli mi sembra proprio non ragionare e dunque non riuscire manco nel ruolo di detrattore, per come le spara. Gente come lui starebbe male se Tex si avviasse di nuovo verso le 200mila. Quindi cos'è se non un comportamento che nasce per questioni personali?
Di Alex non posso dirti nulla ma non è Bottero a mio avviso. L'ho conosciuto e ci ho parlato a lungo, ma sono sicuro avrebbe messo la sua faccia su quei post. Piaccia o meno, è uno che parla in faccia.
Non sono d'accordo con Azteco sul fatto che certe situazioni è meglio non cagarle: Per me bisogna SEMPRE rispondere... a meno che non si tratti degli amici (che secondo me è uno solo... e solo) di Forza Nuova quando elucubrano.
Talpa? di solito chi mostra i dati si nasconde dietro al fatto che ha agganci interni: per me è una cazzata per impressionare
http://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Dom Nov 12, 2017 5:46 pm

in fiera a bologna eravamo dentro il tendone coi cappotti e i piumoni, faceva più freddo dentro che fuori.
Poca gente, forse perché l'evento è troppo vicino a quello di Reggio e ad appena una settimana da Lucca, ma parecchi venditori e molta roba.
Il mio giro di compere è avvenuto negli ultimi tre quarti d'ora però è andato bene, il resto della giornata l'ho passato a chiacchierare con gli amici: ad esempio a pranzo, causa incontro con vecchi amici -e nuovi: ho conosciuto Diablero del forum di TWO- la lingua ci si stava seccando.
Noi appassionati di fumetto saremo anche strani, ma che ci sbagliamo in tre nell'entrare nel bagno delle donne e prenderci pure una cazziata da una vipereretta in gonnella che ci ha detto che potevamo almeno chiudere le porte mentre pisciavamo, non era proprio possibile! E infatti aveva sbagliato "reparto" lei.
Poi dice il femminicidio Smile Smile
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Lun Nov 13, 2017 8:56 am

[quote="Admin"]
borden2 ha scritto:
Admin ha scritto:

Non sono d'accordo con Azteco sul fatto che certe situazioni è meglio non cagarle: Per me bisogna SEMPRE rispondere... a meno che non si tratti degli amici (che secondo me è uno solo... e solo) di Forza Nuova quando elucubrano.
Talpa? di solito chi mostra i dati si nasconde dietro al fatto che ha agganci interni: per me è una cazzata per impressionare

Lo sai quanti imbecilli esistono in internet per cui non vale la pena sprecare le energie???
Certo che lo sai Admin, per imbecilli tengo a precisare che indico nella fattispecie i provocatori
Wink
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Lun Nov 13, 2017 4:57 pm

i veri imbecilli li incontri dal vivo, e certe volte sono meglio nella rete. I provocatori è gente innocua perché frustrata, di questo ne sono arciconvinto Wink
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Lun Nov 13, 2017 5:14 pm

Passando a Wolfman... alla fine non mi è dispiaciuta. E quel Tex che viaggia a regime di crociera e che garantisce un buon standard. Per 3/4 dell'albo Tex passeggia un po', Carson fa quei nulla ma, si dirà, stavano indagando. Ecco, forse un po' troppo poliziottesca questa storia, ma va bene così. L'unica cosa che secondo me ha stonato è quando Tex prende a botte quel cittadino: immagino che Ruju avesse voluto, in sede di sceneggiatura, intendere un tipo un po' più minaccioso rispetto a quello un po' pupazzo rappresentato da Font. Mi fa strano vedere un fantoccio di quarto ordine essere gonfiato da Tex per du pagine con 5 "destro-sinistro" da paura.
Su Font, mi ripeto: ottimo, anzi eccellente, story telling, ma si concentrasse di più sui personaggi e le figure umane... io continuo a vedere uno sgorbiume pazzesco, anche se meno di altri tempi: dei paesaggi poi non so che farmene... Tex è innanzitutto figura, espressioni, ammiccamenti, leggiadria, armonie e poi... paesaggi.
Comunque, farò sempre meno fatica a leggere Font che... Ginosatis e molti dei color
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   Mar Nov 14, 2017 4:56 pm

Admin ha scritto:
Passando a Wolfman... alla fine non mi è dispiaciuta. E quel Tex che viaggia a regime di crociera e che garantisce un buon standard. Per 3/4 dell'albo Tex passeggia un po', Carson fa quei nulla ma, si dirà, stavano indagando. Ecco, forse un po' troppo poliziottesca questa storia, ma va bene così. L'unica cosa che secondo me ha stonato è quando Tex prende a botte quel cittadino: immagino che Ruju avesse voluto, in sede di sceneggiatura, intendere un tipo un po' più minaccioso rispetto a quello un po' pupazzo rappresentato da Font. Mi fa strano vedere un fantoccio di quarto ordine essere gonfiato da Tex per du pagine con 5 "destro-sinistro" da paura.
Su Font, mi ripeto: ottimo, anzi eccellente, story telling, ma si concentrasse di più sui personaggi e le figure umane... io continuo a vedere uno sgorbiume pazzesco, anche se meno di altri tempi: dei paesaggi poi non so che farmene... Tex è innanzitutto figura, espressioni, ammiccamenti, leggiadria, armonie e poi... paesaggi.
Comunque, farò sempre meno fatica a leggere Font che... Ginosatis e molti dei color
Vale la stessa cosa per me che ho trovato wolfman una storia decisamente passabile. Lospunto sembra intrigante ed è svolto con la massima cura, la si può vedere come un giallo o come nu noir Smile sta di fatto che con Tex c'azzecca molto. Forse l'unica cosa che manca a Ruju è un approfondimento dei dialoghi.

Vero....il segno paesaggistico di Font è molto d'effetto ma con la silhouette dei personaggi non ci siamo proprio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   

MESCALERO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» Il Mescalero senza volto e altre storie (Color Tex n. 10)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Riserva Indiana-
Andare verso: